Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie B 19a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 19a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie B 19a giornata - Programma e TelecronistiIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno eper tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Sky Sport, Serie B 19a giornata - Programma e Telecronisti

 SKY SPORT SERIE B - 19 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 19a giornata - Programma e Telecronisti

Nel weekend sono in programma gli incontri validi per il 19^ turno, tutti in diretta esclusiva, con due anticipi venerdì 18 dicembre. Si tratta di Modena-Salernitana, alle 19 (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD) e di Perugia-Livorno, alle 21 (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Il pre e il post partita di Perugia-Livorno andrà in onda su Sky Calcio 1 HD alle 20.30 e alle 23 (il post anche su Sky Supercalcio HD). In conduzione, direttamente da Perugia, Cristiana Buonamano, in compagnia di Luca Pellegrini.

Sabato 19 dicembre il resto della giornata, con nove partite da seguire, sempre in diretta esclusiva. Dalle 15: Latina-Crotone (Sky Calcio 1 HD), Brescia-Spezia (Sky Calcio 2 HD), Virtus Lanciano-Pescara (Sky Calcio 3 HD), Cesena-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Virtus Entella-Vicenza (Sky Calcio 5 HD), Ascoli-Novara (Sky Calcio 6 HD), Como-Avellino (Sky Calcio 7 HD) e Trapani-Pro Vercelli (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti, fino alle 18, orario d’inizio dell’ultimo match, Cagliari-Bari (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 22.45, su Sky Supercalcio HD torna “Serie B Remix”, per rivedere quanto successo in questo turno di B.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 18 Dicembre 2015:

Modena vs Salernitana ore 19:00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 206-252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi

Perugia vs Livorno ore 21:00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 206-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini
Pre e post partita su Sky Calcio 1 HD alle 20.30 e 23 (il post anche su Sky Supercalcio HD) con Cristiana Buonamano e Luca Pellegrini.

Sabato 19 Dicembre 2015:

Sky Calcio Serie B ore 14:00 - 17:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Ascoli vs Novara: Riccardo Gentile
  • Brescia vs Spezia: Davide Polizzi
  • Cesena vs Ternana: Luca Marchetti
  • Como vs Avellino: Stefano Locatelli
  • Latina vs Crotone: Riccardo Trevisani
  • Trapani vs Pro Vercelli: Lucio Rizzica
  • Virtus Entella vs Vicenza: Gaia Brunelli
  • Virtus Lanciano vs Pescara: Valerio Spina

Latina vs Crotone ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Dario Massara

Brescia vs Spezia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca

Virtus Lanciano vs Pescara ore 15:00  
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Giovanni Tontodonati

Cesena vs Ternana ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Federico Zancan

Virtus Entella vs Vicenza ore 15:00 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Paolo Redi

Ascoli vs Novara ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Antonio Nucera

Como vs Avellino ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Federico Casotti

Trapani vs Pro Vercelli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Federico Zanon

Cagliari vs Bari ore 18:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Daniele Barone - Commento Tecnico: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Giusy Buscemi, 19 anni è Miss Italia 2012, il video della sua incoronazione

    È Giusy Buscemi Miss Italia 2012. Nata a Mazara del Vallo (TP), vive a Menfi ed ha 19 anni. Alta 1.75 m, ha capelli biondi ed occhi verdi. È stata incoronata dal presidente di giuria Giuseppe Fiorello. Giusy diplomata, si sta preparando per i test di ammissione all'università. Ha un fratello più piccolo, Antonio, di 17 anni, e nel tempo libero pratica danza. È una ragazza molto legata alla sua famiglia e alle tradizioni. Appassionata di cinema, spera un giorno di diventare attrice. È la nona Miss Italia della Sic...
    T
    Televisione
      martedì, 11 settembre 2012
  • #SkyMotori - Vieni in Pista con Noi | Presentazione Sky Sport MotoGP 2018 (diretta)

    Più Gran Premi, più esclusive, più tecnologia: anche per il 2018 Sky Sport si conferma il punto di riferimento per tutti gli appassionati di motori, con la copertura assoluta dei due Mondiali di Formula 1 e MotoGP: in totale 40 gare in diretta, di cui 28 in esclusiva live, 7 in più rispetto alla passata stagione. E’ una nuova era per il Motorsport in tv.Sarà la voce di Guido Meda a narrare le emozioni della MotoGP. Accanto a lui Mauro Sanchini, che racconterà ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 06 marzo 2018
  • Presentazione Palinsesti Autunno 2012: il video dell'offerta multipiattaforma Rai

    La Rai è tornata a mettersi in vetrina nella tradizionale presentazione dei palinsesti della nuova stagione autunnale 2012 - 2013. Vi proponiamo il video realizzato per l'occasione che presenta l'offerta multimediale e i risultati raggiunti dalla RAI nel 2012. Leggi anche: Presentati agli investitori Sipra i palinsesti televisivi autunnali Rai 2012/13 Marano (Rai): ''Per la Rai è il momento di diventare full digital''
    T
    Televisione
      lunedì, 25 giugno 2012