Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 Maggio

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 Maggio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Fox Sports
S
Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 21 maggio 2016 | 10:25

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 e 22 Maggio

E’ arrivato il grande giorno delle finali. Sabato 21 maggio dalle 17.45 alle 22.15 Fox Sports propone 5 ore di grande calcio internazionale con le ultime due partite della stagione.

Alle 18.30, con diretta su Fox Sports, kick off a Wembley per la finale di FA Cup tra Crystal Palace e Manchester United mentre alle 20.00, con diretta su Fox Sports Plus, ci sarà il calcio di inizio della Coppa di Germania tra Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Per il calcio estero di Sky, appuntamento con la Russian Premier League, il massimo campionato di calcio russo, per seguire un match della 30^ e ultima giornata, decisiva per l’assegnazione del titolo

Su Sky Sport 3 HD, Sabato 21 maggio, è in programma la sfida di Kazan fra i padroni di casa del Rubin e il CSKA Mosca, che verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD a partire dalle ore 12.30, con la telecronaca di Massimo Tecca.

La classifica vede al comando proprio il CSKA con 62 punti e con la possibilità domani di festeggiare la conquista del titolo. I moscoviti hanno un vantaggio sulla seconda, il Rostov, di due lunghezze e un pareggio potrebbe anche bastare per tagliare vittoriosamente il traguardo. Rubin a centro classifica, a quota 33.

FINALE FA CUP – CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED
ORE 18.30 DIRETTA SU FOX SPORTS / canale 204

Lo stadio di Wembley ospita la 135esima finale della competizione più prestigiosa e più antica della storia del calcio al mondo. Il Crystal Palace è alla sua seconda finale di FA Cup, la prima la perse proprio contro il Manchester United. Nel 1991, infatti, la prima partita finì 3 a 3 ma le Eagles persero poi il Replay del match. Il Manchester United gioca invece la sua 19esima finale e può vantare nel suo albo d’oro ben 11 FA Cup.

FINALE COPPA DI GERMANIA – BORUSSIA DORTMUND-BAYERN MONACO
ORE 20.00 DIRETTA SU FOX SPORTS PLUS / canale 205

E’ l’ultima partita di Pep Guardiola sulla panchina del Bayern Monaco per l’ultimo trofeo in palio della stagione in Germania. Il match si gioca a Berlino nello stadio dell’Hertha. Il Borussia Dortmund è alla terza finale consecutiva e nelle due precedenti è stato sconfitto rispettivamente da Bayern Monaco e Wolfsburg. I bavaresi, invece, hanno vinto ben 17 DFB Pokal perdendo solo 3 finali. Negli ultimi 10 anni la squadra di Monaco di Baviera ha alzato il trofeo per ben 5 volte.

Due grandi esclusive per la casa dei Top player che concludono la stagione con due grandi finali in esclusiva. Appuntamento quindi  alle 18.30 su Fox Sports per Crystal Palace-Manchester United e alle 20.00 su Fox Sports Plus per Borussia Dortmund-Bayern Monaco.

  LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD / SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

SABATO 21 MAGGIO 2016

  • Ore 13:30 Russian Premier League: Rubin Kazan vs Cska Mosca
    diretta esclusiva su Sky Sport 3 HD (Sky canale 203)
    Telecronaca: Massimo Tecca 

  • Ore 18:30 FA Cup Final: Crystal Palace vs Manchester United
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Nicola Roggero e Gianluca Vialli

  • Ore 20:00 DBF Cup Finale : Borussia Dortmund vs Bayern Monaco
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     

     

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Calcio Estero Fox Sports e Sky Sport - Programma e Telecronisti 21 Maggio

Gli allenatori Pep Guardiola (Bayern Monaco) e Thomas Tuchel (Borussia Dortmund) con la Coppa di Germania

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video