Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 19 Gennaio 2023 Sky Cinema, La quinta onda

Giovedi 19 Gennaio 2023 Sky Cinema, La quinta onda

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

La quinta onda
Fanta-action con Chloe Grace Moretz. In una Terra devastata da quattro aggressioni aliene, una ragazza insegue il suo fratellino mentre gli extraterrestri preparano il quinto attacco.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

After Yang
Colin Farrell nel film targato Sky Original, premiato al Sundance Festival. Nel futuro, i membri di una famiglia devono fare i conti con il malfunzionamento dell'androide che vive con loro.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Caccia a Ottobre Rosso
Sean Connery e Alec Baldwin nel primo action dedicato all'agente della CIA, Jack Ryan. 1984: un sottomarino atomico diventa l'altissima posta in gioco nella Guerra Fredda tra Usa e Urss.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Heidi
L'amato personaggio dei cartoon rivive in un'emozionante avventura con Bruno Ganz. L'infanzia dell'allegra Heidi fra i monti della Svizzera viene stravolta dal trasferimento a Francoforte.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Superman
1 Oscar per l'esordio al cinema del supereroe Dc Comics, con Christopher Reeve, Marlon Brando e Gene Hackman. Spedito sulla Terra, Superman assume l'identita' del timido cronista Clark Kent.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Mistero a Crooked House
Glenn Close, Terence Stamp e Gillian Anderson nel giallo tratto dal capolavoro di Agatha Christie. Un detective indaga su un omicidio in una villa fra i torbidi segreti di una dinastia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La La Land
6 Oscar al musical di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone, premiata a Venezia. Mia, aspirante attrice, s'innamora di Sebastian, pianista jazz che sogna di aprire un night club.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Venuto al mondo
Sergio Castellitto dirige Penelope Cruz ed Emile Hirsch sulla strada per Sarajevo. La vedova di un fotografo morto nella guerra dei Balcani vuole riallacciare il legame con il figlio.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cado dalle nubi
L'esordio al cinema di Checco Zalone in una commedia ricca di gag. Un aspirante cantante pugliese si trasferisce a Milano in cerca di successo e si innamora della figlia di un leghista.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Beata te
Serena Rossi e Fabio Balsamo nella commedia Sky Original di Paola Randi. Marta riceve la visita dell'Arcangelo che le annuncia l'arrivo di un figlio. Basteranno 14 giorni per decidere?.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Hope
Stellan Skarsgard in una toccante pellicola sul tema della malattia. Una regista teatrale scopre di avere pochi mesi di vita e affronta la tragica notizia insieme alla sua famiglia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

L'immortale
Vendetta e redenzione in un action con Jean Reno. Un gangster marsigliese sopravvive miracolosamente a un terribile agguato e si mette alla ricerca degli aggressori.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Special Week Sport - Promo valida fino al 22/01
Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League.
Sky TV + Sky Sport 24,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport 3D: Napoli - Bayern Monaco, la preparazione delle telecamere

    Ultimi preparativi allo stadio San Paolo per la grande sfida di questa sera tra Napoli e Bayern Monaco, valida per la 3° Giornata della Fase a Gruppi della Uefa Champions League 2011/2012. Gli abbonati Sky potranno vivere la partita anche in 3D sul canale 150 Sky 3D, con la telecronaca di Gianluca Di Marzio e Roberto Sosa.
    S
    Sky
      martedì, 18 ottobre 2011
  • Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023
  • Sky Sport Spot 2022 / 2023 - Nuova stagione, ci sara' da divertirsi!

    Prendete posto: anche quest'anno ci sarà da divertirsi sulla giostra delle emozioni di Sky Sport tra calcio, motori, tennis, basket e molto altro. Lo sport è un'emozione continua, parola di Alex Del Piero. Sky è la Casa dello Sport, con un’offerta straordinariamente ricca per importanza e variet&agrav...
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2022