Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie B 33a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 33a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

   

Sky Sport, Serie B 33agiornata - Programma e TelecronistiIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Sky Sport, Serie B 33agiornata - Programma e Telecronisti

 SKY SPORT SERIE B - 33 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 33agiornata - Programma e Telecronisti

Sabato 26 marzo, vigilia di Pasqua con i match della 33^giornata del campionato Serie B ConTe.it 2015/2016, tutti in diretta esclusiva su Sky. Alle 15, in campo Modena-Cagliari (Sky Calcio 1 HD), Avellino-Crotone (Sky Calcio 2 HD), Ternana-Pescara (Sky Calcio 3 HD), Spezia-Trapani (Sky Calcio 4 HD), Cesena-Latina (Sky Calcio 5 HD), Virtus Lanciano-Perugia (Sky Calcio 6 HD), Ascoli-Vicenza (Sky Calcio 7 HD), Livorno-Pro Vercelli (Sky Calcio 8 HD) e Como-Virtus Entella (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Post partita sugli stessi canali fino al fischio d’inizio  di Brescia-Novara, in diretta dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD.

Alle 20.30, il posticipo Salernitana-Bari chiude il programma del 33°turno, su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio “Arechi” con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti. A mezzanotte, su Sky Sport 1 HD, “Serie B Remix”, con gli highlights di tutte le partite.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 26 Marzo 2016:

Sky Calcio Serie B dalle ore 14:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Ascoli vs Vicenza: Ivano Pasqualino
  • Avellino vs Crotone: Lucio Rizzica
  • Cesena vs Latina: Massimo Tecca
  • Como vs Virtus Entella: Stefano Locatelli
  • Livorno vs Pro Vercelli: Valerio Spina
  • Modena vs Cagliari: Andrea Marinozzi
  • Spezia vs Trapani: Christian Giordano
  • Ternana vs Pescara: Federico Zanon
  • Virtus Lanciano vs Perugia: Matteo Marceddu

Modena vs Cagliari ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Daniele Barone

Avellino vs Crotone ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Gianluca Vigliotti

Ternana vs Pescara ore 15:00  
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Paolo Redi

Spezia vs Trapani ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Matteo Cantile

Cesena vs Latina ore 15:00 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Gaia Brunelli

Virtus Lanciano vs Perugia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Giovanni Tontodonati

Ascoli vs Vicenza ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Federico Casotti

Livorno vs Pro Vercelli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Dario Massara

Como vs Virtus Entella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 9 (canale 259)
Telecronaca: Nicolò Ramella

Brescia vs Novara ore 18:00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Antonio Nucera

Salernitana vs Bari ore 20.30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 TECH TALK - Speciale AI & Media | Diretta Streaming @digitalnews_it

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Tema: "Speciale AI & Media"🎙️ Ospiti: Chiara BOCCHI (Dentons), Luigi TROIANO (Kebula), Filippo DEVITA (Ey), Francesco SACCO (Bocconi), Marco FERRANDO (Var Group) ⌚ Live il 12 Marzo 2024 alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti. 🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 12 marzo 2024
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker): Con internet il mondo è più vicino Le notizie circolano libere Dalla velocità del web arriva ovunque
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Sky Cinema, dal 27 Aprile arrivano i 5 canali Mediaset Premium Cinema

    Dopo lo sbarco avvenuto nella scorsa settimana dei canali vetrina dell'offerta Sky sul digitale terrestre (Sky Sport e Sky Uno) disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a Mediaset Premium con tessera attiva, da venerdi 27 Aprile alle ore 6.00  5 canali di cinema del bouquet Mediaset Premium, saranno visibili sulla piattaforma Sky Italia senza ulteriori costi per gli abbonati alla pay-tv satellitare rendendo così completo il pacchetto Sky Cinema. Tutti i film saran...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 aprile 2018