Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 10 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Latte e la pietra magica

Domenica 10 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Latte e la pietra magica

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 10 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Latte e la pietra magicaRenegades - Commando d'assalto
Action scritto da Luc Besson, nel cast il premio Oscar J.K. Simmons. Durante la guerra in Bosnia, una squadra di Navy Seals deve recuperare un tesoro sepolto sul fondo di un lago.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Cuori puri
Acclamato esordio alla regia di Roberto De Paolis. Stefano, ragazzo dal passato difficile, si innamora di Agnese, una diciottenne che ha promesso di rimanere casta fino al matrimonio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il primo Natale
Ficarra e Picone nella commedia natalizia campione d'incassi. Un sacerdote insegue il ladro che ha rubato una reliquia. Per magia, i due si ritrovano in Palestina alla nascita di Gesu'.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Latte e la pietra magica
Animazione tratta dai libri di Sebastian Lybeck. Per scongiurare la siccita', una femmina di porcospino e il suo amico scoiattolo devono recuperare una magica pietra rubata da Re orso.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 19.30/canale 304)

Twist
Moderna rilettura targata Sky Original del romanzo di Charles Dickens, con Rafferty Law e Michael Caine. Nella Londra di oggi, una gang di giovani criminali pianifica la rapina del secolo.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

2:22 - Il destino è già scritto
Michiel Huisman e Teresa Palmer in un thriller sul fato. Un controllore del traffico aereo, sospeso dal servizio per un errore, si convince di essere vittima di uno schema di eventi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Non ti presento i miei
Kristen Stewart e Mackenzie Davis in una commedia romantica. Harper vuole sposare Abby, ma alla cena di Natale la ragazza non trova il coraggio di dire ai suoi genitori che stanno insieme.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lo stato della mente
Richard Gere, Julianna Margulies e Peter Dinklage in una pellicola sul mondo della psichiatria. Il dottor Stone sperimenta una terapia su tre pazienti schizofrenici convinti di essere Gesu'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il Club dei divorziati
Esilarante commedia francese con Arnaud Ducret. Deluso dal tradimento dell'ex moglie di cui e' ancora innamorato, Ben si unisce all'estroverso amico Patrick per godersi i piaceri della vita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lovely Boy
Andrea Carpenzano nel film Sky Original di Francesco Lettieri. L'ascesa e il declino di Nic, in arte Lovely Boy, astro nascente della scena musicale romana finito nel baratro della droga.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lasciali parlare
Meryl Streep in una commedia di Steven Soderbergh. Per ritirare un premio, una scrittrice salpa verso l'Inghilterra con due amiche e il nipote. Sara' un viaggio pieno di ricordi e rancori.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Terapia e pallottole
Esilarante commedia con Robert De Niro e Billy Crystal. Un boss mafioso afflitto da attacchi di panico, irrompe nella vita di uno strizzacervelli, obbligandolo a prenderlo come paziente. La vita del povero uomo sara' completamente stravolta e invasa dai tanti "amici" del boss.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Batman v Superman: Dawn of Justice
Spettacolare film, basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. Mentre Batman, Ben Affleck, e Superman, Henry Cavill, si dichiarano guerra, una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. Cast impreziosito da Amy Adams, Gal Gadot, Diane Lane e Laurence Fishburne.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il rapporto Pelican
Darby Shaw, studentessa di legge, elabora un rapporto controverso riguardante la morte violenta di due giudici della Corte Suprema avvenute in circostanze sospette: il primo, Rosenberg, ucciso con un colpo di pistola; il secondo, Jensen, ucciso in un cinema a luci rosse. Il rapporto ipotizza che dietro gli omicidi ci sia la mano di un potente industriale che aveva finanziato la campagna elettorale del presidente in carica degli Stati Uniti. Il rapporto finisce nelle mani dell'FBI tramite Thomas Callahan, professore di legge e amante della studentessa. A causa dello scomodo fascicolo Darby diventa l'obiettivo da eliminare per evitare lo scandalo il che dimostra che il rapporto afferma il vero. Grazie all'aiuto e al sostegno di Gray Grantham, giornalista del Washington Herald, Darby riesce a sopravvivere e i colpevoli vengono incriminati.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una moglie bellissima
Diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, con Laura Torrisi e Gabriel Garko. Mariano Stoppani e' un fruttivendolo simpatico e senza tante pretese. L'unica sua occupazione e' quella di gestire il proprio lavoro al mercato e partecipare alle produzioni teatrali organizzate in paese. Sua moglie Miranda e' invece una donna bellissima e ambiziosa e quando questa fa la conoscenza di un famoso fotografo di nome Andrea, si lascia abbindolare e parte con lui verso le Seychelles.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011