Sky Sport Serie A 21a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Serie A 21a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 26 gennaio 2019 | 06:00

Sky Sport Serie A 21a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLa Serie A di Sky riparte con un palinsesto interamente rinnovato e con l’esclusiva più forte di sempre.A partire dal canale Sky Sport Serie A, totalmente dedicato al campionato italiano .E per la prima volta, la Serie A di Sky non sarà soltanto via satellite, ma anche sul digitale terrestre e via fibra.

Saranno 266 le partite visibili solo su Sky ogni stagione, più del doppio rispetto alle 132 del triennio 2015/2018. Tra queste, la quasi totalità dei big match, con 16 dei 20 incontri più importanti del campionato in esclusiva, pari all’80% delle grandi sfide dell’intero torneo. Ogni giornata, 7 gare su 10 saranno solo su Sky: 2 match su 3 il sabato (alle 15 e alle 18), 4 su 6 la domenica (due alle 15, una alle 18 e il posticipo delle 20.30), più il Monday Night (lunedì alle 20.30), per un totale di  oltre 530 ore live.

Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.  Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata - con 16 big match su 20 a stagione - e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Sky si conferma la casa della Serie A, con il racconto quotidiano di Sky Sport 24, i grandi studi di approfondimento pre e post partita, le voci dei commentatori più apprezzati, tra i quali Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti e le inconfondibili voci della squadra di Sky.

Per la Serie A, si alterneranno alla guida degli studi di approfondimento delle partite del weekend Marco Cattaneo (“Sky Calcio Live” per la “maratona” del sabato dalle 14) e Fabio Caressa con il suo “Sky Calcio Club”, per tutti i commenti della giornata nell’imperdibile studio della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è tutto nuovo, ma con un volto noto e molto apprezzato: Alessandro Bonan. Nel rinnovato “Sky Calcio Show” ci saranno anche Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, oltre ad altri commentatori della squadra di Sky.

Questi sono solo alcuni dei volti che ci accompagneranno anche per la stagione 2018/19, nella quale Sky continuerà a porsi l’obiettivo di raccontare il calcio e lo sport in un modo unico e innovativo, attraverso un linguaggio tecnico, ma al tempo stesso appassionato, con studi sempre al top e tecnologie all’avanguardia, con la conferma della Realtà Aumentata, l’introduzione dei nuovi “Totem Led” modulari e dello Sky Sport Tech Plus, per offrire una maggiore spettacolarità e ripercorrere nei minimi dettagli le immagini, chiarendo ogni aspetto e soprattutto esaltando il bello del gioco.

Oltre alle 7 partite di Serie A in onda in esclusiva su Sky per ogni turno di Campionato, è possibile aggiungere anche i match trasmessi in streaming da DAZN, 3 a giornata, visibili da più dispositivi. Per acquistare i ticket DAZN direttamente da Sky, con un prezzo dedicato, basta andare su sky.it/dazn.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Sky Sport ha siglato un accordo pluriennale con la FIGC, con l’obiettivo di sostenere e sviluppare ulteriormente il calcio femminile in Italia e garantirne la visibilità attraverso la trasmissione di una partita a settimana del campionato di Serie A e una programmazione dedicata per approfondire un movimento in costante crescita negli ultimi anni, come dimostra anche la qualificazione della Nazionale al Mondiale 2019.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 21 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

La Serie A TIM 2018/2019 torna in campo per la 21^ giornata del campionato fino a  lunedì 28 gennaio. Solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il match Lazio-Juventus, in programma domenica 27 alle ore 20.30 (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q).

Per rivivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento durante il weekend con Marco Cattaneo a “Sky Calcio Live”, Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a “Sky Calcio Show” e Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”.

Lunedì 28 gennaio, pre e post partita del posticipo Empoli-Genoa negli studi di “Calciomercato – L’Originale”, al rush finale in vista della chiusura del mercato invernale del 31 gennaio. Per la Serie A Femminile, il Milan incontra il Sassuolo, match in diretta domenica 27 su Sky Sport Serie A alle 12.30. 

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

In occasione della Giornata della Memoria, Sky Sport dedica una programmazione per documentare il periodo nero trascorso dagli ebrei negli anni trenta, intrecciando storia e sport. Sky decide di partire da uno dei luoghi simbolo della tragica pagina delle deportazioni nazifasciste della città di Milano, il carcere di San Vittore. Grazie al sostegno del Direttore del Carcere Giacinto Siciliano, Sky ha partecipato a un momento di riflessione e dialogo rivolto ai detenuti e ai ragazzi di Hashomer Hatzair.

50 persone detenute dello Studentato del Carcere di San Vittore e 50 ragazzi di Hashomer Hatzair, movimento scout ebraico, hanno assistito mercoledì 23 gennaio alla proiezione di estratti di “Buffa racconta: Arpad Weisz, dallo scudetto ad Auschwitz” e di “1938 - lo sport contro gli ebrei” di Matteo Marani, all’interno della rotonda del carcere milanese di San Vittore, da cui partono i raggi detentivi.  Luogo ricco di significato perché proprio in uno di questi raggi, il V, erano detenute le famiglie ebree in attesa di essere deportate nei campi di concentramento e sterminio tedeschi (tra le persone che furono detenute anche la senatrice a vita Liliana Segre).

La serata ha visto la partecipazione di Giorgio Mortara, Vicepresidente Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, Mario Vanni, capo di gabinetto del sindaco Sala, Pierfrancesco Majorino, Assessore alle politiche sociali, Fabio Caressa e Beppe Bergomi di Sky Sport. Matteo Marani, vicedirettore di Sky Sport, ha presentato i diversi estratti raccontando particolari storici, legati allo sport e ai suoi personaggi, sul periodo che portò alle leggi razziali e all’Olocausto.  Al termine della proiezione Daniele Nahum, già vicepresidente della Comunità ebraica milanese, ha condotto un momento di confronto sui valori dello sport come strumento per combattere il razzismo e l’antisemitismo, che ha visto anche la partecipazione del pubblico con domande e considerazioni sui recenti fatti accaduti negli stadi. Al termine dell’iniziativa Alessandro Giungi, consigliere comunale, ha ricordato Andrea Schivo, agente di custodia deportato per aver aiutato le famiglie ebree detenute a San Vittore e morto a Flossemburg, e ha consegnato una muta di divise per la squadra della Polizia Penitenziaria donata dalle Acli milanesi. Il racconto della serata andrà in onda domenica 27 gennaio alle 10.45 su Sky Sport 24, altri passaggi alle ore 12.45 e 20.45 sempre sullo stesso canale. Inoltre i due speciali proiettati all’interno dell’Istituto penitenziario saranno trasmessi oggi e domenica.

Sabato a mezzanotte su Sky Sport Uno, appuntamento con “1938 – LO SPORT ITALIANO CONTRO GLI EBREI”, a cura del vicedirettore di Sky Sport, Matteo Marani. Il racconto parte dal 18 settembre di quell’anno, quando – in occasione della prima giornata di Serie A – quella che avrebbe dovuto essere una normale domenica di pallone passerà tragicamente alla storia per il discorso sulla razza pronunciato da Benito Mussolini a Trieste. Altri passaggi domenica 27 gennaio alle 12.15 su Sky Sport Uno e alle 20 su Sky Sport Football.

Domenica 27 alle 13, sempre su Sky Sport Uno, e alle 14 su Sky Sport Football, “FEDERICO BUFFA RACCONTA ARPAD WEISZ”. Si tratta della narrazione della storia del grande allenatore di Inter e Bologna deportato e ucciso ad Auschwitz nel gennaio del 1944. Una originale rilettura dello storyteller di Sky Sport, che trae origine dal libro “Arpad Weisz, dallo Scudetto ad Auschwitz”, scritto da Matteo Marani.

Su Sky On Demand, disponibile la puntata de L'UOMO DELLA DOMENICA che Giorgio Porrà ha dedicato alla Giornata della Memoria

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 26 Gennaio 2019:

Sky Calcio Live ore 14:30 - 17:00 - 20:00 - 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Paolo Condò, Alessandro Del Piero, Massimo Ambrosini

Sassuolo vs Cagliari ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
Emiliani con 2 punti nelle ultime 4 giornate. Il Cagliari cerca la 2a vittoria in trasferta, finora 3 pari e 6 ko. Non ha mai vinto in Serie A sul campo del Sassuolo, 3 pari e 1 ko.

Sampdoria vs Udinese ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Blucerchiati con un solo punto negli ultimi 2 turni. Udinese reduce dal ko con il Parma. +4 sulla terzultima. Non vince a Genova da 7 anni (0-2), poi 2 pareggi e 3 sconfitte.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 381 - 481) e Sky Sport 24 (in SD can. 383 - 483, in HD can. 371 - 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè e Stefano Meloccaro - In studio: Riccardo Trevisani, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Massimo Oddo

Domenica 27 Gennaio 2019:  

Serie A Femminile - Milan vs Sassuolo ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento Martina Angelini
Bordocampo ed interviste: Alessia Tarquinio
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, il Milan vuole tornare a vincere per restare in scia della Juventus capolista. Di fronte il Sassuolo che all'andata fini' 2-2.   

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio:  Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Atalanta vs Roma: Andrea Marinozzi
  • Bologna vs Frosinone: Dario Massara

Atalanta vs Roma ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Angelo Mangiante
Neroazzurri con il miglior attacco: 44 gol. -3 dalla Champions. Hanno vinto una sola volta negli ultimi 6 precedenti a Bergamo. Roma con una striscia di 3 vittorie. -1 dal quarto posto.

Bologna vs Frosinone ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 384
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
 Rossoblu' senza vittorie da oltre 3 mesi. -3 dalla quartultima. Il Frosinone non vince da 10 giornate e non segna da 299'. Non ha mai vinto a Bologna nei 4 precedenti fra A e B.

Torino vs Inter ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Pallo Aghemo e Andrea Paventi
 Un solo successo granata nelle ultime 6 giornate. Inter reduce dallo 0-0 con il Sassuolo. +6 sul Milan. Ha vinto 10 delle ultime 14 sfide di Serie A sul campo del Torino.

Lazio vs Juventus ore 20:30 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni  - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci e Giovanni Guardalà
Biancocelesti con un punto in 2 giornate. -2 dal quarto posto. Non battono la Juve all'Olimpico in A dal 2003. Bianconeri reduci dalla vittoria n. 18 in 20 gare.

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Giuseppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Stefano De Grandis, Alessia Tarquinio

Lunedi 28 Gennaio 2019:

CalcioMercato L'Originale Speciale Empoli vs Genoa ore 20:00 e 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Gianluca Di Marzio, Luca Marchegiani, Cristiano Lucarelli, Fernando Orsi

Empoli vs Genoa ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna
Toscani con un solo punto in 5 turni. +3 sulla terzultima. Genoa con una sola vittoria nelle ultime 4 giornate. Ha vinto solo 3 volte a Empoli in 17 gare fra A, B e Coppa Italia.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018