Sky Sport Serie A 1a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Serie A 1a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 24 agosto 2019 | 07:00

Sky Sport Serie A 1a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiChe il calcio abbia inizio. Sta per ripartire una nuova stagione ricca di eventi su Sky, con almeno un’esclusiva live al giorno nelle settimane delle coppe europee. Le sfide più affascinanti e i top club più vincenti, in un concentrato di emozioni tutte da vivere su Sky, sette giorni su sette, con oltre 1000 match in diretta, raccontati dalla migliore squadra di talent, commentatori e giornalisti, con studi d’eccellenza, grandi produzioni originali e una tecnologia sempre più all’avanguardia, che garantisce il massimo della qualità nell’analisi dei contenuti e nella spettacolarità delle immagini.

Dal 24 agosto, per il secondo anno consecutivo, Sky trasmetterà in esclusiva 266 partite di Serie A TIM in diretta. Tra queste ci sono 16 dei 20 incontri più importanti dell’intero torneo. Per ogni giornata, solo su Sky si potranno seguire 7 partite su 10, per un totale di oltre 530 ore live.

Sarà infatti possibile vedere su Sky le sfide che decideranno la stagione, tra cui i match di andata e ritorno tra Juventus e Napoli, Inter e Juventus, Napoli e Inter, Inter e Roma, Milan e Napoli, Napoli e Roma, Roma e Juventus. E ancora Juventus-Milan e Inter-Milan.

SOLO SU SKY - Questo l’elenco dei 16 (su 20) top match in diretta esclusiva su Sky:

  • JUVENTUS-NAPOLI (2^giornata)
  • INTER-JUVENTUS (7^giornata)
  • ROMA-NAPOLI (11^giornata)
  • JUVENTUS-MILAN (12^giornata)
  • MILAN-NAPOLI (13^giornata)
  • INTER-ROMA (15^giornata)
  • NAPOLI-INTER (18^giornata)
  • ROMA-JUVENTUS (19^giornata)
  • NAPOLI-JUVENTUS (21^giornata)Sky Sport Stagione 2019/2020, oltre 1000 match live. Che il calcio abbia inizio!
  • INTER-MILAN (23^giornata)
  • JUVENTUS-INTER (26^giornata)
  • NAPOLI-ROMA (30^giornata)
  • NAPOLI-MILAN (32^giornata)
  • ROMA-INTER (34^giornata)
  • INTER-NAPOLI (37^giornata)
  • JUVENTUS-ROMA (38^giornata)

Per quanto riguarda le prime due giornate di Campionato,14 incontri su 20 sonoin esclusiva Sky. Tra questi, l’esordio della Juventus a Parma (sabato 24/8, ore 18), Fiorentina-Napoli (24/8, ore 20.45) e Udinese-Milan (domenica 25/8, ore 18). Per la seconda giornata, occhi puntati su Juventus-Napoli (sabato 31/8, ore 20.45), Lazio-Roma (domenica 1/9, ore 18) e Cagliari-Inter (1/9, ore 20.45).

Solo su Sky, le prime due gare di Campionato di Cagliari, Juventus, Fiorentina, Lazio, Napoli, Sampdoria, Sassuolo e Spal.

Sky racconterà quotidianamente la Serie A con Sky Sport 24 e i grandi studi di approfondimento pre e post partita. Durante il weekend i grandi commentatori della squadra di Sky Sport si alterneranno negli studi con Marco Cattaneo in “Sky Calcio Live” , per la “maratona” del sabato dalle 14, e Fabio Caressa in “Sky Calcio CLUB”, con Stefano De Grandis, per tutti i commenti della giornata nell’imperdibile appuntamento della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è in compagnia di Alessandro Bonan e “Sky Calcio Show”, con Giorgia Cenni, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini.

La super squadra di Sky schiera le voci più apprezzate: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli e la novità della nuova stagione, Carolina Morace.

Sky non è solo Serie A. Quanti gol in arrivo nella stagione calcistica 2019/2020, con anche la UEFA Champions League (137 incontri, tra cui 12 match dei preliminari playoff in programma a fine agosto e la fase a gironi dal 17/9), la UEFA Europa League (205 partite in onda grazie anche a Diretta Gol, con la fase a gironi dal 19/9) e la Supercoppa Europea (Liverpool-Chelsea, giocata lo scorso 14/8). E ancora la Premier League inglese (dal 9/8, circa 215 match, fino a 6 partite in onda ogni giornata) e la Bundesliga tedesca (dal 16/8, circa 125 match). A questo si aggiunge il campionato di Serie A di calcio femminile, con ancora più partite nelle giornate che verranno contrassegnate come “Calcio femminile day” e una copertura tv di altissimo livello, arricchita dal commento tecnico di Carolina Morace, per proseguire nel percorso avviato un anno fa ed esaltato dal Mondiale in Francia, con le Azzurre protagoniste. Tutto questo in attesa degli Europei 2020 in programma la prossima estate (12/6-12/7), che Sky seguirà con la copertura live di tutti i 51 match, oltre al Mondiale U17 (dal 5/10) e al Mondiale di Beach Soccer (dal 21/11).

Tanto racconto e approfondimento dedicato anche alla UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League.

Dopo il successo della scorsa stagione, torna nelle grandi notti di Champions Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, al suo fianco Alessandro Costacurta con Alessandro Del Piero ed Esteban Cambiasso. Per allenare questo dream team, non poteva che esserci un allenatore leggendario: Fabio Capello. E per raccontare le magie della Champions, una grande prima firma: Paolo Condò. In studio anche Leo Di Bello.Per la UEFA Europa League, padrona di casa del giovedì sera nuovamente Anna Billò, con la sua eleganza e competenza, nell’appuntamento che schiererà in studio anche Daniele Adani e Riccardo Trevisani e altri ospiti. La Premier League anche quest’anno è affidata alla conduzione di Federica Lodi, al racconto appassionato di Paolo Di Canio e all’inconfondibile voce di Massimo Marianella.

Come sempre, anche Sky Sport 24 e skysport.it raccontano tutti gli sport e le esclusive Sky. Sul sito spazio a news, live blog, fotogallery, infografiche, statistiche, match center, i più moderni tool multimediali, i video in streaming e on demand, con l’esclusiva assoluta degli highlights digital di UEFA Champions League, UEFA Europa League e Premier League, oltre a quelli della Serie A. Dopo un 2018/2019 da record, anche i 12 profili social ufficiali si apprestano a confermarsi la più grande community sportiva editoriale italiana e a raccontare la nuova stagione di sport. Notizie e contenuti anche su Sky Sport WhatsApp, il servizio che permette di ricevere gratis direttamente sul proprio smartphone le ultime notizie sportive di Sky, oltre che sull’App Sky Sport, disponibile per iPhone e Android, dove è anche possibile ricevere le “push notification” con gli aggiornamenti dell’ultimo minuto, e su Fluid, il network che consegna pillole dei contenuti di Sky su una rete di 200 siti che coprono ogni area tematica.

Una stagione da vivere su Sky Q, ma anche su Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio per i Paesi dell’Unione Europea. E On Demand su Sky, nella sezione Sport, gli approfondimenti saranno sempre a portata di telecomando. Una programmazione sportiva che sarà disponibile anche in diretta su NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky. L’offerta di NOW TV permette di scegliere tra Pass giornaliero, settimanale o mensile andando incontro alle esigenze di tutti gli amanti dello sport. L’offerta sportiva di Sky è disponibile anche via fibra, mentre una selezione di eventi si potrà vedere anche nell’offerta sul digitale terrestre.

Inoltre, confermato l’impegno di Sky sul 4K HDR sullo sport anche per la prossima stagione. Saranno disponibili in 4K HDR una partita a giornata di Serie A, a partire da Juventus-Napoli, e della Premier League, da domani con Liverpool-Arsenal. In 4K HDR anche i GP 2019 di F1 e una selezione delle  migliori partite di Champions League e Europa League.

Su Sky non solo calcio. Prosegue infatti la stagione dei motori con i Mondiali 2019 di MotoGP, Formula 1 e Superbike. Dalle piste al parquet, con la FIBA Basketball World Cup maschile live su Sky Sport dal 31/8. E poi, ancora più tennis, con tutti gli ATP Masters 1000 e una selezione di ATP 500 e 250, le ATP Finals e la magia del torneo di Wimbledon in esclusiva fino al 2022. Senza dimenticare rugby, atletica, judo e tanti altri sport. Per le grandi storie di Sky Sport appuntamento con le nuove produzioni originali di Buffa Racconta, le interviste di Mister Condò, L’Uomo della domenica con Giorgio Porrà, le Storie di Matteo Marani e I Signori del Calcio.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 1a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 24 Agosto 2019:

Sky Calcio Live ore 17:00 - 20:00 - 22:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Massimo Ambrosini, Lorenzo Minotti e Paolo Condò

Parma vs Juventus ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato e Giovanni Guardalà
La sfida che apre la Serie A. I campioni d'Italia non hanno brillato nel precampionato ma si presentano con una squadra ulteriormente potenziata.

Fiorentina vs Napoli ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi
Comincia con una sfida spettacolare all'Artemio Franchi la stagione di Fiorentina e Napoli. Divertimento assicurato.

Domenica 25 Agosto 2019:

Sky Calcio Show ore 17:00 - 20:00 - 22:45
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio:  Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Udinese vs Milan ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini
Per la terza volta nella storia della serie A, Udinese-Milan si gioca alla prima giornata. Due pareggi nei due precedenti: nel 1953 e nel 1982.

Diretta Gol Serie A ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Cagliari vs Brescia: Riccardo Trevisani
  • Sampdoria vs Lazio: Federico Zancan
  • Spal vs Atalanta: Fabio Caressa
  • Torino vs Sassuolo: Geri De Rosa

Sampdoria vs Lazio ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 255
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
La nuova Samp di Eusebio Di Francesco contro la formazione collaudata di Simone Inzaghi.

Spal vs Atalanta ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Carolina Morace
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
A Ferrara la Spal affronta l'Atalanta di Gasperini. Lo scorso anno decisiva una doppietta di Petagna, uno dei tanti ex della partita.

Torino vs Sassuolo ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo
Il Torino cerca conferme dopo le buone prestazioni contro Debrecen e Shakhtyor in Europa League. Il Sassuolo riparte con l'obiettivo di ottenere un posto in Europa.

Cagliari vs Brescia ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 485
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
L'ambiziosa squadra di Maran sfida il suo passato: Cellino per la prima da avversario in Sardegna.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video