Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie B 38a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 38a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

   

Sky Sport, Serie B 38a giornata giornata - Programma e TelecronistiIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Sky Sport, Serie B 38a giornata giornata - Programma e Telecronisti

 SKY SPORT SERIE B - 38 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 38a giornata giornata - Programma e Telecronisti

Il campionato Serie B ConTe.it 2015/2016 continua in diretta esclusiva su Sky, con i match della 38^giornata. Sabato 23 aprile alle 15, sette le gare in programma. In campo, Cagliari-Virtus Lanciano (Sky Calcio 1 HD), Crotone-Como (Sky Calcio 2 HD), Pescara-Brescia (Sky Calcio 3 HD), Bari-Modena (Sky Calcio 4 HD), Trapani-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Pro Vercelli-Avellino (Sky Calcio 6 HD) e Ternana-Ascoli (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti fino alle 18. Alle 18, Vicenza-Spezia (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Alle 22.45, su Sky Supercalcio HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

La trentottesima giornata di B continua domenica 24 aprile alle 15 con Salernitana-Livorno (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD) e poi alle 17.30 con Latina-Virtus Entella (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Il programma si chiuderà lunedì 25 aprile alle 20.30 con Novara-Perugia (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). A mezzanotte e mezza, su Sky Sport 1 HD, torna “Serie B Remix”, con gli highlights di tutte le partite.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 23 Aprile 2016:

Sky Calcio Serie B dalle ore 14:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Bari vs Modena: Andrea Marinozzi
  • Cagliari vs Virtus Lanciano: Daniele Barone
  • Crotone vs Como: Riccardo Trevisani
  • Pescara vs Brescia: Valerio Spina
  • Pro Vercelli vs Avellino: Dario Massara
  • Ternana vs Ascoli:Luca Marchetti
  • Trapani vs Cesena: Federico Zancan

Cagliari vs Virtus Lanciano ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni

Crotone vs Como ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Antonio Nucera
Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo

Pescara vs Brescia ore 15:00  
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Davide Polizzi

Bari vs Modena ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Enzo Tamborra

Trapani vs Cesena ore 15:00 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Stefano Locatelli
Bordocampo ed interviste: Giovanni Di Marco

Pro Vercelli vs Avellino ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Luca Boschetto

Ternana vs Ascoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Christian Giordano

Trapani vs Ascoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Matteo Marceddu

Vicenza vs Spezia ore 18:00
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Massimo Tecca

Domenica 24 Aprile 2016:

Salernitana vs Livorno ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD (canale 201-257)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Latina vs Virtus Entella ore 17:30
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Luca Boschetto

Lunedi 25 Aprile 2016:

Novara vs Perugia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-251)
Telecronaca: Daniele Barone - Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • Toy Story 3 - La Grande Fuga su SKY Cinema 1

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Toy Story 3 - La Grande Fuga", il terzo capitolo della saga che quindici anni fa ha rivoluzionato il mondo dell'animazione. SINOSSI: Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d’apertura (un gioiello d...
    S
    Sky
      lunedì, 25 aprile 2011