Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 30 Gennaio 2023 Sky Cinema, Siccita'

Lunedi 30 Gennaio 2023 Sky Cinema, Siccita'

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un’ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Siccità
Un futuro molto attuale nel film di Paolo Virzi' con un grande cast corale. In una Roma in cui non piove da tre anni, fra divieti e disagi, si incrociano i destini di un gruppo di individui.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA 4K/canale 313, SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

Django Unchained
2 Oscar e 2 Golden Globe al western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio. Uno schiavo nero riacquista la liberta e corre a salvare anche sua moglie.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il giustiziere della notte
Eli Roth dirige Bruce Willis nel remake del classico degli anni 70 con Charles Bronson. Per vendicare la sua famiglia, un chirurgo di Chicago si trasforma in uno spietato assassino.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il mago di Oz [Versione Restaurata]
2 Oscar al fiabesco musical con Judy Garland. Un tornado scaraventa la giovane Dorothy in un mondo popolato da personaggi surreali. Solo il mago di Oz puo' aiutarla a tornare a casa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

After Earth - Dopo la fine del mondo
Will e Jaden Smith in un fanta-action dal regista de 'Il sesto senso'. Un ranger e suo figlio sono costretti a un atterraggio d'emergenza sulla Terra, un posto ormai selvaggio e ostile.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Una donna promettente
Oscar 2021 alla sceneggiatura per un thriller con Carey Mulligan. Dopo il suicidio di un'amica, vittima di stupro, Cassie trasforma la propria rabbia in un'astuta strategia di vendetta.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Words and Pictures
Love story con Clive Owen e Juliette Binoche sulla lingua universale dell'amore. Una docente di arte e un insegnante di lettere si sfidano nelle loro materie di fronte agli allievi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gambit
Colin Firth e Cameron Diaz in una commedia sulla truffa. Un esperto d'arte vuole vendere un falso Monet a un magnate inglese con la complicita' di una vulcanica ragazza americana.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Vizi di famiglia
Jennifer Aniston, Kevin Costner e Shirley MacLaine in una commedia di Rob Reiner. Una giornalista scopre che la sua famiglia ha ispirato la storia del celebre film 'Il laureato'
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Per niente al mondo
Guido Caprino prova a riprendere in mano la sua vita nel film di Ciro D'Emilio. La vita di Bernardo cambia drasticamente quando viene incarcerato con l'accusa di associazione a delinquere.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Segui il cinema di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • #VedraiSolo8, la giornata di Claudio Bisio nel restyling grafico Sky di MTV8

    In occasione del lancio del nuovo logo di MTV8, sono già on-air sul canale 8 digitale terrestre e sulle versioni DTT di Cielo Tv (canale 26) e SkyTg24 (canale 27) alcuni teaser che vedono protagonista Claudio Bisio, confermato giudice di Italia's Got Talent, la cui settima edizione prenderà il via il prossimo 10 marzo in esclusiva...
    S
    Sky
      venerdì, 08 gennaio 2016
  • Bonolis promuove se stesso nelle repliche di ''Ciao Darwin''

    In attesa del suo ritorno dal 5 Settembre su Canale 5 con un nuovo quiz preserale, Paolo Bonolis sperimenta un nuovo modo di fare promozione ad un programma televisivo. Durante le repliche di "Ciao Darwin 6" in onda ogni sabato sera su Canale 5, Bonolis interrompe la sua stessa trasmissione per lo spot del nuovo appuntamento autunnale.... Servizio andato in onda a Studio Aperto del 21/7/2011
    T
    Televisione
      giovedì, 21 luglio 2011