Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Serie A Sky Sport Diretta 29a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Serie A Sky Sport Diretta 29a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie A Sky Sport Diretta 29a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioTorna questo weekend la Serie A 2017/18. Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno.

Tutti i match saranno come sempre raccontati dall’eccezionale qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport. Avanguardia tecnologica e competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Originalità dei linguaggi e storie appassionanti nei racconti di Federico Buffa, Paolo Condò e Giorgio Porrà. Notizie di calciomercato, storie e ironia nello studio di Alessandro Bonan.

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go.

Un campionato reso ancora più avvincente dalle nuove regole UEFA, che porteranno fino a sette squadre italiane a competere con i più prestigiosi club europei in Champions League (per la prima volta quattro italiane ammesse senza preliminari alla fase a gironi) ed Europa League. Un’esclusiva totale di Sky dal 2018 al 2021 con oltre 340 partite.

Tutto raccontato in modo unico e innovativo, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti. Senza dimenticare il Super HD per le più belle partite di Serie A.

Con il campionato, tornano anche gli studi live di approfondimento dedicati alla Serie A.  Ogni turno si apre sempre in compagnia di “Sky Calcio Live” (sabato, ore 17.30, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 20 anche su Sky Sport 1 HD), il programma condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini, in occasione degli anticipi del venerdì, del sabato e del posticipo di lunedì. Il programma di punta della domenica resta “Sky Calcio Show” con l’analisi delle partite del pomeriggio (ore 17, Sky Sport 1 HD). Accanto a Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti. Infine, l’ultima parola del weekend calcistico spetta a “Sky Calcio Club” (domenica, ore 22.45, Sky Sport 1 HD).  Fabio Caressa riassume i temi della giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e altri ospiti “amici del club” che arricchiranno il programma.

Confermate anche le produzioni originali, sempre disponibili anche su Sky On Demand, “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano” di Paolo Condò, “L’uomo della domenica” di Giorgio Porrà e le storie inedite di “Federico Buffa Racconta” .

SKY SPORT SERIE A  DIRETTA - 29 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Serie A Sky Sport Diretta 29a  Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Si parte, Sabato 17 Marzo, alle 18 con Udinese-Sassuolo (ESCLUSIVA  Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD), poi Spal-Juventus (ore 20.45, Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD). I temi degli anticipi saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio prima e dopo le partite condotto da Marco Cattaneo con Daniele Adani e Massimo Ambrosini nelle sue edizioni: alle 17.30, alle 19:45 e alle 22:45. 

Domenica 18 Marzo si ricomincia alle 12.30 con Sampdoria-Inter (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD). Pre partita dalle 12 sui canali del match. Alle 15, altre partite in diretta, di cui due in esclusiva: Milan-Chievo Verona (Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Calcio 1 HD), Crotone-Roma (Sky Calcio 2 HD), Torino-Fiorentina (Sky Calcio 3 HD), Hellas Verona-Atalanta (ESCLUSIVA  Sky Calcio 4 HD),  Benevento-Cagliari (ESCLUSIVA  Sky Calcio 5 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea.

Alle 14, l’appuntamento con “Sky Calcio Show”, sui canali Calcio (dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per i primi commenti dai campi. In studio con  Paolo Condò, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Leo Di Bello. Alle 17.00, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la seconda parte di “Sky Calcio Show".

Alle 19.45, ancora in studio con Ilaria e i suoi ospiti (a cui si aggiunge Filippo Volandri), fino al fischio d’inizio dei due posticipi delle 20.45, Napoli-Genoa (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD) e Lazio-Bologna (Sky Calcio 2 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea.  Il punto sulla domenica calcistica è affidato a “Sky Calcio Club”, live dalle 22.45. Insieme a Fabio Caressa, in studio Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio; ospite Enrico Mentana.

LA SERIE A IN SUPER HD - Gli anticipi e i posticipi del sabato e della domenica in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD verranno trasmessi in Super HD. La visione dei match in Super HD è dedicata ai clienti Sky HD ed è riservata a coloro che sono in possesso di un abbonamento residenziale satellitare. Questa settimana sui canali 201 e 251: Sabato ore 20.45 Spal-Juventus, Domenica ore 20:45 Napoli-Genoa.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 17 Marzo 2018: 

Sky Calcio Live ore 17:30 - 19:45 - 22:45
diretta sui canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani e Massimo Ambrosini

Udinese vs Sassuolo ore 18:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 206-251)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti

Spal vs Juventus ore 20:45  [disponibile in Super HD sui canali 201 e 251]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti e Giovanni Guardalà

Domenica 18 Marzo 2018:

Sampdoria vs Inter ore 12:30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Andrea Paventi
Prepartita dedicato dalle ore 12.00 sugli stessi canali del match

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 19:45
diretta sui canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Paolo Condò, Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Filippo Volandri (alle 19.45), Leo Di Bello

Diretta Gol Serie A ore 15:00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Benevento vs Cagliari: Paolo Ghisoni
  • Crotone vs Roma: Geri De Rosa
  • Hellas Verona vs Atalanta: Lucio Rizzica
  • Milan vs Chievo Verona: Maurizio Compagnoni
  • Torino vs Fiorentina: Rosario Triolo

Milan vs Chievo Verona ore 15:00
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Mix HD, Sky Calcio 1 HD (canale 201-106-251)
Telecronaca: Federico Zancan  – Commento: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini

Crotone vs Roma ore 15:00  
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Andrea Marinozzi  – Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante

Torino vs Fiorentina ore 15:00 
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera  – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo

Hellas Verona vs Atalanta ore 15:00  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Daniele Barone  – Commento: Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Benevento vs Cagliari ore 15:00  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Paolo Redi  
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna

Diretta Gol Serie A ore 20:45
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Lazio vs Bologna: Paolo Ciarravano
  • Napoli vs Genoa: Gianluca Di Marzio

Napoli vs Genoa ore 20:45  [disponibile in Super HD sui canali 201 e 251]
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Alessandro Alciato

Lazio vs Bologna ore 20:45
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci

Sky Calcio Club ore 22:45
diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.
Ospite: Enrico Mentana

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofon...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • OTT & Streaming Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quarto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Un nuovo Tech Talk mo...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 24 settembre 2020
  • Per l'Infedele Lerner diventa Balotelli, spot per nuova edizione del programma La7

    Per promuovere la nuova edizione dell'Infedele, in onda su La7 da lunedi' 3 settembre alle 21.10 Gad Lerner non ha esitato a cambiare provocatoriamente look. Nello spot si vede il giornalista che va dal barbiere maglia azzurra numero 9, pallone al braccio e una cresta bionda al centro della testa: Lerner come Balotelli. Al termine della parodia dello spot analogo girato da Supe...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 agosto 2012