Digital-News.it Logo
Foto - Campionati Europei di Padel a Roma in diretta su Sky Sport Arena

Campionati Europei di Padel a Roma in diretta su Sky Sport Arena

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

Campionati Europei di Padel a Roma in diretta su Sky Sport ArenaL’Italia si prepara ad ospitare l’XI edizione dei Campionati Europei di Padel, in programma dal 4 al 9 novembre al Bola Padel Club di Roma. All’evento parteciperà anche la Nazionale italiana.

Dal 7 al 9 novembre, a partire dalle ore 15, Sky trasmetterà le giornate conclusive dell’Europeo, giovedì e venerdì tre incontri al giorno e sabato la finale, oltre ad alcune partite del torneo “Open” a coppie che si svolge in contemporanea. Tutto in diretta su Sky Sport Arena (canale 204).  News sulla manifestazione e aggiornamenti in tempo reale anche sul canale all news Sky Sport 24 e sul sito skysport.it

Gli azzurri scelti dal ct Gustavo Spector per la squadra maschile saranno Michele Bruno (tricolore ai campionati assoluti di Riccione), Andres Britos, Enrico Burzi, Marcelo Capitani, Daniele Cattaneo, Simone Cremona, Emanuele Fanti e Dario German Tamame. La selezione femminile del ct Marcela Ferrari sarà guidata, invece, dalle campionesse italiane in carica, Chiara Pappacena e Giulia Sussarello. Accanto a loro anche Carlotta Casali, Alessia La Monaca, Carolina Orsi, Emily Stellato, Valentina Tommasi ed Erika Zanchetta.

 La telecronaca degli incontri su Sky Sport sarà di Alessandro Lupi con il commento tecnico dell’ex tennista Sandrine Testud.

CAMPIONATI EUROPEI di PADEL 2019 (XI edizione) in diretta su Sky Sport Arena

  • Giovedì 7 novembre
    tre incontri live dalle ore 15

  • Venerdì 8 novembre
    tre incontri live dalle ore 15

  • Sabato 9 novembre
    Finale live dalle ore 15

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precisato: "Non è una questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa di una tristezza...". E ha aggiunto: "A me la Rai piace molto perch&eacu...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013