Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 12 Marzo 2023 Sky Cinema, The Last Son

Domenica 12 Marzo 2023 Sky Cinema, The Last Son

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

The Last Son
Western di Tim Sutton con Sam Worthington, Machine Gun Kelly, Thomas Jane ed Heather Graham. Un fuorilegge e' disposto a uccidere suo figlio per evitare l'avverarsi di una macabra profezia
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Siccità
Un futuro molto attuale nel film di Paolo Virzi' con un grande cast corale. In una Roma in cui non piove da tre anni, fra divieti e disagi, si incrociano i destini di un gruppo di individui.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La Notte degli Oscar 2023 (diretta)
In diretta da Sky, Francesco Castelnuovo, Gianni Canova e Francesca Baraghini ci accompagnano alla Notte degli Oscar 2023.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 23.15/canale 303)

Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombra
Tornano le tartarughe mutanti nel pirotecnico sequel con Megan Fox. L'alieno Krang vuole conquistare il mondo da una dimensione parallela, ma dovra' vedersela con April e il prode quartetto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Attacco al potere - Olympus has fallen
Primo capitolo della saga action con Gerard Butler. Un agente della Cia si batte per salvare la vita del Presidente degli Stati Uniti, catturato da un gruppo di terroristi nordcoreani.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La tela dell'assassino
Thriller con Ashley Judd, Samuel L. Jackson e Andy Garcia. Una detective, sulle tracce di un serial killer, scopre che tutte le vittime sono uomini con cui lei ha avuto una relazione.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il fidanzato di mia sorella
Jessica Alba e Salma Hayek seducono Pierce Brosnan in una commedia romantica. Un professore, impegnato in una relazione con la studentessa Kate, si infatua anche della sorella Olivia (USA 2014)
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La donna che canta
All'inseguimento della verita' in un film di Denis Villeneuve. Alla morte della madre, due gemelli canadesi partono per Beirut alla ricerca di un padre e di un fratello mai conosciuti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fratelli unici
Commedia di Alessio Maria Federici con Luca Argentero e Raoul Bova. Privo di memoria per un incidente, un medico sconvolge la vita del fratello donnaiolo, costretto a prendersi cura di lui.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro
Andrew Garfield e Jamie Foxx nel secondo capitolo diretto da Marc Webb. Tormentato dalla sua doppia identita' e dal rapporto con Gwen, l'Uomo Ragno dovra' affrontare un nuovo nemico.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La febbre del sabato sera
John Travolta nel film simbolo della Disco Music, scandito dalla colonna sonora dei Bee Gees. Il commesso Tony Manero cerca ogni sabato il suo riscatto nelle discoteche di New York.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Una famiglia vincente - King Richard
Biopic con Will Smith, Oscar 2022 come miglior attore. La storia delle tenniste Serena e Venus Williams: da un sobborgo di Los Angeles alla cima del mondo grazie alla tenacia di loro padre (USA 2021)
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Sky TV + Sky Sport a 30,90€ al mese per i primi 18 mesi
In omaggio una Xbox Series S del valore di 299 € - Promo fino al 22/03
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013
  • Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium Cinema

    Il famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 15 luglio 2011
  • Ilaria Della Bidia al 10° Forum Europeo Digitale #forumeuropeo

    Non solo la migliore tecnologia digitale al Forum Europeo di Lucca dello scorso venerdì [rileggi la sintesi]. Nella serata di giovedì 6 Giugno all'interno della Sala degli Ammannati di Palazzo Ducale oltre 180 personalità del mondo della comunicazione e dello spettacolo si sono ritrovate per la consueta Cena di Gala che ha aperto la manifestazione. A rendere affascinante la serata la voce potente di Ilaria Della Bidia, cantante, pianista e cantautrice che ha eseguito...
    S
    Satellite
      mercoledì, 12 giugno 2013