Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 15 Gennaio 2022 Sky Cinema, Crumb la strada verso casa

Sabato 15 Gennaio 2022 Sky Cinema, Crumb la strada verso casa

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 15 gennaio 2022 | 05:00

Sabato 15 Gennaio 2022 Sky Cinema, Crumb la strada verso casaLife on the Line
Action con John Travolta e Kate Bosworth. Texas: un operaio della rete elettrica, alle prese con una complicata situazione familiare, affronta la minaccia di una tempesta in arrivo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Caterina va in città
Commedia di Paolo Virzi' con Margherita Buy e Sergio Castellitto. Giunta a Roma dalla provincia con i genitori, una timida tredicenne s'immerge nelle contraddizioni sociali della capitale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e i doni della morte Pt.1
Prima parte dell'adattamento dell'ultimo romanzo di J.K. Rowling. Insieme a Hermione e Ron, Harry deve trovare e distruggere gli horcrux, oggetti contenenti l'anima del Signore Oscuro.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Crumb la strada verso casa
Nuova avventura per Little Crumb. Trasferitosi con i genitori in campagna, il bimbo rimpiange la citta'. Decide cosi' di fuggire con il suo cane Moor, ma sara' rapito con l'amica Anna.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The 2nd - Uno contro tutti
Action con Ryan Philippe e Casper Van Dien. Un agente dei servizi segreti scopre il piano di una banda di terroristi: rapire la figlia di un giudice della Corte Suprema.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il silenzio degli innocenti
5 Oscar al thriller di Jonathan Demme con Anthony Hopkins e Jodie Foster. Per stanare un serial killer, un'agente dell'FBI si rivolge a un inquietante criminale: Hannibal Lecter.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Le pagine della nostra vita
Nick Cassavetes dirige Ryan Gosling, Rachel Mc Adams e James Garner per raccontare un'intensa storia d'amore a cavallo della Seconda guerra mondiale. Dal romanzo di Nicholas Sparks.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sunshine
Danny Boyle dirige Cillian Murphy in una pellicola di fantascienza. 2057: per evitare la morte della Terra, un'astronave deve far esplodere un ordigno nucleare all'interno del Sole.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

I delitti del BarLume - Donne con le palle
Tra campionati di beach volley, cervi in fuga e giri di scommesse clandestine i nostri protagonisti del BarLume si troveranno a indagare sull'ennesimo misterioso omicidio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Vault
Thriller da una storia vera con Chazz Palminteri e Don Johnson. Due truffatori escogitano un piano per svaligiare un caveau, ma quei 30 milioni di dollari appartengono alla mafia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Scialla! (Stai Sereno)
Commedia generazionale con Fabrizio Bentivoglio. Un insegnante scopre che lo studente a cui da' lezioni private e' suo figlio e decide di prendersene cura senza rivelare la propria identita'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Cinema Christmas, sul canale 304 è sempre Natale

    Tutti quanti noi vorremmo che il Natale non finisse mai. O, quantomeno, che durasse un po’ di più. Sky riesce nella magia di portare sugli schermi dei suoi abbonati ben un mese di Natale, grazie al canale speciale Sky Cinema Christmas. Dal 1° al 31 dicembre, infatti, il canale 304 dedicherà interamente la sua programmazi...
    S
    Sky
      venerdì, 27 novembre 2015
  • ''Da un momento all'altro... arriva'', ecco i primi teaser di Italia 2

    Dopo l'annuncio dei giorni scorsi con le prime anticipazioni sui programmi, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la prima campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 ...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022