Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 24 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Trolls World Tour

Giovedi 24 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Trolls World Tour

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 24 Dicembre 2020 Sky e Premium Cinema, Trolls World TourTrolls World Tour
Secondo capitolo animato della fortunata saga DreamWorks. Poppy e Branch devono fermare i sovrani dei Trolls Hard Rock, che vogliono regnare su tutte le altre tribu' musicali.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultimo dei Mohicani
Un Oscar all'epica avventura di Michael Mann con Daniel Day-Lewis. Nordamerica, 1700: durante le guerre coloniali, un indiano salva la vita alle figlie di un comandante inglese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

S.O.S. Fantasmi
Commedia natalizia con Bill Murray e Robert Mitchum. Un cinico produttore televisivo, che sta preparando uno show tratto dal 'Racconto di Natale' di Dickens, viene visitato da tre fantasmi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY DTT/canale 472)

Remi
Daniel Auteuil in un'avventura tratta da un classico della letteratura per ragazzi. Un orfano di dieci anni scopre le sue origini viaggiando lungo la Francia insieme a un artista di strada.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Wolf Call - Minaccia in alto mare
Thriller bellico a bordo di un sottomarino, con Francois Civil, Mathieu Kassovitz e Omar Sy. Da sempre infallibile nell'individuare i sonar nemici, Chanteraide commette un grave errore.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Angeli e Demoni
Ron Howard dirige nuovamente Tom Hanks in un thriller tratto dal bestseller di Dan Brown. Uno studioso e' chiamato a decifrare un simbolo enigmatico. E' l'inizio di una serie di misteri.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Florence
Meryl Streep e Hugh Grant in una commedia di Stephen Frears. New York, anni 40: convinta di avere talento per la lirica, un'ereditiera con una pessima voce sogna di esibirsi in pubblico.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Copia originale
Melissa McCarthy candidata all'Oscar nel biopic sulla scrittrice Lee Israel, che sfrutto' il suo talento per comporre e vendere false lettere di personaggi famosi scomparsi.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beata ignoranza
Alessandro Gassmann e Marco Giallini in una commedia di Massimiliano Bruno. Due insegnanti di liceo, divisi dall'amore per la stessa donna, si scontrano sull'utilita' dei social network.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Shall We Dance?
Commedia romantica con Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon. Un uomo soffocato dalla routine quotidiana ritrova la gioia di vivere grazie a un'insegnante di ballo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cattive acque
Dai produttori di 'Green Book', un biopic di Todd Haynes con Mark Ruffalo e Anne Hathaway. Un avvocato sfida una potente multinazionale accusandola di aver inquinato l'acqua di un lago.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Harry Potter e i doni della morte: parte II
Il gran finale della saga di Harry Potter. Harry, Ron e Hermione organizzano un furto alla Gringott, per trovare gli Horcrux rimasti e distruggerli. Ma nello scontro con Voldemort, Harry Potter potrebbe dover sacrificare uno dei suoi amici. E alla fine uno solo sopravvivera'. Con Daniel Radcliffe, Ralph Fiennes, Emma Watson
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Harry Potter e il principe mezzosangue
Harry Potter e' al sesto anno della scuola di Magia di Hogwarts: un vecchio libro di 'Pozioni', appartenente ad un misterioso Principe Mezzosangue e trovato per caso, puo' essere una chiave per carpire segreti del passato. Nel frattempo, la minaccia di Voldemort e' piu' pressante che mai, e nessun luogo si puo' considerare sicuro: forze oscure sono in agguato e minacciano anche il nostro mondo. Ancora una volta la salvezza e' nelle mani di Harry.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

City of Angels - Città degli angeli
Seth e' un angelo in servizio a Los Angeles. Osserva gli uomini ed ascolta il suono di Dio sulla spiaggia all'alba e al tramonto. Un giorno incontra una dottoressa Maggie Rice, in crisi per la morte di un paziente e non riesce piu' a staccarsi da lei, sino a quando decide di rinunciare ad essere angelo e diventa uomo. Non sente piu' la voce di Dio ma riesce a riallacciare i rapporti con Maggie sino a quando un incidente non lo lascera' solo in terra.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La banda dei Babbi Natale
Sorpresi a 'scalare' un edificio la notte di Natale, Aldo, Giovanni e Giacomo vengono arrestati e condotti davanti all'inflessibile commissario Irene Bestetti, impaziente di fare il verbale e di correre a casa a godersi in famiglia la Vigilia. Interrogato, il trio in abito rosso e barba bianca si racconta e confessa i propri affanni quotidiani. Aldo e' un nullafacente col vizio per le scommesse e un amore sconfinato per Monica, esasperata dalla sua condotta, Giovanni e' un veterinario irresponsabile con due matrimoni e due vite vissute tra Milano e Lugano, Giacomo e' un dottore seppellito da dodici anni sotto il ricordo di una moglie defunta e corteggiato senza effetto dalla vitale (e vivente) dottoressa Elisa. Compagni di vita e di bocce, sbocciando e accostando, proveranno a dimostrare la loro innocenza e a vincere il trofeo natalizio.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • Spot - Premium Play

    Le celebri note della colonna sonora di ''2001 Odissea nello spazio'', il film di fantascenza di Stanley Kubrick in onda dal 20 Novembre su Premium Cinema, hanno fatto la comparsa da qualche giorno durante le pause pubblicitarie sulle reti Mediaset.La famosa scimmia è la protagonista assoluta dello spot (che potrete vedere qui sopra) relativo al nuovo
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 15 novembre 2011
  • Sports & Media Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Sesto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Lo sport è un elemento d...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 ottobre 2020