Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Dal 1 Luglio 2017 Sky Box Sets è incluso per tutti i clienti Sky

Dal 1 Luglio 2017 Sky Box Sets è incluso per tutti i clienti Sky

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sky Italia

Dal 1 Luglio 2017 Sky Box Sets è incluso per tutti i clienti SkyIn un contesto competitivo sempre più dinamico, le stagioni complete delle serie TV sono diventate di fatto uno standard di mercato e, per i clienti Sky, è ormai diventato un servizio necessario per poter vivere un'esperienza di visione delle serie TV davvero piena e soddisfacente. Finalmente tutti gli abbonati Sky potranno vedere le serie TV come devono essere viste: quando vogliono, in diretta oppure On Demand, una puntata per volta o tutte di un fiato.

Sky Box Sets da oggi 1° luglio 2017 è incluso senza costi aggiuntivi in tutti gli abbonamenti residenziali con listino in vigore dal 02/07/2012 per i clienti con My Sky e Sky On Demand attivi ed è visibile con My Sky connesso a internet.

Se fino ad oggi il servizio era incluso nell'abbonamento Sky solamente ai clienti con opzione HD e pacchetto Sky Famiglia da adesso anche tutti gli altri abbonati (basta avere il pacchetto base Sky Tv) potranno vivere al massimo l’esperienza unica delle serie TV di Sky da potersi gustare nella loro completezza dove e quando si vuole senza costi aggiuntivi. La visione di Sky Box Sets si attiverà automaticamente e sarà disponibile progressivamente a tutti.

Nel caso in cui l'abbonato avesse già attivato l'opzione Box Sets a pagamento, il costo eventualmente già pagato per il mese di luglio ed eventuali mesi successivi, verrà stornato dalla prima fattura utile e la visione continuerà ad essere garantita senza costi e impegni.

Le stagioni complete delle serie TV... - Le migliori serie TV, da quelle che hanno fatto la storia a quelle in onda, sempre a disposizione degli abbonati. Un ricco catalogo, costantemente aggiornato, con almeno 60 titoli e 180 stagioni, dalle prime sei stagioni de Il Trono di Spade alle due di Gomorra, da The Young Pope alle sette stagioni di Mad Men, passando per The Affair, The Leftovers e 1992. E ancora Twin Peaks, Billions, Big Little Lies e tutto il meglio di un’offerta così ampia che solo Sky può garantire.

Per maggiori informazioni sky.it/skyboxsets

Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)


FAQ - DOMANDE E RISPOSTE

Che cos’è Sky Box Sets?
Sky Box Sets è il pacchetto con cui potrai vedere quando vuoi le stagioni complete di tantissime tra le migliori serie TV, da quelle che hanno fatto la storia alle ultime novità. Con My Sky connesso a internet, Le serie TV che ami sono a tua disposizione, stagione dopo stagione, in modalità on demand, e se hai finito di vederne una puoi subito iniziarne un'altra. Su Sky Box Sets trovi le stagioni precedenti delle serie TV in onda e le stagioni complete di serie TV di successo non più in onda.

Non ho un decoder My Sky abilitato alla connessione, come faccio ad avere Sky Box Sets?
Per poter fruire di Sky Box Sets è necessario avere un decoder My Sky compatibile con la connessione a internet. Se non hai My Sky, o se il tuo My Sky non è compatibile, puoi richiedere il tuo My Sky compatibile accedendo alla sezione Arricchisci Abbonamento dell’area Fai da te. Ti ricordiamo che per vedere i contenuti di Sky Box Sets dovrai connettere il tuo My Sky a internet e attivare Sky On Demand.

Che tipo di connessione internet devo avere per accedere all'offerta Sky Box Sets?
Per poter fruire dei contenuti Sky Box Sets è necessaria una connessione internet fissa a banda larga (ADSL o Fibra Ottica), con una velocità di download effettiva consigliata pari ad almeno 2 Mbps per scaricare un contenuto in SD (Definizione Standard) e pari ad almeno 4Mbps per scaricare un contenuto in HD. Tieni conto che la velocità effettiva di download dipende dal tuo provider di rete, da quanto la rete è utilizzata in un dato momento (ad esempio in orari serali ci sono solitamente più utenti connessi alla rete) e da quanti dispositivi accedono contemporaneamente a internet dallo stesso router di casa.

Posso vedere i contenuti di Sky Box Sets senza collegare My Sky a internet?
I contenuti di Sky Box Sets sono disponibili sulla TV di casa solo con My Sky connesso a internet. Se non colleghi My Sky a internet e hai Sky Go attivo, attivando Sky On Demand e Sky Box Sets sul tuo abbonamento potrai comunque vedere i contenuti di Sky Box Sets nell'area On Demand di Sky Go (solo per PC/MAC non per smartphone)

Come posso vedere i contenuti di Sky Box Sets?
La visione dei contenuti di Sky Box Sets avviene in modalità on demand. Per accedere ai contenuti entra in Sky On Demand (premendo il tasto rosso del telecomando Sky durante la visione di un qualsiasi canale oppure il tasto On Demand del telecomando, se presente) e seleziona la categoria BOX SETS. All'interno della categoria BOX SETS, puoi navigare tra le serie TV disponibili e procedere a scaricare gli episodi che desideri vedere. Una volta avviato il download degli episodi che ti interessano, li trovi su My TV premendo il tasto My Sky sul tuo telecomando.

Sky Box Sets ha dei canali dedicati?
No, Sky Box Sets è un pacchetto interamente on demand. I contenuti di Sky Box Sets non sono trasmessi sui canali lineari.

Su Sky Box Sets ci sono contenuti in HD?
Sì, su Sky Box Sets trovi un’ampia scelta di contenuti scaricabili in HD. Ricorda che puoi accedere ai contenuti in Alta Definizione solo se hai il servizio Sky HD attivo sul tuo abbonamento.

E' possibile fruire dei contenuti di Sky Box Sets anche in lingua originale?
Sì, premendo il tasto giallo sul tuo telecomando durante la visione di un contenuto sarà possibile scegliere l'audio in lingua originale e la visualizzazione dei sottotitoli (ove presenti).

I contenuti di Sky Box Sets, dopo essere stati scaricati, sono sempre disponibili o hanno una scadenza?
Nell’area MyTV, accanto ai titoli dei contenuti scaricati, trovi indicata l'eventuale data di scadenza, oltre la quale il titolo viene automaticamente cancellato. I contenuti che non riportano una data scadenza non vengono cancellati in automatico. Per verificare la scadenza, premi il tasto i del tuo telecomando Sky e vedrai le informazioni correlate al contenuto.

Dove vedo i contenuti Sky Box Sets che sto scaricando?
Per vedere i contenuti Box Sets che stai scaricando o che hai prenotato, entra nella sezione "In Download" di My TV. In questa sezione puoi anche gestire i contenuti in scaricamento o in coda, decidendo l’ordine di download dei programmi.

Quanto tempo è necessario per scaricare un contenuto di Sky Box Sets ?
Per poter iniziare la visione di un contenuto basta scaricarne una piccola parte. Con una connessione internet a banda larga e una velocità standard, l’attesa per iniziare la visione di un contenuto è al massimo di pochi minuti. In caso di download di un contenuto in HD, il tempo di scaricamento dipende dalla velocità della tua connessione internet. Dopo aver avviato il download in HD di un contenuto Sky Box Sets, il tuo My Sky effettua un test per verificare la velocità della tua connessione internet. Se il tempo necessario alla visione del contenuto supera i 5 minuti, ti apparirà un messaggio e potrai annullare il download in HD e farlo ripartire in SD (Definizione Standard).

Sky Box Sets è disponibile anche su Sky Go?
Sky Box Sets è disponibile nella sezione On Demand di Sky Go (solo per tablet e PC/MAC non per smartphone), per i clienti con il pacchetto Sky Box Sets e Sky On Demand attivi sul proprio abbonamento.

Sky Box Sets è disponibile anche su Sky Multiscreen?
Sì, se hai Sky Multiscreen attivo, attivando Sky Box Sets sul tuo abbonamento principale potrai vederne i contenti anche sulla seconda TV di casa, purchè anche il decoder della seconda TV sia un My Sky collegato a internet e con servizio My Sky attivo. Attivando Sky Box Sets non avrai alcun impatto aggiuntivo sul canone mensile del servizio Sky Multiscreen.

Quali contenuti posso vedere nella sezione SERIE TV di Sky On Demand?
Nella sezione SERIE TV di Sky On Demand puoi vedere gli episodi delle migliori Serie TV in onda sui canali lineari di Sky.

Esiste il Parental control per Sky Box Sets?
Sì, le impostazioni PIN Parental Control che hai scelto per i canali Sky valgono automaticamente anche per i contenuti di Sky Box Sets. Ti ricordiamo che puoi personalizzare il PIN Parental Control  premendoi il tasto Menu sul tuo telecomando Sky ed entrando nella sezione Parental Control.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Natallegria - Accensione Albero Natale 2017 Sky Italia in Piazza Duomo a Milano

    Con un evento scenografico aperto a tutti, l’albero più alto che abbia mai svettato in piazza Duomo si è illuminato con uno spettacolo per celebrare l’accensione del maestoso abete con cui Sky Italia quest’anno ha reso omaggio al capoluogo lombardo, grazie al supporto operativo di Live di IGPDecaux e con l’...
    S
    Sky
      mercoledì, 06 dicembre 2017
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Fam...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022