Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, LazioTutta la UEFA Champions League 2020-2021 sarà in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche in streaming su NOW TV. Martedì 24 e Mercoledì 25 Novembre, si giocano le gare del quarto turno della fase a gironi della massima competizione europea per squadre di club. In totale 125 partite (una selezione di match anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2020/21 - UN CALCIO STELLARE
Tutti i match LIVE su SKY SPORT E NOW TV 

Tutte le partite della competizione saranno visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre saranno visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

I martedì e mercoledì di coppa si chiuderanno a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

4a giornata FASE A GIRONI - PALINSESTO E TELECRONISTI

Martedì 24 novembre, in campo Juventus-Ferencvaros (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Lazio-Zenit (diretta ore 21 su Sky Sport Arena eSky Sport 253); mercoledì 25 novembre sarà il turno di Inter-Real Madrid (diretta ore 21 su Sky Sport Uno eSky Sport 252; anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Liverpool-Atalanta (diretta ore 21 Sky Sport Arena e Sky Sport 253).

Come scritto, i bianconeri sono gli unici che possono avanzare agli ottavi già al termine di questa quarta giornata. Fin qui hanno raccolto 6 punti nel girone grazie al successo all'esordio in casa della Dinamo Kiev e al poker rifilato, nell'ultimo turno, al Ferencvaros. L'unica battuta d'arresto è arrivata contro il Barça, primo a punteggio pieno. La squadra di Pirlo registra un vantaggio di cinque lunghezze su Dinamo e Ferencvaros, protagoniste di un pari per 2-2 nello scontro diretto in terra ungherese, e in virtù di questo divario può festeggiare la qualificazione stasera. Come? Battendo la formazione di Rebrov e sperando nel contemporaneo successo dei blaugrana ai danni degli ucraini. Con queste due ipotetiche vittorie, infatti, la Juve andrebbe a +8 sulle rivali e festeggerebbe il passaggio del turno con due partite di anticipo. A quel punto Cristiano Ronaldo e compagni potrebbero tentare, nei 180 minuti conclusivi della fase a gironi, una rimonta al 1° posto del Barcellona.

È la situazione più ingarbugliata e, sicuramente, la strada più in salita tra le italiane. Il girone d'andata ha portato appena due punti in dote alla squadra di Conte, fermata sul pari sia dal Borussia Moenchengladbach (2-2 a San Siro nella gara inaugurale) che dallo Shakhtar Donetsk (0-0 in Ucraina), prima della sconfitta per 3-2 a Valdebebas contro il Real Madrid. Inutile sottolineare che nello scontro diretto contro i Blancos a San Siro, i nerazzurri si giocheranno una fetta di qualificazione: una sconfitta comprometterebbe la possibilità di passare il turno, mentre un'ipotetica vittoria cambierebbe completamente gli scenari del girone. Anche perché il Gladbach, dopo il pari in Italia, ha conquistato un altro punto con il Real e poi ha travolto lo Shakhtar in trasferta. Attualmente guida il raggruppamento con 5 punti, uno in più degli spagnoli e degli ucraini, protagonisti quest'ultimi di un clamoroso successo in casa dei madrileni. Vincendo le ultime tre gare, l'Inter sarebbe certa di qualificarsi, ma potrebbero bastare anche due vittorie in presenza di contemporanei pareggi nei match degli avversari o di loro percorsi netti (ad esempio i nerazzurri che battono i tedeschi e lo Shakhtar, e il Real che vince tutte e 3 le sue partite). A oggi le combinazioni per qualificarsi sono davvero tantissime ed è prematuro fare calcoli.

Dopo la Juve, i biancocelesti sono quelli messi meglio per volare agli ottavi, ma la strada è ancora lunga. Unica tra le italiane ancora imbattuta in Champions, la squadra di Simone Inzaghi ha cominciato alla grande battendo in casa il Borussia Dortmund, pareggiando poi per 1-1 le successive due gare in trasferta contro Bruges e Zenit. I tedeschi, dopo il ko all'esordio, hanno vinto in scioltezza gli altri due match, mentre lo scontro diretto tra il club belga e quello russo è terminato con un 2-1 a favore dei ragazzi di Clement. Battendo la squadra di San Pietroburgo all'Olimpico, la Lazio compierebbe un passo fondamentale verso la qualificazione che, allo stesso tempo, eliminerebbe aritmeticamente lo Zenit. A quel punto la corsa sarebbe a tre e, un contemporaneo successo del Borussia sul Bruges, metterebbe i biancocelesti nella condizione ideale per la fine del girone: con un ipotetico +4 sul terzo posto, infatti, basterebbe loro vincere in Germania o ottenere almeno un pari nella gara conclusiva in Belgio per staccare il pass.

Sarà probabilmente un testa a testa fino alla fine quello che vedrà coinvolta la squadra di Gasperini, alla seconda partecipazione in Champions. I bergamaschi, dopo aver inflitto un netto 4-0 al Midtjylland al debutto, hanno pareggiato in rimonta 2-2 contro l'Ajax e poi sono stati pesantemente battuti 5-0 dal Liverpool. Percorso praticamente identico per i lancieri, battuti dagli inglesi di misura e poi vittoriosi in terra danese dopo il pari contro la Dea. Entrambe hanno, dunque, 4 punti e si contendono il secondo posto nel girone, dando ormai per scontato il primo dei Reds (a punteggio pieno) e l'ultimo dei danesi (fermi a 0 punti). L'Atalanta cercherà un'impresa per strappare almeno un pari nella gara di ritorno ad Anfield, ma il match chiave - dando per scontata la necessità di battere il Midtjylland a Bergamo - sarà quello dell'Amsterdam Arena: in casa dell'Ajax potrebbe anche bastare un pari per 2-2 (se la differenza reti generale dovesse essere favorevole) o con almeno 3 gol per conquistare la qualificazione.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 24 Novembre 2020: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Krasnodar vs Sevilla FC: Davide Polizzi
  • Stade Rennais FC vs Chelsea FC: Maurizio Compagnoni

Gruppo E | Stade Rennais FC vs Chelsea FC ore 18:55
da Roazhon Park - Rennes [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Il primo incontro europeo tra i due club è stato alla 3^ giornata di questa Champions League, con i Blues che hanno vinto 3-0 a Stamford Bridge. Il Chelsea ha vinto solo due delle nove trasferte di Champions League in Francia.

Gruppo E | FC Krasnodar vs Sevilla FC ore 18:55
da Stadium Krasnodar - Krasnodar [RUS]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Marco Frisoli
Nell'unico precedente in Champions League alla 3^ giornata di questa sedizione, il Siviglia ha vinto per 3-2 al Ramón Sánchez-Pizjuán recuperando uno svantaggio di due gol e diventando la terza squadra nella storia della Champions League a vincere una partita dopo un’espulsione a sfavore in una situazione di svantaggio.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Borussia Dortmund vs Club Brugge: Christian Giordano
  • FC Dynamo Kyiv vs FC Barcelona: Lucio Rizzica
  • Juventus vs Ferencvarosi TC:Federico Zancan
  • Manchester United FC vs Istanbul Basaksehir: Gianluigi Bagnulo
  • Paris Saint-Germain vs RB Leipzig: Daniele Barone
  • SS Lazio vs FC Zenit: Andrea Marinozzi

Gruppo G | Juventus vs Ferencvarosi TC ore 21:00 
da Juventus Stradium - Turin [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Trevisani - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Gianluca Di Marzio
Questa sarà la prima trasferta del Ferencvaros contro avversarie italiane in una competizione europea dal maggio 1968, quando pareggiarono 2-2 con il Bologna nella Coppa delle Fiere. La Juventus è imbattuta nei tre precedenti partite contro squadre ungheresi in Coppa dei Campioni/Champions League (1V, 2N). Il match della 3^ giornata tra i due club ha visto il successo della Juve per 4-1.

Gruppo F | SS Lazio vs FC Zenit ore 21:00 
da Stadio Olimpico - Rome [ITA]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre:
diretta su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Gentile - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
L'unico precedente europeo tra Lazio e Zenit è stato alla 3^ giornata di questa edizione di Champions, un pareggio per 1-1. La Lazio non ha mai perso contro avversarie russe nelle principali competizioni europee UEFA, sebbene quattro di queste sfide siano terminate in pareggio. L'ultima trasferta dello Zenit in Italia in Champions League è stata una vittoria per 1-0 in casa del Milan nel dicembre 2012.

Gruppo G | FC Dynamo Kyiv vs FC Barcelona ore 21:00
da NSK Olimpiyskiy - Kyiv [UKR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Questo sarà l'ottavo incontro tra la Diamo Kiev e il Barcellona in Coppa dei Campioni/Champions League, due successi per gli ucraini e cinque per gli spagnoli finora. Il Barcellona ha vinto le ultime tre trasferte di Champions League in Ucraina, battendo Shakhtar Donetsk (2008 e 2011) e Dinamo Kiev (2009)

Gruppo F | Borussia Dortmund vs Club Brugge ore 21:00
da BVB Stadion Dortmund - Dortmund [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Il Borussia Dortmund è imbattuto in tutte e tre le partite di Champions League contro il Club Brugge (2V, 1N), tenendo sempre la porta inviolata. La formazione tedesca ha vinto le ultime quattro partite casalinghe di Champions League, la sua migliore striscia dalle sette partite tra settembre 2012 e ottobre 2013.

Gruppo H | Paris Saint-Germain vs RB Leipzig ore 21:00
[anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo il tasto verde]
da Parc des Princes - Paris [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Questo sarà il terzo incontro tra Psg e Lipsia in Champions League negli ultimi 98 giorni: entrambe le squadre hanno vinto una sfida nelle due precedenti, con il Lipsia che ha trovato il successo nello scontro più recente (2-1 all’inizio del mese). Il Psg ha perso quattro delle ultime sei partite contro squadre tedesche in Champions League (2V).

Gruppo H | Manchester United FC vs Istanbul Basaksehir ore 21:00
da Old Trafford - Manchester [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Il Manchester United ha perso tre delle ultime quattro partite contro avversarie turche in competizioni europee (1V), comprese le ultime due di fila. L'unica precedente trasferta dell'?stanbul Ba?ak?ehir contro una squadra inglese in competizioni europee risale ad agosto 2018, sconfitta per 0-1 contro il Burnley nelle qualificazioni all’Europa League.

Mercoledi 25 Novembre 2020:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento)

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Olympiacos FC vs Manchester City FC: Paolo Ciarravano
  • VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Shakhtar Donetsk: Geri De Rosa

Gruppo B | VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Shakhtar Donetsk ore 18:55
da Borussia-Park - Monchengladbach [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Nel primo incontro assoluto tra queste due squadre nel calcio europeo alla 3^ giornata, il Borussia Monchengladbach ha vinto 6-0 in trasferta, gara che ha fatto registrare la più grande sconfitta interna di sempre dello Shakhtar Donetsk in una competizione europea-

Gruppo C | Olympiacos FC vs Manchester City FC ore 18:55
da Stadio Georgios Karaiskakis - Il Pireo [GRE]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Questa sarà la prima trasferta del Manchester City contro un avversario greco dal febbraio 2011, quando ha pareggiato 0-0 con l’Aris in Europa League. Il Manchester City potrebbe vincere le prime quattro partite della fase a gironi in una stagione di Champions League per la seconda volta con Pep Guardiola, dopo averlo fatto nel 2017-18.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • AFC Ajax vs FC Midtjylland: Marco Frisoli
  • Club Atlético de Madrid vs FC Lokomotiv Moskva: Dario Massara
  • FC Bayern München vs FC Salzburg: Lucio Rizzica
  • FC Internazionale Milano vs Real Madrid CF: Riccardo Trevisani
  • Liverpool FC vs Atalanta BC: Riccardo Gentile
  • Olympique de Marseille vs FC Porto: Antonio Nucera

Gruppo B | FC Internazionale Milano vs Real Madrid CF ore 21:00 
[anche in 4K HDR con Sky Q SAT premendo il tasto verde]
da Stadio San Siro - Milano [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Maurizio Compagnoni - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi
L'Inter ha perso tre delle ultime quattro partite contro il Real Madrid in competizioni europee (1V), incluso l'ultimo incontro nel turno precedente. Nerazzurri che non hanno mai perso in casa contro il Real Madrid in competizioni europee (5V, 2N), e hanno vinto ciascuna delle ultime tre gare. Il Real Madrid ha vinto sette delle otto partite di Champions League contro avversarie italiane con Zinedine Zidane in panchina.

Gruppo D | Liverpool FC vs Atalanta BC ore 21:00 
da  Anfield - Liverpool [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre:
diretta esclusiva su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Massimo Marianella - commento Massimo Ambrosini
Il Liverpool ha battuto l’Atalanta per 5-0 nel match d’andata; l’ultima volta che i Reds hanno vinto più partite contro squadre italiane in una singola edizione di una competizione europea è stata nel 2007/08: due successi contro l'Inter negli ottavi di finale di Champions League. Due delle tre sconfitte più pesanti dell'Atalanta in competizioni europee sono arrivate contro squadre inglesi: 1-5 contro il Manchester City la scorsa stagione e 0-5 contro il Liverpool nella sfida più recente. L'Atalanta ha vinto le ultime tre gare esterne di Champions League, segnando almeno tre gol in ciascuna di queste.

Gruppo A | FC Bayern München vs FC Salzburg ore 21:00
da Fussball Arena München - Monaco di Baviera [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
Il primo incontro in assoluto tra queste due squadre alla 3^ giornata di questa Champions si è concluso con una vittoria in trasferta per 6-2 del Bayern Monaco, la prima volta che il Salisburgo ha subito sei gol in una competizione europea. Il Bayern Monaco è imbattuto da otto incontri con squadre austriache in competizioni europee (6V, 2N),

Gruppo D | AFC Ajax vs FC Midtjylland ore 21:00
da Johan Cruijff ArenA - Amsterdam [NED]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
L'Ajax ha vinto le ultime due partite contro avversarie danesi in competizioni europee, incluso il successo per 2-1 contro il Midtjylland nella gara più recente in Champions League. Dopo una serie di nove partite consecutive senza sconfitte nella fase a gironi di Champions League tra dicembre 2014 e ottobre 2019, l'Ajax ha perso tre delle ultime sette gare in questa fase della competizione (2V, 2N).

Gruppo A | Club Atlético de Madrid vs FC Lokomotiv Moskva ore 21:00
da Estadio Metropolitano - Madrid [ESP]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan
L'Atletico Madrid è imbattuto nelle ultime 10 partite contro avversarie russe in competizioni europee (8V, 2N), l'ultima sconfitta contro una squadra russa risale a febbraio 2013. La Lokomotiv Mosca non ha mai vinto una partita in trasferta contro avversarie spagnole in competizioni europee, perdendo sette delle otto precedenti (1N).

Gruppo C | Olympique de Marseille vs FC Porto ore 21:00
da Stade de Marseille - Marsiglia [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Il Marsiglia non ha mai battuto il Porto in cinque precedenti incontri (1N, 4P), tutti arrivati nella fase a gironi di Champions League tra il 2003-04 e questa stagione. Il Marsiglia ha perso ognuna delle ultime 12 partite di Champions League: nella storia della Coppa dei Campioni / Champions League, solo il Jeunesse Esch ha perso più gare di fila (16, tra il 1973 e il 1987).

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011
  • La scomparsa di Pietro Mennea: il video con i celebri 200 metri a Mosca 1980

    Ammirando la figura di Pietro Mennea si ha l'impressione di imbattersi in un personaggio appartenente alla leggenda. Un mito per l'atletica mondiale oltre che azzurra, una personalità forte, forgiatasi nel «sud», terra diffidente e di silenzi, ma un profilo esatto dello sprinter più veloce e più testardo mai avuto in Italia risulta essere o...
    S
    Sport
      giovedì, 21 marzo 2013
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012