Sky Sport Serie A 2a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Sky Sport Serie A 2a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 26 settembre 2020 | 11:45

Sky Sport Serie A 2a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto Telecronisti Da sabato 26 settembre, a lunedì 28, appuntamento con la Serie A, in campo per la seconda giornata del campionato 2020/2021. Sky trasmetterà 7 partite su 10 per ogni turno di Serie A, anche in streaming su NOW TV. Una partita ogni turno sarà trasmessa in 4K HDR con Sky Q satellite. Per i clienti Sky, le 3 partite a giornata di Serie A di DAZN saranno visibili su DAZN1, canale 209 di Sky, per i clienti che aderiscono all’offerta Sky-DAZN.

Ogni week end, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD, e in streaming live su NOW TV.

Per gli studi delle partite del weekend, Marco Cattaneo condurrà “Sky Calcio Live” con i suoi ospiti, tra i quali le grandi firme Paolo Condò e Matteo Marani, per la “maratona” del sabato dalle 14. Insieme a loro anche Alessandro Costacurta. Alessandro Bonan a “Sky Calcio Show” con Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni la domenica pomeriggio (dalle 14).

Fabio Caressa per i commenti della giornata, con Stefano De Grandis e Dalila Setti, nel programma della domenica sera (dalle 22.45) “Sky Calcio Club”, che per questa stagione vedrà la presenza fissa di Sandro Piccinini, tra i volti più autorevoli e più amati del panorama televisivo sportivo italiano. Insieme a loro anche Beppe Bergomi, Luca Marchegiani e Paolo Di Canio. Confermati nella squadra di Sky anche Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Lorenzo Minotti, Nando Orsi, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli.

Ogni week end, aggiornamenti e news in tempo reale sulla Serie A anche sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport. La visione della programmazione della giornata di Serie A è disponibile su Sky Go, anche in HD e in streaming live su NOW TV.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 2a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 26 Settembre 2020:

Studio - Sky Calcio Live dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 21
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio:  Marco Cattaneo, Paolo Condò, Matteo Marani, Alessandro Costacurta

Torino vs Atalanta ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni
Granata per evitare il 2ndo ko nelle prime due giornate, l'ultima volta nel 1994. L'Atalanta sul campo del Torino ha vinto una sola volta nelle ultime 10 sfide. Dopo il successo per 7-0 contro il Torino lo scorso gennaio, l'Atalanta potrebbe vincere due incontri consecutivi di Serie A TIM contro i granata per la prima volta dal 2001. La vittoria per 7-0 contro il Torino nel gennaio 2020 è il successo con più gol di scarto nella storia dell’Atalanta in Serie A TIM. L'Atalanta ha segnato nove reti nelle ultime due gare di Serie A TIM contro il Torino, più che nelle precedenti 11 partite contro i granata (otto). Il Torino non ha trovato il gol nell'ultima sfida interna di Serie A TIM contro l'Atalanta: non resta a secco per due gare di fila in casa contro i bergamaschi dagli anni '80. Il Torino non perde entrambe le prime due gare stagionali di Serie A TIM dal 2002/03 (con Giancarlo Camolese alla guida). L’Atalanta ha vinto le ultime due gare all’esordio stagionale in campionato, non è mai arrivata a tre successi di fila in Serie A TIM. L’Atalanta ha segnato sette gol negli ultimi due esordi stagionali di Serie A TIM (4-0 vs Frosinone nel 2018 e 3-2 vs SPAL nel 2019), tanti quanti nei nove precedenti nel massimo campionato. Nella sfida più recente tra Torino e Atalanta di campionato, Josip Ilicic ha segnato da 45 metri, distanza record in Serie A TIM a partire dal gol di Facundo Roncaglia nel 2013 in Fiorentina-Napoli (56 m). Tra le squadre affrontate più di due volte in Serie A TIM, l’Atalanta è l’unica contro cui Andrea Belotti del Torino non ha mai segnato (11 precedenti). Luis Muriel dell’Atalanta ha realizzato otto reti all’esordio stagionale in Serie A TIM, almeno due in più di ogni altro calciatore nelle ultime 10 stagioni nella massima serie.

Diretta Gol Serie A ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Cagliari vs Lazio: Geri De Rosa
  • Sampdoria vs Benevento: Davide Polizzi

Cagliari vs Lazio ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Veronica Baldaccini
Sardi reduci dal pari esterno col Sassuolo (1-1). In casa non battono la Lazio da 7 anni. Biancocelesti con una sola vittoria nelle ultime 5 trasferte di Serie A.  La Lazio non perde da 12 partite di Serie A TIM contro il Cagliari (10V, 2N): l'ultima sconfitta risale infatti al maggio 2013, 1-0 per i sardi grazie alla rete di Daniele Dessena. Entrambe le squadre hanno trovato il gol negli ultimi cinque incontri di Serie A TIM tra Cagliari e Lazio, per un totale di 17 reti (3.4 di media a match). Il Cagliari ha perso le ultime due partite interne di Serie A TIM contro la Lazio e non è mai arrivato a tre di fila contro i biancocelesti nel massimo campionato. Il Cagliari non rimane imbattuto in entrambe le prime due gare stagionali di Serie A TIM dal 2011/12 – i sardi potrebbero anche ottenere due pareggi nelle prime due gare nel massimo campionato per la prima volta dal 1981/82. La Lazio ha vinto entrambe le ultime due trasferte all’esordio stagionale in campionato (vs Sampdoria nel 2019 e vs Atalanta nel 2016), non è mai arrivata a tre di fila fuori casa. La sfida in Sardegna tra Cagliari e Lazio del dicembre 2019 è stata l’unica gara dello scorso campionato in cui una squadra ha vinto, ribaltando il risultato, grazie a due gol oltre il minuto 90 (93’ Luis Alberto e 98’ Caicedo). Giovanni Simeone del Cagliari potrebbe trovare il gol in entrambe le prime due gare stagionali di Serie A TIM per la prima volta in carriera – l’argentino ha segnato tre gol contro la Lazio, solo contro il Torino ha fatto meglio in Serie A TIM (quattro reti). Ciro Immobile della Lazio ha segnato otto gol in 10 sfide di Serie A TIM contro il Cagliari, inclusa la sua prima delle 135 reti nel massimo campionato italiano (nell’agosto 2012 con il Genoa). Ciro Immobile ha realizzato sei reti negli ultimi sette esordi stagionali in Serie A TIM, inclusa una doppietta nella prima gara dello scorso campionato contro la Sampdoria.

Sampdoria vs Benevento ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Samp per evitare la 2a sconfitta nelle prime due giornate, come la scorsa stagione. In vantaggio 3 a 1 nei 4 precedenti assoluti tra Serie A e Coppa Italia.  Nei due precedenti di Serie A TIM tra Sampdoria e Benevento del 2017/18, entrambe le squadre hanno sempre trovato il gol - una vittoria per parte, sempre per la formazione di casa. La Sampdoria ha subito gol in tutte le ultime 10 partite di Serie A TIM contro squadre neopromosse dopo che aveva tenuto la porta inviolata cinque volte nelle precedenti sette. Dopo tre successi di fila, la Sampdoria ha perso quattro delle ultime cinque gare di campionato (N), subendo 2.4 reti a partita. La Sampdoria ha perso le ultime due partite casalinghe in campionato, non infila tre sconfitte interne consecutive in Serie A TIM da settembre 2013. Il Benevento ha perso l’unico precedente esordio stagionale di Serie A TIM: proprio contro la Sampdoria al Ferraris nel 2017. Nell’unica precedente stagione nella massima serie (2017/18) il Benevento ha perso ben 29 partite, record negativo di sconfitte in un singolo campionato nella storia della Serie A TIM. Fabio Quagliarella della Sampdoria potrebbe andare a segno nella sua 16ª stagione di fila in Serie A TIM: nel XXI secolo hanno tagliato questo traguardo solo Roberto Baggio (18), Alberto Gilardino (17) e Francesco Totti (23 - record assoluto). Fabio Quagliarella ha segnato 17 reti nelle ultime 20 sfide contro formazioni neopromosse in Serie A TIM, inclusa una doppietta nell’agosto 2017 proprio contro il Benevento. Gianluca Caprari del Benevento ha collezionato 73 presenze, condite da 14 reti, con la maglia della Sampdoria in Serie A TIM tra il 2017 e il 2020. Il classe ’93 ha segnato il suo primo gol nella massima serie contro i blucerchiati, con il Pescara nel settembre 2012.

Studio - Sky Saturday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 481) e Sky Sport 24 (SD can. 483, HD can. 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
In studio: Roberta Noè, Stefano Meloccaro, Dario Massara, Stefano De Grandis, Marco Nosotti, Giancarlo Padovan (dalle 22.30)

Inter vs Fiorentina ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Domenica 27 Settembre 2020:

Spezia vs Sassuolo ore 12:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. 

Sky Calcio Show dalle 14 alle 15, dalle 17 alle 18 e dalle 20 alle 20.40
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Hellas Verona vs Udinese ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te. 

Diretta Gol Serie A ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Crotone vs Milan: Dario Massara
  • Napoli vs Genoa: Davide Polizzi

Crotone vs Milan ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano
Calabresi reduci dal 4-1 di Marassi contro il Genoa. Hanno raccolto un solo punto nei 4 precedenti assoluti. Buona la prima per il Milan con un 2 a 0 sul Bologna.  Il Milan è imbattuto in quattro precedenti contro il Crotone in Serie A TIM, grazie a tre successi e un pareggio. Il Milan è imbattuto da 13 partite di Serie A TIM contro squadre neopromosse (8V, 5N), e ha sempre trovato il gol nelle nove più recenti - l'ultima sconfitta risale all'aprile 2018 contro il Benevento. Il Milan non perde da 13 partite di campionato (10V, 3N): è la striscia in corso più lunga nel massimo torneo; i rossoneri non infilano una serie più lunga di match senza sconfitta da aprile 2013 (14 in quel caso). Il Milan non ha subito gol nelle ultime due partite di campionato; i rossoneri non arrivano a tre gare consecutive senza incassare reti da marzo 2018 (quattro). Il Milan va a bersaglio da 21 gare consecutive di campionato; i rossoneri non fanno meglio dal marzo 2009 (22). Stefano Pioli ha raccolto 27 punti nelle sue prime 15 trasferte di campionato; l’unico allenatore dei rossoneri ad aver fatto meglio nelle prime 15 panchine lontano da casa nell’era dei tre punti è stato Massimiliano Allegri (31 punti). È soltanto la seconda volta, in 16 precedenti di andata, che il Milan incrocia una squadra calabrese nelle prime due partite di un campionato di Serie A TIM, dopo la sfida proprio con il Crotone nel primo match del torneo 2017/18 (3-0 per i rossoneri). Zlatan Ibrahimovic ha segnato negli ultimi tre match di Serie A TIM; l’ultima volta che l’attaccante del Milan ha trovato il gol per più partite di fila in uno dei campionati Top-5 risale all’agosto 2016 (otto, sommando Premier League e Ligue 1). Zlatan Ibrahimovic del Milan ha segnato in carriera soltanto due volte nelle prime due gare di esordio stagionale nei Top-5 campionati europei: nel 2009, con il Barcellona, e nel 2016, con il Manchester United. Contro nessuna squadra Luca Cigarini ha segnato più gol che contro il Milan in Serie A TIM: due (al pari dell’Inter), con le maglie di Napoli e Atalanta. La prossima sarà inoltre la presenza numero 350 nel massimo torneo per il centrocampista del Crotone.

Napoli vs Genoa ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Nando Orsi
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini
Azzurri per salire a quota 6 dopo 2 giornate, sarebbe la 3a volta nelle ultime 4 stagioni. Genoa reduce dal 4-1 sul Crotone. Al San Paolo non vince da 11 anni.  Il Napoli ha perso soltanto una delle ultime 21 partite di Serie A TIM contro il Genoa (2-3 nel gennaio 2012), restando imbattuto nelle 16 più recenti (11V, 5N). Il Napoli non perde in casa contro il Genoa dal febbraio 2009: da allora, sette successi e quattro pareggi, con sei clean sheet nel parziale. Il Napoli è imbattuto nelle ultime sette partite interne di campionato (6V, 1N), dopo che aveva perso cinque delle sei precedenti giocate al San Paolo (1V). Il Napoli ha segnato almeno due gol in ciascuna delle ultime nove partite interne di campionato; soltanto due volte nella loro storia in Serie A TIM i partenopei hanno infilato una striscia più lunga con 2 o + reti all’attivo in casa, nel 2015 e nel 1988 (10 in entrambi i casi). Nell’era dei tre punti a vittoria (1994/95), Gennaro Gattuso potrebbe diventare il primo allenatore del Napoli a vincere le sue due prime partite contro il Genoa in Serie A TIM. Il Genoa ha conquistato la posta piena nel match di esordio in campionato contro il Crotone; i rossoblù non vincono le prime due partite stagionali di Serie A TIM dal 2016/17, con Ivan Juric in panchina. Il Genoa arriva da due successi di fila in Serie A TIM (tra la fine della scorsa stagione e quella attuale) - non registra tre vittorie consecutive in campionato dal febbraio 2018. Tra i giocatori ancora in attività soltanto Fabio Quagliarella (36) ha segnato a più squadre diverse rispetto a Goran Pandev (33) nel massimo campionato italiano. Lorenzo Insigne è andato a bersaglio nelle ultime due partite di campionato; l’attaccante dei partenopei non trova il gol per tre match di fila in Serie A TIM da settembre 2018. Dal 2014/15, nessun difensore ha segnato con più maglie diverse (Atalanta, Torino, Chelsea e Genoa) di Davide Zappacosta nei cinque maggiori campionati europei.

Anteprima Sky Calcio Club dalle 19:30 alle 20
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Dalila Setti

Roma vs Juventus ore 20:45  [in 4K HDR per i clienti Sky Q SAT premendo tasto verde]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante, Giovanni Guardalà, Paolo Assogna
Roma reduce dal pari esterno col Verona (0-0). Juve per la 2a vittoria nelle prime 2 come nelle ultime 4 stagioni. Un successo a Roma nelle ultime 6 sfide.  Dopo il successo per 3-1 arrivato nell'ultima giornata dello scorso campionato, la Roma potrebbe vincere due partite di fila in Serie A TIM contro la Juventus per la prima volta dal 1995. Roma e Juventus hanno pareggiato soltanto una delle ultime 10 sfide di Serie A TIM (0-0 nel maggio 2018) - completano il parziale quattro successi giallorossi e cinque bianconeri. La Juventus ha vinto la sfida all’Olimpico nella scorsa stagione contro la Roma, e non ottiene due successi di fila in trasferta contro i giallorossi nella competizione dal 2011. L’ultima volta che la Juventus non ha vinto entrambe le prime due giornate di esordio stagionale di Serie A TIM risale al campionato 2015/16: sconfitta sia contro l’Udinese, nel match inaugurale, che contro la Roma proprio al secondo turno (2-1 all’Olimpico). La Roma non ha trovato il gol contro l'Hellas Verona alla prima giornata di campionato; l’ultima volta che i giallorossi sono rimasti a secco in ciascuna delle prime due partite stagionali risale al 1992 (vs Pescara e Genoa). La Juventus non vince da quattro trasferte di campionato; i bianconeri non restano senza successo per più gare esterne consecutive in Serie A TIM da agosto 2010 (sette in quel caso con Zaccheroni prima e Delneri poi in panchina). Edin Dzeko (78) è solo a un gol di distacco dal 5º posto dei marcatori all-time della Roma in Serie A TIM (Rodolfo Volk, 79). Cristiano Ronaldo potrebbe segnare per la quarta volta in carriera nelle prime due partite stagionali di un campionato dei Top-5, dopo il 2009, 2011 e 2014 in Liga con il Real Madrid. Dejan Kulusevski è il giocatore più giovane ad aver segnato all'esordio con la Juventus in Serie A TIM a partire da Marcelo Zalayeta, nel 1998.

Sky Calcio Club dalle 22.45 alle 00.30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472) e Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Alex Del Piero (da Los Angeles), Paolo Di Canio, Luca Marchegiani, Sandro Piccinini, Stefano De Grandis, Dalila Setti

Lunedi 28 Gennaio 2020:

Studio - Sky Calcio Show CalcioMercato L'Originale dalle 20 alle 20.40 e dalle 22.40 a mezzanotte
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
In studio: Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Marco Bucciantini, Luca Pellegrini  e Giorgia Cenni

Bologna vs Parma ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento: Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato
Bologna reduce dal ko con il Milan. In vantaggio 7 a 5 nei 18 precedenti al Dall'Ara. Parma per la prima vittoria alla 2a giornata, come la scorsa stagione. Cinque delle ultime sei sfide tra Bologna e Parma in Serie A TIM sono terminate in pareggio (una vittoria rossoblù) - l’ultimo successo dei crociati risale al dicembre 2012. Il Bologna non vince contro il Parma nel girone d’andata di Serie A TIM dal settembre 2004, con Carlo Mazzone in panchina - da allora cinque pareggi e due sconfitte. Il Bologna ha perso solo una delle ultime 14 sfide interne di Serie A TIM contro il Parma, ottenendo tuttavia solamente un successo nelle sei più recenti. Il Bologna potrebbe perdere entrambe le prime due gare stagionali di Serie A TIM per la prima volta dal 2015/16; dall’altra parte il Parma non subisce due sconfitte nei primi due match stagionali nella massima serie dal 2014/15. Il Parma ha vinto le ultime due trasferte di campionato e non arriva a tre successi esterni di fila in Serie A TIM da marzo 2014 (cinque nell’occasione). Il Bologna incassa reti da 18 match casalinghi di Serie A TIM - soltanto una squadra ha subito gol per più partite consecutive in casa nella storia del massimo campionato: l'Hellas Verona tra il 2015 e il 2017 (27). Il Parma subisce gol da 15 partite consecutive in Serie A TIM; i gialloblù non hanno mai incassato reti per un numero superiore di partite nel massimo torneo (15 anche nel 2005). Rodrigo Palacio del Bologna è uno dei cinque giocatori attualmente in Serie A TIM ad aver segnato almeno 10 gol contro una singola avversaria (10 contro il Parma), insieme a Zlatan Ibrahimovic, Ciro Immobile, Fabio Quagliarella e Dries Mertens. Roberto Inglese del Parma ha realizzato quattro gol nelle ultime cinque sfide di campionato contro il Bologna, solo contro l’Udinese ha segnato di più in Serie A TIM (cinque reti). Il Bologna è la vittima preferita di Jasmin Kurtic in Serie A TIM (quattro gol), tre di questi sono stati realizzati di testa.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video