Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie B, Sky Sport Diretta 19a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Serie B, Sky Sport Diretta 19a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie B, Sky Sport Diretta 19a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che anche nella stagione 2017-2018 trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio, oltre a Diretta Gol.

SKY SOSTIENE E PROMUOVE LA SERIE B - La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese. Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante, innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

IN TV - Per la Serie B, Sky garantirà come sempre una copertura televisiva al top, con lo studio iper tecnologico che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia: sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi del sabato, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Per anticipi e posticipi, invece, pre e post partita live dagli stadi. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi.

NUMERI - Un viaggio lungo 9 mesi, in 22 città, alla scoperta della passione delle grandi e piccole piazze della Serie B che rappresentano 13 regioni d’Italia. Si riparte da questi numeri: la finale di ritorno dei Playoff 2016/2017, Benevento-Carpi, ha raccolto 360 mila spettatori medi (8 giugno 2017). Inoltre, sempre molto seguito anche l’appuntamento con Diretta Gol Serie B che la scorsa stagione in media è stato visto ogni sabato pomeriggio da più di 160 mila spettatori, con un picco di oltre 255 mila spettatori medi (28 gennaio 2017).

TECNOLOGIA - Come la Serie A, anche la Serie B su Sky ha una copertura di altissimo livello, con il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, Gol Parade, con gli highlights delle gare appena concluse.

Serie B, Sky Sport Diretta 19a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

NEWS - Tutte le notizie sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sulla APP Sky Sport e sul sito skysport.it. La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB) sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Sky Sport. Grazie a Sky Go, anche la possibilità di seguire tutto il torneo di Serie B ovunque, su tablet, smartphone e pc.

TUTTO LO SPORT DI SKY - Su Sky una stagione di oltre 2.000 partite: non solo tutta la Serie B in diretta, ma anche l’intero campionato di Serie A (con 380 match, di cui 132 in esclusiva) e i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, la Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports. Non solo: per dodici mesi l’anno, una copertura senza paragoni dei più prestigiosi tornei e campionati di tutti gli sport. In primo piano i motori, con i Gran Premi in diretta, in giro per il mondo, tra Formula 1 e MotoGP, senza dimenticare tennis, rugby, golf .

 SKY SPORT SERIE B DIRETTA - 19 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI CALCIO

Serie B, Sky Sport Diretta 19a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Il campionato Serie B ConTe.it 2017/2018 riprende in diretta esclusiva su Sky. Tra il 15 e il 17 Dicembre sono in programma gli incontri della 19° giornata. Il turno si apre Venerdi 15 Dicembre alle 20:30 con Foggia-Venezia (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD).  Dallo Stadio "Zaccheria" di Foggia, pre e post partita alle 20 e alle 22.30 con Marina Presello e Claudio Onofri.

Il turno continua Sabato 16 Dicembre con gli altri match. Alle 15 scendono in campo Palermo-Ternana (Sky Calcio 2 HD), Parma-Cesena (Sky Calcio 3 HD), Perugia-Bari (Sky Calcio 4 HD), Carpi-Frosinone (Sky Calcio 5 HD), Cremonese-Empoli (Sky Calcio 6 HD), Pro Vercelli-Spezia (Sky Calcio 7 HD), Virtus Entella-Salernitana (Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD), Avellino-Ascoli (Sky Calcio 9) oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Si cbiude Domenica 17 Dicembre con due posticipi: alle 15 Brescia-Cittadella (Sky Calcio 6 HD), alle 17.30 Pescara-Novara (Sky Calcio 3 HD)

STUDIO PRE PARTITA DALLE 14  E POST DALLE 17. L’appuntamento con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, nello studio iper tecnologico e rinnovato che accompagnerà gli appassionati durante l’intero campionato, è fissato per le 14 di sabato per il pre partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, e sui canali calcio. Poi, nuovamente in studio alle 17 per tutti i commenti del post gara su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

Sky Sport, Serie B Diretta 19a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti CalcioDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Venerdi 15 Dicembre 2017:

Foggia vs Venezia ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Daniele Barone - Commento Tecnico: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Prepartita dalle 20 e post dalle 22.30 sugli stessi canali del match

Sabato 16 Dicembre 2017:

Sky Calcio Serie B a partire dalle 14:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Canali Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)

  • Avellino vs Ascoli: Valerio Spina
  • Carpi vs Frosinone: Riccardo Trevisani
  • Palermo vs Ternana: Luca Marchetti
  • Parma vs Cesena: Paolo Ghisoni
  • Perugia vs Bari: Daniele Barone
  • Pro Vercelli vs Spezia: Matteo Marceddu
  • Virtus Entella vs Salernitana: Davide Polizzi

Palermo vs Ternana ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Giovanni Di Marco

Parma vs Cesena ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera

Perugia vs Bari ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Geri De Rosa

Carpi vs Frosinone ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Paolo Redi

Cremonese vs Empoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Dario Massara

Pro Vercelli vs Spezia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Nicolò Ramella

Virtus Entella vs Salernitana ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD (canale 106-258)
Telecronaca: Luca Boschetto

Avellino vs Ascoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 9 (canale 259)
Telecronaca: Gaia Brunelli

Domenica 17 Dicembre 2017:

Brescia vs Cittadella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (can. 255)
Telecronaca: Lucio Rizzica
Collegamenti all'interno di Diretta Gol Serie A su Sky SuperCalcio HD: Luca Boschetto

Pescara vs Novara ore 17:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Massimo Tecca

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Il Mondo che Verra, con Romano Prodi dall'11 Ottobre su La7

    Capire il mondo che c'è e quello che verrà. Tre incontri con il prof. Romano Prodi sul presente e sul futuro dell'economia mondiale. Da martedì 11 ottobre alle 23.00
    T
    Televisione
      sabato, 08 ottobre 2011
  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017
  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011