Sky Sport, Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport, Serie A 26a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 01 marzo 2019 | 19:20

Sky Sport Serie A 26a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLa Serie A di Sky riparte con un palinsesto interamente rinnovato e con l’esclusiva più forte di sempre.A partire dal canale Sky Sport Serie A, totalmente dedicato al campionato italiano .E per la prima volta, la Serie A di Sky non sarà soltanto via satellite, ma anche sul digitale terrestre e via fibra.

Saranno 266 le partite visibili solo su Sky ogni stagione, più del doppio rispetto alle 132 del triennio 2015/2018. Tra queste, la quasi totalità dei big match, con 16 dei 20 incontri più importanti del campionato in esclusiva, pari all’80% delle grandi sfide dell’intero torneo. Ogni giornata, 7 gare su 10 saranno solo su Sky: 2 match su 3 il sabato (alle 15 e alle 18), 4 su 6 la domenica (due alle 15, una alle 18 e il posticipo delle 20.30), più il Monday Night (lunedì alle 20.30), per un totale di  oltre 530 ore live.

Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.  Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata - con 16 big match su 20 a stagione - e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Sky si conferma la casa della Serie A, con il racconto quotidiano di Sky Sport 24, i grandi studi di approfondimento pre e post partita, le voci dei commentatori più apprezzati, tra i quali Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti e le inconfondibili voci della squadra di Sky.

Per la Serie A, si alterneranno alla guida degli studi di approfondimento delle partite del weekend Marco Cattaneo (“Sky Calcio Live” per la “maratona” del sabato dalle 14) e Fabio Caressa con il suo “Sky Calcio Club”, per tutti i commenti della giornata nell’imperdibile studio della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è tutto nuovo, ma con un volto noto e molto apprezzato: Alessandro Bonan. Nel rinnovato “Sky Calcio Show” ci saranno anche Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, oltre ad altri commentatori della squadra di Sky.

Questi sono solo alcuni dei volti che ci accompagneranno anche per la stagione 2018/19, nella quale Sky continuerà a porsi l’obiettivo di raccontare il calcio e lo sport in un modo unico e innovativo, attraverso un linguaggio tecnico, ma al tempo stesso appassionato, con studi sempre al top e tecnologie all’avanguardia, con la conferma della Realtà Aumentata, l’introduzione dei nuovi “Totem Led” modulari e dello Sky Sport Tech Plus, per offrire una maggiore spettacolarità e ripercorrere nei minimi dettagli le immagini, chiarendo ogni aspetto e soprattutto esaltando il bello del gioco.

Oltre alle 7 partite di Serie A in onda in esclusiva su Sky per ogni turno di Campionato, è possibile aggiungere anche i match trasmessi in streaming da DAZN, 3 a giornata, visibili da più dispositivi. Per acquistare i ticket DAZN direttamente da Sky, con un prezzo dedicato, basta andare su sky.it/dazn.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Sky Sport ha siglato un accordo pluriennale con la FIGC, con l’obiettivo di sostenere e sviluppare ulteriormente il calcio femminile in Italia e garantirne la visibilità attraverso la trasmissione di una partita a settimana del campionato di Serie A e una programmazione dedicata per approfondire un movimento in costante crescita negli ultimi anni, come dimostra anche la qualificazione della Nazionale al Mondiale 2019.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 26a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

La Serie A TIM 2018/2019 torna in campo per la 26^ giornata del campionato tra venerdi 1 Marzo e domenica 3 marzo. Solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta, tra cui il top match Napoli-Juventus, in programma domenica 3 alle ore 20.30 (anche in 4K HDR per i clienti Sky Q). Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento nel weekend con Marco Cattaneo a “Sky Calcio Live”, Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a “Sky Calcio Show” e Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

IL RICORDO DI DAVIDE ASTORI - Venerdì 1 marzo, alle 19.30 su Sky Sport Serie A torna l’appuntamento con “L’Uomo della Domenica – Discorso su due piedi”, il programma di approfondimento scritto e condotto da Giorgio Porrà, questa settimana dedicato a Davide Astori. Il dolore per la sua morte, capitano della Fiorentina, tradito a 31 anni da un guasto cardiaco - con attorno troppi dubbi mai chiariti - è qualcosa che resta dentro, sfugge a qualunque tentativo di elaborazione, anche ad un anno di distanza. Dolori che diventano collettivi, cicatrici impresse sulla pelle di città, tifoserie, di un intero movimento.

Il cuore di Davide - un cuore speciale - da qualche parte batte ancora con quelli di Taccola, Curi, Morosini. E ancora, di Puerta, Foè, Mc Bride, e, purtroppo, di altri ancora. Cuori di cristallo dentro corpi di calciatori apparentemente perfetti. Cuori che si fermano, s'inchiodano, come lancette impazzite. Che di colpo si rifiutano di innaffiare il mito dell'eternità, quello a cui non smettiamo di credere. Ci conforta farlo, quando il calcio ci ingabbia, ci intriga con storie potenti, sincere come quella di Astori, non esattamente un fuoriclasse, qualcosa di più, di meglio, un ragazzo, uno sportivo che si era impegnato con successo a trasformare la sua passione, la sua vita, e quella di chi lo accompagnava, in un piccolo capolavoro di dignità.

Le testimonianze di colleghi e amici di Davide – da Chiellini a Buffon, da Pioli ad Allegri e tanti altri (citazioni a seguire) -, contribuiscono al ritratto di Porrà, che scrive tra l’altro: “Esiste anche una collina, una Spoon River dei calciatori, sorta di Superga dello spirito. Ed esistono cerimonie degli addii, un funerale, una partita, molto più simboliche di altre, nelle quali l'abbraccio a chi su quella collina è salito, diventano fotogrammi di sequenze memorabili, anzi, di più, accendono l'illusione che un altro mondo, un altro calcio, siano davvero possibili. Qualcosa di sacro e clamoroso assieme. Muri crollati, un solo respiro, quello della parte sana della comunità del calcio a prevalere su tutto. In fondo, piccoli, rivoluzionari lampi di civiltà. Come le lacrime di Chiellini asciugate dagli ultra viola davanti alla basilica di Santa Croce, il numero 13 di Davide sulle spalle dei giocatori di Fiorentina e Benevento prima del match successivo al suo distacco, il saluto militare nel dopogol di Vitor Hugo davanti all'immagine del suo capitano, e poi le curve, tutte le curve, che trattengono il fiato, sfidano il dolore, lo sciolgono nei singhiozzi. Succede, quando chi se ne va all'improvviso, ed è questo il caso di Astori, lascia dietro di sé la più luminosa delle scie, la più solida delle eredità.”

La puntata è ambientata nella suggestiva cornice del Museo della Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano.

I SIGNORI DEL CALCIO - Stasera alle 23.15 su Sky Sport Serie A (in replica domani alle 12, 14 e 23.30 su Sky Sport Serie A e a mezzanotte su Sky Sport Uno), torna l’appuntamento con “I Signori della Serie A”,  spin-off dei “Signori del Calcio”, il programma dedicato ai talenti del nostro campionato. Dopo Federico Chiesa, Federico Bernardeschi, Alejandro Gomez e Andrea Petagna, protagonista della quinta puntata sarà il difensore dell’Inter Milan Skriniar.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Venerdi 1 Marzo 2019:

Sky Calcio Live ore 20:00 - 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Stefano De Grandis e Lorenzo Minotti

Cagliari vs Inter ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi
Sardi reduci da 4 ko nelle ultime 5 gare. Un solo punto nelle ultime 4 sfide in casa contro l'Inter. Neroazzuri a +2 sul Milan, dopo il pari del Franchi.

Sabato 2 Marzo 2019:

Sky Calcio Live ore 14:30 - 17:00 - 20:00 - 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Paolo Condò e Daniele Adani

Empoli vs Parma ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
Toscani reduci dal ko col Milan. +3 sulla terzultima. Parma con un solo punto in 5 partite. Non ha mai vinto nelle ultime 3 sfide a Empoli di Serie A.

Milan vs Sassuolo ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Rossoneri per la 4a vittoria di fila. -2 dall'Inter. Sassuolo con una sola vittoria in 9 giornate e un solo successo a San Siro nelle 5 sfide di serie A.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 381 - 481) e Sky Sport 24 (in SD can. 383 - 483, in HD can. 371 - 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè e Stefano Meloccaro - In studio: Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Giuliano Giannichedda

Domenica 3 Marzo 2019:

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio:  Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Spal vs Sampdoria: Andrea Marinozzi
  • Udinese vs Bologna: Geri De Rosa

Spal vs Sampdoria ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Tecca - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Emiliani senza vittorie da 4 turni, ma restano a +5 sulla terzultima. Samp con un punto nelle ultime 4 trasferte e non vince a Ferrara dal 1958, 4 pari e 4 ko.

Udinese vs Bologna ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 384
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti
Bianconeri per la 2a vittoria di fila. +4 sul Bologna, terzultimo. Rossoblu' con un punto in 3 gare e sconfitti senza gol negli ultimi 2 precedenti a Udine.

Atalanta vs Fiorentina ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Neroazzurri per evitare il terzo ko di fila, l'ultima volta in A nel 2016. Viola imbattuta da 7 turni, ma non vincono a Bergamo da 7 anni, 2 pareggi e 4 ko.

Napoli vs Juventus ore 20:30 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A HD (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni  - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato, Massimo Ugolini e Giovanni Guardalà
Azzurri per portarsi a -10 dalla Juve. Bianconeri reduci da 22 vittorie in 25 giornate, ma con 2 soli successi nelle ultime 11 sfide di A al San Paolo.

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 382 - 482, in HD can. 372 - 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 383 - 483, in HD can. 373 - 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Giuseppe Bergomi, Fabio Capello, Andrea Pirlo, Alessandro Costacurta, Stefano De Grandis, Alessia Tarquinio
 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video