Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 19 Gennaio 2022 Sky Cinema, Notti in bianco, baci a colazione

Mercoledi 19 Gennaio 2022 Sky Cinema, Notti in bianco, baci a colazione

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Notti in bianco, baci a colazione
Commedia di Francesco Mandelli con Ilaria Spada e Alessio Vassallo. Un architetto corona finalmente il sogno di diventare disegnatore di fumetti, ma la sua vita si riempie di imprevisti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il segreto dei suoi occhi
Oscar per il miglior film straniero al thriller con Ricardo Darin. Un funzionario di giustizia in pensione indaga sul caso irrisolto di un delitto avvenuto nell'Argentina degli anni 70.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La morte ti fa bella
Meryl Streep, Bruce Willis e Goldie Hawn nella commedia grottesca di Robert Zemeckis premiata con un Oscar. Due donne, ossessionate dalla vecchiaia, ricorrono all'elisir di una strega.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

4 ragazzi e la magica creatura
Avventura fantastica per tutta la famiglia con Paula Patton e Russell Brand. In vacanza in Cornovaglia, quattro ragazzi incontrano una creatura che puo' esaudire un desiderio al giorno.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Wanted - Scegli il tuo destino
James McAvoy, Morgan Freeman e Angelina Jolie in un action ispirato all'omonima graphic novel. Una donna misteriosa introduce un timido impiegato in una societa' segreta di giustizieri.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Non mi uccidere
Alice Pagani e Rocco Fasano in un'intensa storia dark diretta da Andrea De Sica. L'amore fra Robin e Mirta sembra finire in tragedia, ma la ragazza si trasforma in una strana creatura.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Fallen
Romanticismo a tinte fantasy dal regista di 'Shine', dal bestseller di Lauren Kate. In un riformatorio, la giovane Luce scopre un segreto soprannaturale legato ai suoi due pretendenti.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Circle
Emma Watson e Tom Hanks in un film sulla privacy, dal romanzo di Dave Eggers. Assunta da un'azienda di social media, una ragazza accetta di condividere ogni dettaglio della sua vita.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Matrimonio al Sud
Massimo Boldi e Biagio Izzo in una spassosa commedia corale. Il matrimonio tra una ragazza campana e un ragazzo milanese portera' allo scontro i due agguerriti futuri consuoceri.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The November Man
Pierce Brosnan e Olga Kurylenko in un teso spy-action. Un ex agente della CIA torna in azione per salvare la vita di una donna coinvolta in una congiura, sfidando il suo ex allievo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Futura
Lamberto Sanfelice dirige una storia d'amore e jazz con Niels Schneider, Matilde Gioli e Daniela Vega. Un trombettista rinuncia ai sogni facendo il tassista nella Milano della droga.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012