Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 25 Gennaio 2023 Sky Cinema, Harry Haft: Storia di un sopravvissuto

Mercoledi 25 Gennaio 2023 Sky Cinema, Harry Haft: Storia di un sopravvissuto

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 25 gennaio 2023 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Loro chi?
Edoardo Leo e Marco Giallini in una commedia di truffe, equivoci e colpi di scena. L'incontro con un astuto imbroglione mette a soqquadro la vita di un ambizioso impiegato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

American Beauty
5 Oscar a un film simbolo degli anni 90,, con Kevin Spacey e Annette Bening, diretti da Sam Mandes. Un quarantenne insoddisfatto si invaghisce di una compagna di scuola di sua figlia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Haft: Storia di un sopravvissuto
Biopic di Barry Levinson con Ben Foster. Rinchiuso ad Auschwitz, il pugile polacco Harry Haft e' costretto a combattere con i suoi compagni di prigionia per intrattenere i nazisti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e  e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Una spia al liceo
Commedia con Miley Cyrus, agente sotto copertura. Ingaggiata dall'FBI, una giovane detective si finge una studentessa per indagare sulla figlia di un pentito. Ne scoprira' delle belle.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Black Water
Action con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren. Un agente, preso in ostaggio in un sottomarino nucleare della CIA, si ribella con l'aiuto di una collega e di un altro prigioniero.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Intrigo: Samaria - L'omicidio Vera Kall
Daniel Alfredson dirige il capitolo finale della trilogia. Insieme al vecchio insegnante, Paula indaga sulla morte di una sua ex compagna di classe, scoprendo delle verita' scioccanti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Prima ti sposo, poi ti rovino
George Clooney e Catherine Zeta-Jones in un'esplosiva commedia romantica dei fratelli Coen. Una donna, che colleziona mariti per denaro, si vendica sposando l'avvocato che l'ha incastrata.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Un altro giro
Oscar 2021 al miglior film internazionale alla pellicola di Thomas Vinterberg con Mads Mikkelsen. Quattro insegnanti seguono un esperimento che prevede l'assunzione quotidiana di alcol.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cinquanta sbavature di nero
Dai produttori di 'Ghost Movie' la parodia del film campione di incassi. Una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo di vizi e stranezze.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Peppermint - L'angelo della vendetta
'Revenge movie' con Jennifer Garner nei panni di una madre ferita. Dopo l'assoluzione della gang che ha sterminato la sua famiglia, una donna decide di farsi giustizia da sola.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La promessa - Il prezzo del potere
Isabelle Huppert in un pellicola che entra nel cuore della politica. Prima di concludere il suo mandato, una sindaca vuole realizzare il piano di riqualificazione di una banlieu.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Special Week Cinema - Promo valida fino al 29/01
Il migliore intrattenimento di Sky, Netflix + Sky Cinema con Paramount+
Sky TV + Netflix + Sky Cinema 19,90€ al mese per 18 mesi anziché 48€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky 2024-2027 - Champions, Europa e Conference League

    Per il triennio 2024/2027 Sky ha acquisito i diritti in esclusiva per la trasmissione su tutte le piattaforme di 185 delle 203 partite a stagione di UEFA Champions League e di tutte le 342 partite a stagione di UEFA Europa League e di UEFA Europa Conference League. Su Sky continua così il sogno europeo dei grandi club continentali. Con l’introduzione del nu...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 maggio 2023
  • Grande Fratello 12: la sigla iniziale sulle note di ''Moves Like Jagger''

    Si sono aperte da pochi minuti le porte della Casa del Grande Fratello 12 con l'entrata dei primi concorrenti. L'apertura della prima puntata del reality di Canale 5 ha visto la conduttrice Alessia Marcuzzi insieme ad alcuni ex concorrenti del GF ballare sulle note della hit dei Maroon 5 e Christina Aguilera ''Moves Like Jagger''
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023