Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 30 Giugno - 6 Luglio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 30 Giugno - 6 Luglio 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 30 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 30 Giugno - 6 Luglio 2019RIVIERA – SECONDA STAGIONE
Dal 3 luglio, ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV. Anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
Ritorna con la seconda stagione la serie originale Sky ambientata in Costa Azzurra, tra feste da sogno e sfarzo estremo, come cornice degli inganni, i tradimenti e i crimini dei protagonisti. I nuovi episodi vedono il ritorno di Georgina (Julia Stiles), che proverà a farla franca dopo l'omicidio di Adam, mentre dovrà continuare a lottare per mantenere il potere all'interno della famiglia Clios, nonché la sua posizione nell'altera élite del mondo dell'arte. Nel cast, oltre a Julia Stiles e Lena Olin, anche le new entry Poppy Delevingne (Daphne Eltham), Juliet Stevenson (Lady Cassandra Eltham, madre di Daphne), Jack Fox (Nico Eltham, fratello di Daphne), Alex Lanipekun (Raafi Al-Qadar, marito di Daphne), Will Arnett (Jeff, lo zio carismatico di Georgina) e Grégory Fitoussi (il misterioso Noah).

VENOM
Lunedì 1° luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV. On demand anche in 4K HDR per i clienti Sky Q
Tom Hardy interpreta l’acerrimo nemico di Spider-Man, Venom. Nel laboratorio della Life Foundation, Carlton Drake tenta di innestare il simbionte che ha riportato da una missione spaziale dentro un organismo umano. Le cavie però muoiono tutte. Il giornalista d'inchiesta Eddie Brock, che a causa del suo ultimo incontro con Drake ha perso il lavoro e la fidanzata, s'intrufola nel laboratorio per indagare. Ma è proprio in Eddie che il parassita alieno troverà l'ospite perfettamente compatibile. Nel cast anche Michelle Williams.

DOMENICA 30 GIUGNO

ALPHA - UN'AMICIZIA FORTE COME LA VITA
Domenica 30 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Il rapporto tra un ragazzo e un lupo in un'emozionante storia di crescita. Il giovane Keda sta attraversando i riti di formazione per entrare nella squadra di cacciatori guidata dal padre. Ha talento per aguzzare le pietre, ma è meno brutale di quello che richiede il mondo preistorico dove vive. Quando durante la caccia al bufalo è caricato da un animale, finisce un crepaccio e, dato per disperso, è abbandonato dalla sua tribù. Il suo difficile viaggio di ritorno sarà accompagnato da un lupo.

LUNEDÌ 1° LUGLIO

CHERNOBYL – Quarto episodio
Lunedì 1° luglio alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand  e in streaming su NOW TV
26 aprile 1986, un errore fatale durante un test causa un'esplosione nel reattore n. 4 della centrale di Chernobyl: sarà la più grande tragedia mai provocata dall’uomo. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie – una prestigiosa produzione originale Sky e HBO - ripercorre il devastante disastro della centrale nucleare verificatosi in Ucraina, concentrandosi su come e perché è accaduto e raccontando le commoventi e straordinarie storie degli eroi che hanno rischiato la vita per arginare la catastrofe. Nel cast Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley.

MARTEDÌ 2 LUGLIO

WHERE HANDS TOUCH
Martedì 2 luglio, alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV  
La regista di A United Kingdom – L’amore che ha cambiato la storia, Amma Asante, dirige Abbie Cornish, Amandla Stenberg, George MacKay e Christopher Eccleston in una storia d’amore impossibile ambientata nella Berlino del 1944. Leyna è una ragazza mulatta che vive nel terrore della deportazione. Quando incontra Lurtz, il figlio di un importante ufficiale delle SS e membro della Gioventù hitleriana, i due si innamorano. Ma la loro relazione metterà in pericolo la vita di entrambi.

MASTER OF PHOTOGRAPHY S. 4 – FINALE DI STAGIONE
Martedì 2 luglio, alle 21.15 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Si conclude la quarta edizione di MASTER OF PHOTOGRAPHY, il primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia. In questa quarta stagione, i concorrenti si sono contesi il titolo di miglior talento europeo della fotografia. Selezionati tra fotografi professionisti e amatoriali in tutta Europa, hanno avuto la possibilità di dimostrare le proprie competenze artistiche e tecniche attraverso una serie di appassionanti sfide, consigliati in ogni puntata dai più grandi fotografi del mondo. Una giuria composta da maestri di fama internazionale: ad affiancare l'indiscusso maestro della fotografia Oliviero Toscani, c’erano MarkSealy, curatore e presidente ¡dell'associazione ABP Autograph ed Elisabeth Biondi, storica visual editor del New Yorker e oggi curatrice indipendente.

MERCOLEDÌ 3 LUGLIO

PICCOLI BRIVIDI 2 - I FANTASMI DI HALLOWEEN
Mercoledì 3 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
David Oyelowo (Selma – La strada per la libertà) è costretto alla via del crimine nel film di Nash Edgerton con Joel Edgerton (Red Sparrow), Charlize Theron e Amanda Seyfried. Harold, manager di una compagnia farmaceutica, si reca in Messico insieme ai suoi capi Richard ed Elaine. Nel laboratorio messicano della società, Richard ordina di interrompere la vendita di un farmaco sperimentale ideato da Harold, mentre lui scopre che sarà licenziato. Avendo anche problemi di soldi, Harold finge di essere rapito dalla malavita con lo scopo di tenere per se stesso i soldi pagati dalla compagnia per il suo riscatto.

OMAGGIO A PAOLO VILLAGGIO
Mercoledì 3 luglio dalle 12.35 su Sky Cinema Comedy, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
A 2 anni dalla scomparsa, mercoledì 3 luglio Sky Cinema Comedy ricorda il geniale attore, scrittore, comico e sceneggiatore italiano con una programmazione dedicata. Dalle 12.35 in poi sono previsti: la commedia di Carlo Vanzina BANZAI; TORNO A VIVERE DA SOLO, diretto e interpretato da Jerry Calà; la commedia ALLA MIA CARA MAMMA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO, in cui veste i panni di un conte viziato e legato morbosamente alla madre finché non incontra un nuovo amore. A seguire GENERAZIONE 1000 EURO, la commedia firmata da Massimo Venier; SISTEMO L’AMERICA E TORNO, la commedia dalle sfumature drammatiche di Nanni Loy. La prima e la seconda serata sono invece dedicate al personaggio più iconico di Villaggio, ne FANTOZZI – IL RITORNO e FANTOZZI 2000 – LA CLONAZIONE.

R KELLY: DOPO LA BUFERA
Mercoledì 3 luglio alle 22.00 su Crime+Investigation, disponibile anche su Sky On Demand
Il re dell’r&b non smette di far parlare di sé: dopo R Kelly- vittime di una popstar, la serie evento che sconvolto il mondo della musica e che raccolto le coraggiose testimonianze di decine di donne che hanno denunciato R Kelly per abusi fisici e psicologici, uno speciale di due ore racconta l’enorme impatto che la vicenda ha avuto sulla vita e la carriera della popstar, e non solo. La vicenda ha infatti sollevato un vero e proprio polverone mediatico, con manifestazioni di dissenso da parte di esponenti della musica pop di tutto il mondo e ha riportato R Kelly in aula. con materiale esclusivo e testimonianze inedite, R Kelly – dopo la bufera racconta le devastanti conseguenze della bufera scatenata dalle denunce e dal loro seguito. Un intenso racconto che oggi, nell’epoca del #metoo, supera i confini del mondo della musica e assume un valore sociale di importanza globale.

GIOVEDÌ 4 LUGLIO

ABOVE GROUND – SEGRETI SEPOLTI
Giovedì 4 luglio alle 21.00 su Sky Cinema Suspense, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Il divorziato Thad lavora part-time in una clinica per la perdita di peso, ma le sue vere entrate derivano dal lavoro notturno come intermediario tra il suo capo, guru delle diete, e i suoi fornitori clandestini di pillole dietetiche. Una notte però qualcosa va storto con i fornitori e Thad scompare. Solo la ex moglie Julie ha la perseveranza necessaria per cercarlo.

ENIGMI ALIENI – NUOVA STAGIONE
Dal 4 luglio alle 21.00 su History, disponibile anche su Sky On Demand
Giorgio Tsukalos torna su History per esaminare le teorie degli Antichi Alieni. Eventi inspiegabili, avvistamenti e innumerevoli indizi sembrano confermare la presenza nel corso dei secoli di creature extraterrestri sulla Terra. Simboli, storie e ritrovamenti misteriosi saranno protagonisti della nuova stagione di Enigmi Alieni, raccontati per cercare risposta al mistero più grande: è possibile stia per arrivare il momento di ricongiungerci con i nostri antenati alieni?

I VIAGGI DI SIMON REEVE
Dal 4 luglio alle 21.10 su LaF, disponibile anche su Sky On Demand
Un nuovo protagonista si aggiunge alla fantastica squadra di chef, esploratori e avventurieri vagabondi di laF: il giornalista e reporter SIMON REEVE! Dal 4 luglio, ogni giovedì sera, è lui ad accompagnarci in alcune regioni a due passi da casa nostra, per scoprire il mondo da un nuovo punto di vista, quello delle persone che abitano questi posti e che si impegnano per preservarli. I viaggi di Simon sono suddivisi in tre speciali reportage: NEL MEDITERRANEO con Simon Reeve, IN TURCHIA con Simon Reeve, IN GRECIA con Simon Reeve.

VENERDÌ 5 LUGLIO

LA RIVALSA DI UNA MADRE - BREAKING IN
Venerdì 5 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
La combattiva Gabrielle Union è pronta a difendere in ogni modo la sua famiglia in un thriller di James McTeigue (V per Vendetta). Shaun torna nella sua casa natale insieme ai figli per prepararla alla vendita e, stranamente, trova disattivato l’innovativo sistema di sicurezza di cui è dotata l’abitazione. Quattro criminali si sono infatti infiltrati in casa per scassinare la cassaforte. La situazione precipita ulteriormente quando i malviventi prendono in ostaggio i figli di Shaun, lasciandola fuori dalla casa.

WIMBLEDON 1980 – IL GRANDE MATCH
Venerdì 5 luglio alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Il 5 luglio 1980 si disputò a Wimbledon una delle finali più memorabili della storia del tennis, quella tra il campione svedese Bjorn Borg e il giovane talento americano John McEnroe. Sky Cinema Due ricorda quel match epico proprio il 5 luglio, contestualmente all’edizione 2019 di Wimbledon, con il film BORG McENROE, in cui le due leggende del tennis sono interpretate dispettivamente da Sverrir Gudnason e Shia LaBeouf.

SABATO 6 LUGLIO

AVA GARDNER, LA RIBELLE DI HOLLYWOOD
Sabato 6 luglio, alle 21.15 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
"Non so se sia il tempo, gli uomini o la musica, ma non appena ho scoperto la Spagna, me ne sono perdutamente innamorata". cosi commentava nei suoi diari Ava Gardner quando nel 1954, all'apice della sua carriera - dopo esser stata la stella di film come I gangsters, Pandora, Mogambo e La contessa scalza - Ava Gardner lasciò Hollywood per Madrid e visse nell'oppressione del regime di Franco. In questo nuovo documentario, scopriamo la vita di Ava durante questo esilio curioso, che durò circa quattordici anni e che cambiò per sempre la sua esistenza, le sue relazioni e la sua carriera.

GIORNATA MONDIALE DEL BACIO
Sabato 6 luglio, dalle 12.40 su Sky Cinema Romance
Il 6 luglio è la Giornata mondiale del bacio, ricorrenza nata in Inghilterra come World Kiss Day nel 1990. Alle varie iniziative che coinvolgono molti paesi del Mondo, si unisce Sky Cinema Romance che festeggia questo gesto d’amore con una maratona di film che esaltano il bacio. Dalle 12.40 si susseguono: 50 VOLTE IL PRIMO BACIO con il biologo marino Adam Sandler che si innamora di una Drew Barrymore che soffre di amnesia; l’implacabile seduttore CASANOVA, interpretato da Heath Ledger, che si innamora dell’unica donna che sembra resistergli (Sienna Miller); la struggente storia d’amore tra Nicole Kidman e Jude Law durante la guerra di secessione in RITORNO A COLD MOUNTAIN con Renée Zellweger, vincitrice di Oscar® e Golden Globe; la commedia romantica di Blake Edwards COLAZIONE DA TIFFANY con l’indimenticabile Audrey Hepburn; la sempre emozionante pellicola vincitrice di 2 Oscar® GHOST – FANTASMA (ore 21.00) con Demi Moore, Patrick Swayze e Whoopi Goldberg; e, infine, la storia d’amore senza tempo di ROMEO E GIULIETTA diretto da Franco Zeffirelli, recentemente scomparso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle partite di Lega Pro e abbiamo dato qualità ad un servizio per una categoria di 3a e 4a serie. Con tutto il rispetto per le piccole squadre ovviamente noi viviamo di ascolti: se le partite che dob...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012