Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Sky Sport F1 HD (anche in 4K) Gp Germania Diretta Esclusiva (19 - 22 Luglio 2018) - immagine di copertura per i programmi TV

Sky Sport F1 HD (anche in 4K) Gp Germania Diretta Esclusiva (19 - 22 Luglio 2018)

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Sky Sport F1 HD - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky Sport F1 HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 20 luglio 2018 | Ore: 10:30

Sky Sport F1 HD (anche in 4K) Gp Germania Diretta Esclusiva (19 - 22 Luglio 2018)Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.

Per la Formula 1 (di cui Sky ha acquisito tutti i diritti per le stagioni 2018, 2019 e 2020), saranno infatti ben 17 su 21 i GP in diretta esclusiva su Sky Sport F1, tra cui i primi 13 della stagione, da marzo ad agosto, con la novità delle 15.10 come orario d’inizio dei GP europei. Anche per la MotoGP, Sky trasmetterà in diretta tutte le gare di tutte e tre le classi (MotoGP, Moto2 e Moto3), con 11 GP dei 19 complessivi in esclusiva live su Sky Sport MotoGP.

Tra le novità della stagione, per la prima volta la F1 in 4K HDR grazie al nuovo Sky Q, per vivere le gare con una definizione talmente simile a quella dell’occhio umano da dare la sensazione di essere in pista.

E ancora, sempre più tecnologia e nuove rubriche, con il “Remote Garage”, per analizzare nei minimi dettagli la F1 con Matteo Bobbi, e Dovi Vai, una nuova rubrica di Andrea Dovizioso sulle suggestioni e le riflessioni dei piloti nel weekend di gara. Per la MotoGP anche un nuovo inviato d’eccezione ai box: il pilota sammarinese vice campione del mondo Alex De Angelis. Cresce anche l’offerta digitale: sul sito e sull’APP Sky Sport una coperturamai così ricca e completa

Un viaggio lungo otto mesi tra F1 e MotoGP,dal 18 marzo al 25 novembre, per un totale di oltre 1000 ore di diretta, che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, anche grazie a due sigle inedite, con la musica dei Finley per la F1 (con il singolo Tutto quello che ho) e dei Movida per la MotoGP (con il brano Sono un acrobata) che introdurranno i Gran Premi e le rubriche in ogni weekend di gara.

Anche per la stagione 2018, Sky Sport scenderà in pista con la migliore squadra di professionisti, coordinata da Guido Meda (Vice Direttore Sky Sport, Responsabile Redazione Motori), con studi di approfondimento, speciali e novità tutte da vivere sui canali sempre accesi Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP.

PIÙ GRAN PREMI E PIÙ ESCLUSIVE

#SkyMotori 2018,  solo su Sky Sport più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia

I 40 GP IN DIRETTA SU SKY SPORT F1 E SKY SPORT MOTOGP CON 28 ESCLUSIVE LIVE

Formula 1: 21 GP in diretta, 17 in esclusiva live su Sky Sport F1

(e 4 anche in diretta su TV8: Italia, Stati Uniti, Messico e Brasile)

MotoGP: 19 GP in diretta, 11 in esclusiva live su Sky Sport MotoGP

(e 8 anche in diretta su TV8: Argentina, Americhe, Italia, Catalunya, Repubblica Ceca, Austria,
San Marino e Riviera di Rimini, Comunità Valenciana)

PIÙ TECNOLOGIA

Novità 4K HDR per la F1 - Il racconto dei motori su Sky continuerà ad essere all’avanguardia, con approfondimenti d’eccezione e il top della tecnologia. Ma la grande novità della stagione 2018, sarà la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto. Il 4K è uno standard che aumenta il numero di pixel, mentre l’HDR (High Dynamic Range) migliorerà la qualità dei singoli pixel, per colori più accesi e una risoluzione 4 volte superiore al HD.

La novità “Remote Garage” -Sempre più approfondite le analisi tecniche della F1, grazie al “Remote garage”: come per un team di F1, anche la squadra di Sky Sport avrà il suo tecnico speciale e ultraconnesso in Matteo Bobbi, collegato da remoto con la pista in una postazione tecnologica perspiegare e rendere comprensibili con Sky Sport Tech le traiettorie, le caratteristiche e gli step di evoluzione delle monoposto.

Sky Sport Tech - Ottimizzati ai massimi livelli anche lo Sky Pad per la F1, con Davide Valsecchi che incontrerà in pista i top driver per analizzare le azioni salienti del week end con il suo schermo interattivo e lo Sky Pad della MotoGP, gestito da Mauro Sanchini per analizzare traiettorie, curve e sorpassi grazie anche alla sovrapposizione delle immagini della funzione Ghost.

Studio Mobile - Per la MotoGP, in occasione delle tappe europee, confermato lo studio mobile affacciato sul paddock o con vista panoramica direttamente sulla pista e punto d’incontro televisivo per piloti, tecnici ed opinionisti.

Mosaici interattivi, anche su Sky Q – Nuovi colori e nuova grafica per i due mosaici in HD, uno per la F1 e uno per la MotoGP,disponibili anche su Sky Q. E anche per chi non ha il decoder connesso, ci sarà la possibilità di avere in tempo reale statistiche e curiosità sulle gare in corso.

#SkyMotori 2018,  solo su Sky Sport più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia

Sempre semplice e utilissimo, il mosaico interattivo in HD della F1 consente di personalizzare la visione dell’evento con i suoi 5 canali, tutti anche in contemporanea.

Disponibile per le qualifiche e la gara, il mosaico si presenta così:

  • Il canale principale con la diretta
  • On board: 2 delle 5 finestre, On Board Sky e On Board Mix, mostrano il punto di vista del pilota, anche con il doppio audio. Si può accedere in gara anche all’on board del leader
  • Race Control: 4 schermate in 1 per seguire la gara (schermata principale, On Board Sky, Tempi e Race Tracker)
  • Tempi: i tempi ufficiali e i distacchi tra i piloti
  • E poi, attraverso il tasto verde del telecomando, sarà possibile accedere ai Dati con le classifiche piloti e costruttori, le griglie di partenza, gli ordini di arrivo e il calendario con i podi stagionali.

#SkyMotori 2018,  solo su Sky Sport più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia

 

Disponibile per qualifiche e gare di MotoGP (e per le gare di Moto2 e Moto3), il mosaico avrà le seguenti funzioni:

  • Il canale principale con la diretta e il Testa a Testa, attivo durante le gare di MotoGP, Moto2 e Moto3, per confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta in tempo reale
  • On Board, per vivere ogni giro dal punto di vista del pilota. E con il doppio audio dolby 5.1 si può scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano e un secondo canale audio per sperimentare i suoni originali.
  • Fly View, per seguire tutti i giri di pista dall’elicottero
  • Tempi, per verificare in un’unica schermata i distacchi tra i piloti, con gli intermedi del giro in corso e il crono del giro precedente
  • Race Control: 4 schermate in una per seguire la gara attraverso la regia principale, l’On Board Mix, i Tempi e la Fly view
  • E poi i Dati con il live timing, la classifica piloti, la griglia di partenza e l’ordine di arrivo e il calendario con i podi.

Sky Go, Sky On Demand e Now TV - Con Sky Go per i clienti Sky Q sarà possibile guardare i GP live in ogni luogo e in qualsiasi momento, mentre con Sky On Demand tutti gli approfondimenti dedicati ai motori saranno sempre a portata di telecomando nella sezione sport.

Tutta la nuova stagione dei Motori sarà disponibile anche in diretta su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo di Sky Sport senza contratto. L’offerta di NOW TV permette di scegliere tra Pass giornaliero, settimanale o mensile andando incontro alle esigenze di tutti gli amanti dello Sport.

PIÙ DIGITAL

Sito, news e APP Skysport.it diventerà sempre più un riferimento per tutti gli appassionati di motori proponendo tutte le statistiche ufficiali e le analisi di gara di FOWC e Dorna e, in tempo reale, notizie, video dalle piste e immagini più significative della stagione, all’interno delle sezioni dedicate ai due campionati.

Sempre più forte sarà l’interazione tra il web e il canale all news Sky Sport24: i servizi del pre e post gara e le clip con protagonisti i talent della squadra motori saranno disponibili anche in rete, per un’offerta sul digitale mai così ricca e completa nei contenuti.

Inoltre, sempre sul web, le voci del commento della F1 (Carlo Vanzini e Marc Genè) e della MotoGP  (Guido Meda e Mauro Sanchini) risponderanno alle domande dei tifosi direttamente dalla cabina di commento.

Durante le gare, poi, sul sito e sull’App Sky Sport, riparte il Live blog per vivere la gara anche in mobilità, con tutte le informazioni sui GP e sui protagonisti, oltre alle statistiche aggiornate minuto per minuto.

L’App Sky Sport (scaricabile gratuitamente e disponibileper iOS e Android), fornirà una quantità di contenuti mai vista prima e permetterà di seguire la cronaca live di tutti i GP, oltre agli highlights delle gare.

Con l’app accessibile anche da Sky Q, sarà possibile entrare ancora di più nel vivo dell’evento, avendo a disposizione contenuti sempre aggiornati e una ricchezza di dati senza precedenti: video, immagini di gara e risultati, classifica costruttori e classifica piloti.

Dopo il blog di Federica Masolin, nasce sulla piattaforma skysport.it anche il blog di Vera Spadini, per un punto di vista femminile sui viaggi e sulle corse.           

Sky Sport24 — Il canale sportivo all news garantirà una copertura completa con notizie, collegamenti e aggiornamenti no stopdai circuiti, nei weekend di gara ma anche durante la settimana, con il coinvolgimento di talent e giornalisti. Inoltre, le conduttrici del Paddock Live Federica Masolin e Vera Spadini interverranno anche su Sky Sport24 all’interno delle edizioni del tg dedicate a Formula 1 e MotoGP.

Gaming — Sarà possibile giocare e aggiudicarsi premi con Generali FantaGP 2018, il fantagioco dedicato alla F1 e alla MotoGP (generalifantagp.sky.it). Mauro Sanchini, di settimana in settimana, aggiornerà i giocatori sulle condizioni di forma dei piloti e le previsioni di performance.

Social — Anche sui social, l’interazione sarà al top grazie alla copertura live di tutti i GP garantita dai canali ufficiali di Sky Sport Facebook, Twitter e Instagram, con format sempre più innovativi per ingaggiare maggiormente le community. Ogni account fornirà in tempo reale tutti gli aggiornamenti su F1 e MotoGP, per essere ancora più vicini alle piste grazie a contenuti video dal paddock, anche in diretta.

Inoltre, nel post gara, tramite l’hashtag #SkyMotori, sarà possibile per tutti gli appassionati connettersi e interagire con i protagonisti della squadra motori di Sky Sport attraverso domande e curiosità.

LA SQUADRA MOTORI E LE RUBRICHE

Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà anche il Campionato Moto3 insieme a Zoran Filicic, a sua volta telecronista della Moto2 insieme a Roberto Locatelli. Vera Spadini condurrà Paddock Live Show, per gli approfondimenti pre e post gara, mentre per le notizie e le interviste in pit-lane ci saranno Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli, con il supporto straordinario di un pilota super esperto come Alex De Angelis. Confermato l’appuntamento domenicale con Race Anatomy, affidato da quest’anno alla conduzione di Cristiana Buonamano, con tanti ospiti. Tornano anche le altre rubriche del canale 207:  la novità Dovi Vai con Andrea Dovizioso, Passione MotoGP, Top Riders, Storie di GP, The test, Paddock Pass, Fever e I Signori della Moto. Continuano anche le rubriche in diretta come Talent Time (dal giovedì al sabato del weekend di gara), Grid (nel pre gara), Zona Rossa (nel post gara) e Italian Job (dedicata all'analisi dei weekend di gara di Moto2 e Moto3 dei giovani talenti italiani).

In Formula 1, la voce guida sarà quella di Carlo Vanzini (Responsabile editoriale del canale F1), che anche quest’anno avrà accanto a se’ Marc Genè al commento tecnico, mentre la padrona di casa del paddock sarà Federica Masolin, con i suoi ormai storici compagni di viaggio Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungeranno le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane ci sarà Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero sarà l’insider e l’esperto dei piloti giovani nel paddock e in cabina di commento. Ogni domenica di gara, Fabio Tavelli condurrà Race Anatomy in coppia con l’opinionista ed editorialista Leo Turrini, e dove torneranno puntuali le nuove analisi tecnologiche di Matteo Bobbi. Sul canale 206 anche le altre rubriche, tra cui F1 Fever, Fast Track, I Signori della F1 e gli speciali che verranno realizzati di volta in volta durante l’anno.

New entry nella squadra motori di Sky Sport sarà Michele Merlino, sport data analyst, che analizzerà tutti i risultati e i dati di performance di piloti e team di entrambi i campionati.

TUTTO IL MOTORSPORT

Non solo F1 e MotoGP. Sulla piattaforma Sky sarà possibile seguire i campionati più importanti del Motorsport. A partire dalla F2 (ex GP2), per passare a  GP3 e Porsche SuperCup in diretta su Sky Sport F1, e poi ancora il Ferrari Challenge-Trofeo Pirelli Europe 2018, la IndyCar Series e i campionati motociclistici CIV e CEV. Lucio Rizzica darà voce alle gare di F2 e GP3 insieme a Marcello Puglisi, mentre Biagio Maglienti racconterà la Indy e la Porsche Super Cup. Edoardo Vercellesi sarà la voce del CEV, mentre Andrea Minerva commenterà il CIV.

Inoltre, solo su Fox Sports, il Mondiale di Rally (WRC), che segue tutti i 13 Round del Mondiale con 36 stages live, magazine di approfondimento e highlights di ogni tappa.

Senza dimenticare, sui canali Eurosport, il mondiale Superbike, il Mondiale Motocross, la 24ore di Le Mans, il WEC e il WTCR, oltre al Campionato di Formula E.

SKY RACING TEAM VR46

Due categorie e quattro piloti, tutti italiani. Lo Sky Racing Team VR46 si presenta così al via della stagione 2018, con Francesco Bagnaia e Luca Marini in Moto2, Nicolò Bulega e Dennis Foggia in Moto3, tutti guidati dal Team Manager Pablo Nieto. L’inizio della quinta stagione nel Mondiale è la conferma della forza e della continuità del progetto nato dalla sinergia tra Sky e VR46 di Valentino Rossi, con l’obiettivo principale di valorizzare e aiutare a crescere la prossima generazione di campioni. Obiettivo raggiunto con il passaggio di Francesco Bagnaia in MotoGP: il pilota torinese, infatti, dal 2019 correrà nella massima categoria con Ducati Pramac.

LA PROGRAMMAZIONE SKY SPORT F1 - GP GRAN BRETAGNA 2018

Sky Sport F1 HD (anche in 4K) Gp Gran Bretagna Diretta Esclusiva (5 - 8 Luglio 2018)Il Gran Premio di Germania di Formula 1 è tutto in diretta esclusiva su Sky Sport F1 (canale 206). Domenica 22 luglio alle 15.10 la gara, live anche su Sky Sport Uno.

Dopo la vittoria a Silverstone nel GP di Gran Bretagna, Sebastian Vettel prova ad allungare in classifica generale su Lewis Hamilton ad Hockenheim, la pista di casa che finora è stata tabù per il ferrarista: in cinque presenze, solo un podio e zero vittorie. Entra nel vivo anche la lotta per la classifica costruttori, con la Ferrari che ha preso la testa con 10 punti di vantaggio sulla Mercedes, segue la Red Bull al 3° posto, e una sfida serrata per il 4° posto che vede quattro scuderie racchiuse in pochi punti.

Si comincia giovedì con la conferenza stampa dei piloti alle 15. Venerdì 20 luglio tocca alle due sessioni di libere, alle 11 e alle 15. Sabato 21 luglio, dopo la terza sessione di libere (alle 12), appuntamento alle 15 con le qualifiche per stabilire l’ordine di partenza. Domenica la gara, alle 15.10, live anche su Sky Sport Uno.

Non solo Formula 1, da venerdì in pista anche la Porsche Supercup.

Il racconto della F1 su Sky è sempre all’avanguardia, con la diretta di tutti i GP di Formula 1 anche in 4K HDR, grazie a Sky Q, per vivere il Mondiale con immagini ancora più definite e garantire la migliore qualità di visione in assoluto.

La Formula 1 sarà ancora più alla portata degli appassionati grazie all’App di Sky Sport, ulteriormente migliorata: il Match Centre dell’App conterrà la cronaca scritta in real time e i tempi ufficiali forniti da FOM. Inoltre, una Formula 1 sempre più tecnologica anche grazie al “Remote garage”, in cui Matteo Bobbi analizza le caratteristiche tecniche di monoposto e piste grazie allo Sky Sport Tech, e allo Sky Pad di Davide Valsecchi, che unisce innovazione tecnologica e dinamismo al commento.

Il racconto della pista è affidato a Carlo Vanzini, affiancato da Marc Genè al commento tecnico. Federica Masolin è la padrona di casa dei paddock, insieme a Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi, a cui si aggiungono le analisi tecniche di Matteo Bobbi. Per le interviste dalla pit lane Mara Sangiorgio, mentre Roberto Chinchero è l’insider nel paddock e in cabina di commento. A chiudere la domenica di gara sarà il consueto appuntamento con Race Anatomy: tanti gli ospiti nello studio condotto da Fabio Tavelli.

 IL PALINSESTO DEL GP SU SKY SPORT F1 HD (canale 206)

Twitta con #SkyMotori
  | #InPistaConSky

Articolo di Simone Rossi - Digital-News.it

GIOVEDI 19 LUGLIO 2018

  • Ore 15:00: Conferenza Stampa Piloti (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle  19:30, 22:30, 01:30, 04:30, 08:30
  • Ore 17:00: Paddock Live Pit Walk (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle  19:00, 20:30, 23:30, 01:00, 02:30, 07:00, 10:00

VENERDI 20 LUGLIO 2018

  • Ore 10:45: Paddock Live Pre Libere 1 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 11:00: F1 - Prove Libere #1 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
    in replica integrale alle  13:00 (anche su SSUno)
  • Ore 12:30: Paddock Live Post Libere 1 (diretta esclusiva)    [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 14:45: Paddock Live Pre Libere 2 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 
  • Ore 15:00: F1 - Prove Libere #2 (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444 
    in replica integrale alle 19:30, 21:45, 00:00, 02:15, 04:00, 06:00, 09:00
  • Ore 16:30: Paddock Live Post Libere 2 (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 17:15: Porsche SuperCup - Libere (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 18:15: Paddock Live Show (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
    in replica integrale alle  21:15, 23:30, 01:45, 10:45

SABATO 21 LUGLIO 2018

  • Ore 11:45: Paddock Live Pre Libere 3 (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in replica integrale alle 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 12:00: F1 - Prove Libere #3 (diretta esclusiva)     [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in replica integrale alle 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 13:00: Paddock Live Post Libere 3 (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in replica integrale alle 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 13:55: Porsche SuperCup - Qualifiche (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in replica integrale alle 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 14:30: Paddock Live Pre Qualifiche (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in replica integrale alle 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 15:00: F1 - Qualifiche  (diretta esclusiva) tasto verde per  mosaico interattivo HD   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
    in replica integrale alle 16:40 (anche su SSUno), 19:00, 20:45, 22:15, 23:00 (su SSUno), 00:00, 01:15, 03:30, 04:45, 06:00, 07:30, 09:00, 10:45
  • Ore 16:15: Paddock Live Post Qualifiche (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in replica integrale alle 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 18:15: Paddock Live Show (diretta esclusiva)
    in replica integrale alle 20:15, 23:30 , 01:15, 03:00, 10:15, 12:45

DOMENICA 22 LUGLIO 2018

  • Ore 12:00: Porsche SuperCup - Gara (diretta esclusiva)   [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 13:30: Paddock Live Gara (diretta esclusiva) [anche su Sky Sport Uno HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
    ultima mezz'ora in replica alle 20:00
  • Ore 15:10: F1 - Gara (diretta esclusiva) tasto verde per mosaico interattivo HD [anche su Sky Sport Uno  HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
    in sintesi di 60 minuti alle 18:00 (su SSUno), 20:30, 23:00 (anche su SSUno)
    in replica integrale alle 03:00
  • Ore 17:10: Paddock Live Post Gara (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno  HD / canale 201] 
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 17:30: Paddock Live #SkyMotori (diretta esclusiva)  [anche su Sky Sport Uno  HD / canale 201] 
    in replica integrale alle 21:30  
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444
  • Ore 19:00: Race Anatomy F1 (diretta esclusiva)     [anche su Sky Sport Uno  HD / canale 201]
    in replica integrale alle 22:00, 00:00 (anche su SSUno), 02:00, 05:00
    in diretta anche su Sky Sport Uno Vetrina DTT / canale 370 - 380 - 468 - 470 - Mediaset Premium
    Per attivare Sky Sport Uno Vetrina DTT fino al 31/7:
    www.sky.it/guardasky o numero verde Sky 800 944 444

Tutti gli orari indicati sono relativi alla messa in onda del programma solo sul canale Sky Sport F1 HD (canale 206) escluso dove indicato tra parentesi tonde e/o quadre. SSUno è Sky Sport Uno HD / canale 201. Sky Sport Vetrina è in onda sul digitale terrestre ai canali 370, 380, 468, 470.  F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX e marchi associati sono marchi registrati da Formula One Licensing BV, una società del gruppo Formula One.

    ______________________________________

IL GP DI GERMANIA IN CHIARO SU TV8 (canale 8 DTT, in HD su Sky can. 121)

Sky Sport F1 HD (anche in 4K) Gp Germania Diretta Esclusiva (19 - 22 Luglio 2018)Il Mondiale di Formula 1 sbarca in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando. Il canale trasmetterà infatti tutti i 21 Gran Premi della stagione, di cui 4 in diretta: i GP di Italia, Stati Uniti, Messico e Brasile. Tutti i Gran Premi della stagione saranno trasmessi in prima serata su TV8, mentre il GP più atteso, quello italiano che si corre sul circuito di Monza, sarà in diretta nel nuovo orario delle 15.10.

Il testa a testa tra Sebastian Vettel e Lewis Hamilton si fa sempre più serrato. L’appassionante sfida tra il tedesco della Ferrari, che si è imposto due settimane fa, a Silverstone, in casa del rivale, e l’inglese della Mercedes si rinnova il prossimo weekend sul circuito di Hockenheim, in Germania, dove è in programma l’11° dei 21 Gran Premi stagionali, in differita e in chiaro solo su TV8 (tasto 8 del telecomando).

Sabato 21 luglio, alle ore 18.15, lo studio Formula 1 condotto da Davide Camicioli con Giovanni Bruno, gli ex piloti Ivan Capelli e Giancarlo Fisichella el’ingegnere Giancarlo Bruno, introduce la differita delle qualifiche ufficiali, alle ore 20.00, che determinano la griglia di partenza della gara. A seguire, alle ore 21.00, il nuovo studio con i commenti sull’esito delle qualifiche in funzione delle strategie del giorno dopo. Domenica 22 luglio, la programmazione di TV8 dedicata alle quattro ruote inizia, alle ore 20.00, con lo studio Formula 1, cheanticipa il semaforo verde dell’attesissimo Gran Premio di Germania, in onda alle ore 21.00. Dopo la bandiera a scacchi, alle ore 23.00, spazio, infine, alle interviste a caldo con i piloti, i team manager e gli addetti ai lavori per approfondire e commentare le dinamiche della gara.

Il Gran Premio di Germania, la cui prima edizione si è disputata nel 1970, prevede 67 giri (ciascuno di 4,574 Km) per una distanza totale di 306,458 Km. Il record sul giro è stato stabilito, nel 2004, da Kimi Räikkönen  su Ferrari con il tempo di  1’13’’780. Qui nel 2016 (lo scorso anno il Gran Premio di Germania non si è disputato) Lewis Hamilton ha tagliato per primo il traguardo, precedendo le due Red Bull di Daniel Ricciardo e Max Verstappen.

SABATO 21 LUGLIO 2018

  • ore 18:15 Studio F1 Germania
  • ore 20:00 Qualifiche F1 Germania
  • ore 21:00 Studio F1 Germania

DOMENICA 22 LUGLIO 2018

  • ore 20:00 Studio F1 Germania
  • ore 21:15 Gara F1 Germania
  • ore 23:15 Studio F1 Germania

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Collection dal 1 Novembre su Sky e NOW celebra le serie iconiche, da Friends a Il Trono di Spade

    Dalle intramontabili gag anni ‘90 di FRIENDS ai misteri da risolvere de LA SIGNORA IN GIALLO. Dai fantastici e indimenticabili mondi de IL TRONO DI SPADE agli scienziati nerd di THE BIG BANG THEORY. Dai mitici personaggi di ROMANZO CRIMINALE ai loro successori dell’epica GOMORRA. Tutto in un unico canale: tutti i generi, tutte le stagioni, tutto il giorno. A partire dal 1° novembre, arriva su Sky un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • X Factor 2025: il secondo Live Show su Sky e NOW con Emma ospite e nuove sfide per i giudici

    Dopo l’emozionante debutto della scorsa settimana, giovedì 30 ottobre in diretta su Sky e in streaming su NOW arriva il secondo Live Show di X Factor 2025. Prosegue la gara tra i quattro giudici Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia, e Paola Iezzi con le rispettive squadre, pronte a conquistare il pubblico sul palco dell’X Factor Arena. A guidare lo show, come sempre, Giorgia, che scandirà i ritmi della serata tra le performance...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 30 ottobre 2025
  • DRM e HbbTV cambiano la TV connessa: così nasce la nuova era dei contenuti premium protetti

    Il panorama della distribuzione video è in continua evoluzione, spinto dalla necessità di offrire contenuti di qualità sempre maggiore (da SD fino a UHD) e, contemporaneamente, di garantirne la massima sicurezza. In questo contesto, l'intersezione tra le specifiche HbbTV e il Digital Rights Management (DRM) è diventata cruciale, rappresentando il meccanismo fondamentale per la distribuzione sicura di contenuti protetti e premium ai dispositivi...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Sky blocca i pirati di “Welcome to Derry”: AGCOM oscura la rete IPTV in 30 minuti con Piracy Shield

    La lotta alla diffusione illecita di contenuti audiovisivi, un fenomeno che le autorità paragonano ormai per entità e gravità al traffico di droga in quanto business delle mafie, ha segnato un nuovo, significativo punto a favore della tutela del diritto d'autore. L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) è intervenuta con un ordine cautelare d'urgenza per oscurare una rete IPTV pirata che stava compromettendo la...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • FIFA+ diventa la Global Home of Football: la nuova piattaforma gratuita su DAZN nel 2026

    Nel 2026, FIFA e DAZN lanceranno la nuova piattaforma FIFA+, destinata a diventare la “Global Home of Football” FIFA+ sarà gratuita su DAZN per i tifosi di tutto il mondo, con la possibilità di un’offerta premium dedicata Un servizio di news esclusivo multi-canale porterà agli appassionati di calcio tutte le ultime novità dal mondo, con esperienze personalizzate per i fan grazie a tecnologie innovative Dopo il...
    D
    DAZN
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Agcom approva le nuove Linee guida SIG: più visibilità per RAI, Sky, La7 e radio sui dispositivi smart

    Il Consiglio dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, le nuove Linee guida per garantire la prominence dei servizi di media audiovisivi e radiofonici di interesse generale (SIG) che sostituiscono le precedenti Linee guida, adottate con la delibera n. 390/24/CONS, in diretta applicazione di quanto disposto dall'articolo 29 del Testo unico per la fornitura di servizi di media audiovisivi. Le Linee...
    D
    Digitale Terrestre
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Milano-Cortina 2026: Warner Bros. Discovery svela gli studi Eurosport e i nuovi contenuti olimpici

    A 100 GIORNI DAI GIOCHI OLIMPICI INVERNALI DI MILANO CORTINA 2026, WARNER BROS. DISCOVERY SVELA LA SUA OFFERTA INTEGRALE E I SUOI STUDI PAN-EUROPEI NEL CUORE DELLE DOLOMITI TUTTI GLI EVENTI DI MILANO CORTINA 2026 SARANNO DISPONIBILI SUI CANALI EUROSPORT E IN STREAMING SU HBO MAX E DISCOVERY+ MERCOLEDÌ 29 OTTOBRE PER I 100 DAYS TO GO, EUROSPORT PRESENTA LA SUA SERATA OLIMPICA DALLE 20:30 CON ATHLETES TO...
    S
    Sport
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 9a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Una nuova stagione di My Skills sta per iniziare su DAZN. L'esclusivo format di interviste di DAZN, che dal 2023 vede la collaborazione di EA SPORTS FC - partner anche di questa nuova stagione con FC 26 - continua il suo racconto tra tecnica, talento e passione, portando i protagonisti della Serie A Enilive a svelare i propri segreti tattici e tecnici sia attraverso le abilità in campo, sia tramite il loro racconto personale, con storie ed esperienze che li...
    D
    DAZN
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 9a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Mercoledi 29 Ottobre alle 18:30 | ROMA - PARMA Mercoledi 29 Ottobre alle 20:45 |  INTER - FIORENTINA Giovedi 30 Ottobre alle 20:45 |  PISA - LAZIOPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su NOW prosegue la Serie A...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 10a Giornata Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Palermo-Monza, 31 anni dopo. La Reggiana, imbattuta in casa, sfida il Modena mai sconfitto. Questi sono solo alcuni temi che introducono la 10a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la...
    S
    Sport
    martedì, 28 ottobre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Mercoledi 29 Ottobre 2025, alle 20:30, lo Stadio Aldo Picco ospiterà il match valido per il turno infrasettimanale della 10ª giornata di Serie BKT tra Spezia e Padova. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e sarà disponibile anche in modalità gratuita, senza necessità di registrazione. Lo Spezia arriva al match con grande fiducia dopo il convincente 0-4 inflitto all’Avellino, risultato che ha...
    D
    DAZN
    martedì, 28 ottobre 2025
  • Symposium HBBTV 2025: monetizzazione, Addressable TV e strategie per conquistare la Generazione Z

    Mentre i giganti americani e cinesi continuano a erodere la quota di mercato delle emittenti tradizionali europee, la comunità HBBTV si prepara a lanciare una controffensiva decisiva, puntando sulla monetizzazione data-driven e sull'engagement interattivo. L'epicentro di questa discussione globale sarà Istanbul, che ospiterà il Simposio e gli HBBTV Awards il 12 e 13 novembre. L'evento si terrà in una location...
    S
    Satellite / Estero
    martedì, 28 ottobre 2025
  • Serie A, Simonelli spinge per anticipare il posticipo alle 20, DAZN valuta esperimento pilota

    Una vera e propria rivoluzione delle abitudini, mascherata da una semplice anticipazione di tre quarti d'ora, sta agitandosi nei corridoi della Lega Serie A. Al centro della contesa, destinata a ridisegnare i contorni della programmazione calcistica, vi è il presidente Ezio Simonelli, manager noto per la sua propensione all’innovazione — basti pensare alla suggestione di un match tra Milan e Como da disputare in Australia — e deciso a infrangere...
    S
    Sport
    martedì, 28 ottobre 2025
  • Cybersecurity: Sky ti consiglia come difenderti dal social engineering e dalle nuove truffe digitali

    Il panorama della sicurezza informatica impone oggi una vigilanza costante, non solo a livello infrastrutturale, ma soprattutto sul fronte della resilienza individuale. Aziende di servizi essenziali, come Sky, investono quotidianamente per blindare i propri sistemi utilizzando i più sofisticati strumenti di sicurezza e crittografia. Tuttavia, il cybercrime ha da tempo spostato il suo focus dalla rottura di firewall complessi alla manipolazione della risorsa più...
    S
    Sky Italia
    martedì, 28 ottobre 2025
  • Milan-Roma gratis su DAZN live da San Siro: la Serie A torna in chiaro con Diletta Leotta e Fuoriclasse

    SU DAZN TORNA LA SERIE A IN CHIARO. IL PRIMO APPUNTAMENTO È DOMENICA CON IL BIG MATCH MILAN–ROMA, VISIBILE GRATUITAMENTE, SENZA ABBONAMENTO SOLO SU DAZN.  Dopo il debutto nella scorsa stagione, su DAZN tornano le partite di Serie A Enilive visibili gratuitamente, senza abbonamento Si inizia domenica alle 20:45 con la sfida Milan-Roma Appuntamento già dal prepartita alle 19:30 con “Fuoriclasse”, lo show condotto da Diletta...
    D
    DAZN
    lunedì, 27 ottobre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Giurato numero 2, Giovedi 30 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW offre un mix perfetto di tensione, sentimenti e nostalgia cinematografica. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Giurato numero 2, il nuovo thriller legale diretto da Clint Eastwood con Nicholas Hoult protagonista. Un padre di famiglia viene scelto come giurato in...
     giovedì, 30 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Contraband, Mercoledi 29 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW offre un mosaico di cinema che spazia dall'azione al dramma biografico, fino alla commedia più spensierata. Alle 21.15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Contraband, un adrenalinico thriller con Mark Wahlberg e Kate Beckinsale. Un ex contrabbandiere, co...
     mercoledì, 29 ottobre 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il Giorno Più Bello, Martedi 28 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW si accende con una programmazione ricca di generi e atmosfere. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) va in onda Il giorno più bello, brillante commedia diretta da Andrea Zalone con Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri e Violante Placido. La storia ruota attorno a un...
     martedì, 28 ottobre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 26 Ottobre - 1 Novembre: IT, Eden, Il Delitto di Via Poma, Wicked, Billy Joel

    GUIDA TV SKY / NOW | 26 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 26 ottobre la programmazione di Sk...
     lunedì, 27 ottobre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Eden, Lunedi 27 Ottobre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie La prima serata di Sky e NOW si accende di tensione e avventura con una selezione di film che spaziano dal thriller al dramma, passando per l'azione e la commedia. Alle 21:15 su Sky Cinema Uno (canale 301) debutta Eden, intenso thriller con Jude Law, Ana de Armas e Sidney Sweeney tratto da una stori...
     lunedì, 27 ottobre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨