Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 8 Marzo 2023 Sky Cinema, Il giorno in piu'

Mercoledi 8 Marzo 2023 Sky Cinema, Il giorno in piu'

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2022.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Il giorno in più
Fabio Volo nella commedia tratta dal suo romanzo, con Isabella Ragonese per la regia di Massimo Venier. Uno scapolo e una ragazza si conoscono sul tram. Il destino li conduce a New York.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Joy
David O. Russell dirige Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper nel biopic su Joy Mangano, la casalinga americana diventata milionaria grazie all'invenzione del mocio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

L'ultimo imperatore
9 Oscar al kolossal storico di Bernardo Bertolucci. La biografia di Pu Yi, ultimo imperatore della Cina, salito al trono da bambino nel 1908 e protagonista di una vita burrascosa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Peter Pan
Spettacolare versione della fiaba sull'eterna fanciullezza. Wendy e i suoi fratelli ricevono la visita di Peter Pan che li porta sull'Isola che non c'e' per combattere Capitan Uncino.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Terminator Genisys
Emilia Clarke e Arnold Schwarzenegger nel reboot della celebre saga fantascientifica. Un cyborg viene spedito nel 1984 per uccidere la madre del futuro capo della resistenza contro i robot.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il signor diavolo
Pupi Avati torna all'horror con una storia intrisa di paure e superstizioni. Nel Veneto rurale degli anni 50 un bambino uccide un coetaneo, convinto che si tratti del demonio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Insieme per forza
Commedia romantica con Drew Barrymore e Adam Sandler. Dopo un disastroso appuntamento al buio, i genitori single Jim e Lauren si ritrovano in Sudafrica nello stesso resort.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tesla
Ethan Hawke ed Eve Hewson nel biopic su Nikola Tesla. La storia del genio che invento' il sistema elettrico a corrente alternata, tra la rivalita' con Edison e l'amore per la giovane Anne.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308

Un milione di modi per morire nel West
Commedia western di e con Seth MacFarlane affiancato da Charlize Theron. Per riconquistare la sua amata, un allevatore prende lezioni da una donna misteriosa che lo trasformera' in pistolero (USA 2014)
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

American Night
Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsch e Paz Vega in un thriller di Alessio Della Valle. Le strade di un boss e di un mercante d'arte si incrociano dopo il furto di un'opera di Andy Warhol.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La guerra di Charlie Wilson
Tom Hanks, Julia Roberts e Philip Seymour Hoffman in un biopic di Mike Nichols. 1980: un goliardico deputato texano aiuta con abilita' i ribelli afghani a contrastare l'invasione sovietica.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

7 ore per farti innamorare
Giampaolo Morelli dirige e interpreta una commedia romantica con Serena Rossi e Diana Del Bufalo. Un giornalista segue un corso di 'arte del rimorchio' per riconquistare la sua ex.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018