Sky Sport, Diretta Champions #4 Palinsesto e Telecronisti Juventus, Inter, Napoli, Atalanta

Sky Sport, Diretta Champions #4 Palinsesto e Telecronisti Juventus, Inter, Napoli, Atalanta

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 05 novembre 2019 | 06:00

Sky Sport Diretta Champions #4, Palinsesto, Telecronisti Juventus, Inter, Napoli, Atalanta

Torna su Sky Sport la UEFA Champions League. Tra martedì 5 Novembre, e mercoledì 6 Novembre si giocano le gare del quarto turno della fase a gironi della massima competizione europea. Quattro le squadre italiane impegnate: Atalanta, Juventus, Napoli e Inter.

Martedì 5 Novembre, alle 21 l’Inter, a Dortmund in casa dei tedeschi del Borussia (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport 252), e il Napoli, che al San Paolo ospiterà gli austriaci del Salisburgo (diretta Sky Sport Arena e Sky Sport 253). La squadra di Antonio Conte, dopo aver vinto 2-0 a San Siro, affronterà in Germania il Borussia Dortmund, in una specie di spareggio per il secondo posto nel girone. Gli azzurri invece riceveranno al San Paolo il Salisburgo, battuto in Austria nella settimana precedente: in caso di successo, il Napoli sarebbe aritmeticamente qualificato per il prossimo turno.

Mercoledì 6 Novembre, alle ore 18.55, sarà la volta della Juventus, impegnata in trasferta a Mosca contro i russi della Lokomotiv (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252), mentre alle 21 sarà di scena l’Atalanta, che al Mezza di Milano se la vedrà con i campioni d’Inghilterra del Manchester City (diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 252). La Juventus, che aprirà il programma delle partite del mercoledì: alle 18:55 i bianconeri affronteranno il Lokomotiv Mosca per blindare gli ottavi di finale. A San Siro invece l’Atalanta sfiderà il Manchester City di Pep Guardiola, per tenere in vita le speranze di rientrare almeno tra le prime tre del girone.

Le partite delle italiane saranno visibili, oltreché via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre.  In questa giornata Atalanta-Manchester City e Liverpool-Genk in diretta anche in 4K HDR per i clienti con Sky Q satellite.

Tutti i match andranno in onda live, senza dimenticare Diretta Gol (su Sky Sport Collection e Sky Sport 251) per seguire gli incontri in contemporanea, visibile anche agli abbonati al Pacchetto Sport sul digitale terrestre (canale Sky Sport 486). 

IL DREAM TEAM DI SKY SPORT - Tante le emozioni da vivere su Sky, arricchite dal racconto editoriale della migliore squadra di talent, commentatori e giornalisti. Studi d'eccellenza e una tecnologia sempre più all'avanguardia faranno da cornice alle analisi di gioco, garantendo un'alta spettacolarità di immagini.

Dopo il successo della scorsa stagione torna nelle grandi notti di Champions Ilaria D’Amico con il suo “Champions League Show”, al suo fianco dei compagni di avventura che compongono un vero dream team, a cominciare da Alessandro Costacurta, mister Champions League (5 trionfi in carriera con la maglia del Milan). Accanto a loro, Andrea Pirlo, che si altenerà nella squadra dei talent di Sky Sport con altri super campioni: Esteban Cambiasso (uno degli eroi del triplete interista del 2010) e il numero dieci della squadra di Sky Sport, Alessandro Del Piero che nel 1996 con la Juve ha alzato la coppa dalle grandi orecchie, l'ultima del club bianconero. In panchina un allenatore straordinario campione d'Europa alla guida del Milan nella stagione 1993/1994: Fabio Capello, altro grande protagonista dello studio. Non poteva mancare la più internazionale delle grandi firme del giornalismo italiano: Paolo Condò, giurato italiano del Pallone d’Oro.  Per gli approfondimenti al videowall Leo Di Bello.

E per non perdersi proprio nulla, Champions League ed Europa League saranno visibili anche sul digitale terrestre e via fibra. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

MARTEDI 5 NOVEMBRE:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta e Paolo Condò

  • ore 18 “Champions League pre partita” Sky Sport 24, Sky Sport Football
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24 
  • ore 21 “Champions League post partita” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Barcellona vs SK Slavia Praha: Daniele Barone
  • Football Club Zenit vs RB Leipzig: Gianluigi Bagnulo

Gruppo F | FC Barcellona vs SK Slavia Praha ore 18:55
da Camp Nou, Barcellona
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 252
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Il Barcellona ha un solo precedente in competizioni europee contro lo Slavia Praga, nella terza giornata di questa edizione, col successo 2-1 al Sinobo Stadium. I blaugrana hanno perso solo una delle ultime 55 gare casalinghe in Champions League (46 vittorie e 8 pareggi) e sono attualmente imbattuti in casa da 33 incontri (30 vittorie, 3 pareggi), la serie più lunga nella storia della competizione. Grazie al gol realizzato all'andata, Lionel Messi ha segnato in tutte le 15 edizioni di Champions League in cui ha preso parte (dall’inizio del 2005/06), eguagliando il record di Raul (tra il 1995/96 e il 2010/11).

Gruppo G | Football Club Zenit vs RB Leipzig ore 18:55
da Saint Petersburg Stadium, San Pietroburgo
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Lo Zenit non ha mai battuto il Lipsia nelle competizioni europei in tre tentativi (1N, 2P), avendolo affrontato due volte in Europa League nel marzo 2018 e alla terza giornata di questa Champions. I russi hanno vinto tutte le ultime 14 partite interne nella fase a gironi tra Europa League e Champions League, una serie partita nel novembre 2014, dopo la sconfitta 2-1 col Bayer Leverkusen. Questa sarà la 10^ partita da allenatore in carica in Champions League per l'allenatore del Lipsia, Julian Nagelsmann: il giorno della partita avrà 32 anni e 105 giorni, diventando il più giovane allenatore ad aver raggiunto le 10 presenze nella competizione, due anni e 39 giorni più giovane dell’attuale detentore del record Viktor Goncharenko (34 anni, 144 giorni nel 2011).

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Borussia Dortmund vs FC Internazionale Milano: Federico Zancan
  • Chelsea FC vs AFC Ajax: Paolo Ciarravano
  • Liverpool FC vs KRC Genk: Geri De Rosa
  • Olympique Lyonnais vs SL Benfica: Luca Boschetto
  • SSC Napoli vs FC Salzburg : Maurizio Compagnoni
  • Valencia CF vs LOSC Lille: Dario Massara

Gruppo F | Borussia Dortmund vs FC Internazionale Milano ore 21:00
dallo BVB Stadion, Dortmund
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Massimo Marianella - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Matteo Barzaghi

Reduci dal 2-0 dell'andata in favore dell'Inter, questo sarà il terzo match casalingo in competizioni europee per il Borussia Dortmund contro i nerazzurri – i tedeschi non hanno vinto alcuno dei due precedenti interni, pareggiando 2-2 nell’aprile 1964 in Coppa dei Campioni e perdendo 3-1 nel marzo 1994 in Coppa UEFA. Antonio Conte, ha perso cinque delle ultime sette trasferte da allenatore in Champions League tra Juventus, Chelsea e Inter, vuole interrompere il trend negativo lontano da San Siro: l’Inter ha perso tutti gli ultimi tre match disputati in trasferta in Champions League, è già la peggior striscia esterna per i nerazzurri nella competizione.

Gruppo E | SSC Napoli vs FC Salzburg ore 21:00  
dal San Paolo, Napoli
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta esclusiva  su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Gentile - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Vanessa Leonardi

Sono tre i precedenti in competizioni UEFA tra Napoli e Salisburgo, tutte nell’anno solare 2019, tra Europa League e Champions League (due successi per gli azzurri, uno per gli austriaci). Il Napoli ha vinto 12 delle sue 18 gare casalinghe di Champions League (3 pareggi e altrettante sconfitte); dopo il 4-2 contro il Manchester City nel novembre 2017, ha trovato il successo in quattro delle successive cinque (un pareggio). Erling Haaland potrebbe diventare solo il quarto giocatore nella storia della Champions League a segnare in ciascuna delle sue prime quattro presenze nella competizione, dopo Zé Carlos (FC Porto, 1992/93), Alessandro Del Piero (Juventus, 1995) e Diego Costa (Atlético Madrid, 2013/14).

Gruppo E | Liverpool FC vs KRC Genk ore 21:00 [disponibile in 4K HDR per clienti Sky Q SAT]
da Anfield Road, Liverpool
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi
L'unico precedente tra Liverpool e Genk risale alla gara d'andata, finita 4-1 in favore dei Reds. Gli inglesi vogliono continuare la striscia positiva interna in Europa, dove sono imbattuti da 23 incontri. Recordo negativo per il Genk, che è diventato la squadra che ha giocato più incontri nella storia di Champions League/Coppa dei Campioni senza aver trovato il successo (otto pareggi e sette sconfitte in 15 partite), superando Floriana e Shamrock Rovers - entrambe a 14 - proprio nell’ultima gara, la sconfitta 4-1 contro il Liverpool.

Gruppo H | Chelsea FC vs AFC Ajax ore 21:00
da Stamford Bridge, Londra
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
L’unico precedente europeo tra Chelsea e Ajax è quello della terza giornata: vittoria dei Blues 1-0. L’Ajax non ha mai perso una trasferta in Inghilterra in Champions League (una vittoria e tre pareggi), avendo vinto la più recente in casa del Tottenham nell’aprile 2019. L’ultima sconfitta in Coppa Campioni su suolo inglese risale all’aprile 1980, uno 0-2 in semifinale contro il Nottingham Forrest di Brian Clough. Michy Batshuayi ha segnato un gol ogni 47 minuti con i Blues in Champions (tre reti in 141 minuti) – la miglior media gol rispetto a ogni altro giocatore del Chelsea nella competizione.

Gruppo G | Olympique Lyonnais vs SL Benfica ore 21:00
da OL Stadium, Lione
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
Il Lione ha affrontato tre volte in precedenza il Benfica in Champions League, vincendo una volta e perdendo due sfide, inclusa la sconfitta 2-1 alla terza giornata. Memphis Depay del Lione è uno dei quattro giocatori ad aver segnato in tutte le tre partite di Champions League in questa stagione (come Haaland, Kane e Lewandowski).

Gruppo H | Valencia CF vs LOSC Lille ore 21:00
dal Camp de Mestalla, Valencia
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Lucio Rizzica
Il Valencia non ha mai perso contro il Lille nelle competizioni europee, vincendo tre delle cinque sfide precedenti (due pareggi), tutte in Europa League e Champions League. Includendo le qualificazioni, i ffrancesi non vincono da 14 partite europee (sette pareggi e sette sconfitte) dal 2-0 contro il Grasshopper nei preliminari di Champions nel luglio 2014.

MERCOLEDI 6 NOVEMBRE:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24 
  • ore 21 “Champions League post partita” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Bayern München vs Olympiakos: Luca Boschetto
  • FC Lokomotiv Moskva vs Juventus: Andrea Marinozzi

Gruppo D | FC Lokomotiv Moskva vs Juventus ore 18:55
dallo Stadion Lokomotiv, Mosca
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà

Il Lokomotiv Mosca ha perso tutti e tre gli incontri europei contro la Juventus, subendo due sconfitte nella Coppa UEFA 1993/94 e una nella terza giornata della Champions League in corso. I bianconeri non hanno vinto nessuna delle ultime quattro trasferte di Champions (due pareggi e due sconfitte), la peggior striscia dopo quella tra aprile 2013 e ottobre 2014 (sei in quell’occasione le gare esterne senza successo). Se Cristiano Ronaldo dovesse trovare il gol in questo confronto, batterebbe il record di avversarie contro cui è andato a segno nella competizione – al momento sono 33, come per Raul e Lionel Messi.

Gruppo B | FC Bayern München vs Olympiakos ore 18:55
dalla Football Arena Munich, Monaco di Baviera
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Marco Frisoli
Il Bayern Monaco ha il 100% di vittorie contro l’Olympiacos, avendo vinto tutte le cinque partite contro la squadra greca. I greci hanno perso le ultime cinque trasferte in Champions League. L’ultima striscia negativa più lunga risale al periodo dal settembre 2001 al dicembre 2003 (otto sconfitte di fila). Robert Lewandowski ha segnato in tutte le ultime sette partite nei gironi di Champions con il Bayern Monaco, segnando 12 gol in totale. Gli unici giocatori ad aver segnato per più partite consecutive nella fase a gironi sono stati Lionel Messi (otto partite tra il 2015 e il 2017) e Cristiano Ronaldo (nove partite tra il 2012 e il 2014).

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Atalanta BC vs Manchester City FC: Geri De Rosa
  • Bayer 04 Leverkusen vs Club Atlético de Madrid: Lucio Rizzica
  • FK Crvena zvezda vs Tottenham Hotspur: Gianluigi Bagnulo
  • GNK Dinamo vs FC Shakhtar Donetsk: Paolo Redi
  • Paris Saint-Germain vs Club Brugge: Davide Polizzi
  • Real Madrid CF vs Galatasaray A.S: Antonio Nucera

Gruppo C | Atalanta BC vs Manchester City ore 21:00 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
dallo Stadio San Siro, Milano
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Telecronaca
: Federico Zancan - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato

L’unico precedente fra Atalanta e Manchester City in tutte le competizioni risale alla terza giornata di questa Champions League, con il successo per 5-1 degli inglesi all’Etihad Stadium. La squadra di Gasperini ha un record negativo: è stata la prima italiana a registrare tre sconfitte nelle prime tre gare disputate in Champions. L’ultima squadra che ha perso tutte le prime quattro partite nella competizione è stato l’Otelul Galati nella stagione 2011/12. Sergio Aguero ha trovato il gol in tutte le ultime cinque presenze fuori casa in Champions League nella fase a giorni (cinque reti), una striscia iniziata a settembre 2017.

Gruppo D | Bayer 04 Leverkusen vs Club Atlético de Madrid ore 21:00
dalla BayArena, Leverkusen
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni
Il Bayer Leverkusen non ha vinto nelle ultime quattro sfide di Champions League contro l’Atletico Madrid (un pareggio e tre sconfitte) dopo il successo per 1-0 nel febbraio 2015, nel primo incrocio tra le due squadre. I tedeschi sono uno dei due club che hanno perso le tre partite giocate nella Champions in corso, insieme all’Atalanta. Alvaro Morata ha segnato il suo primo gol in Champions per l’Atletico nella vittoria per 1-0 contro il Bayer Leverkusen al terzo turno della competizione in corso – quattro dei suoi ultimi cinque gol nel torneo sono arrivati da subentrato, e solo Marco Asensio ne ha realizzati di più (cinque) entrando dalla panchina dal 2016/17.

Gruppo A | Real Madrid CF vs Galatasaray A.S.  ore 21:00
dal Santiago Bernabeu, Madrid
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara
Ottava sfida in Champions League tra Real Madrid e Galatasaray – il Real ha vinto cinque delle precedenti sette, due vittorie per il club turco. Contro nessun’altra squadra i turchi hanno perso più partite di Champions come contro il Real Madrid (cinque, come col Barcellona). A Karim Benzema mancano due reti toccare quota 50 gol con il Real Madrid in Champions League (attualmente 48). Solo Lionel Messi (113 per il Barcellona), Cristiano Ronaldo (105 per il Real Madrid) e Raul (66 per il Real Madrid) hanno raggiunto questo traguardo con un singolo club.

Gruppo A | Paris Saint-Germain vs Club Brugge ore 21:00
dal Parc des Princes, Parigi
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Il PSG ha vinto l’unico precedente europeo contro il Brugge, 5-0 al Jan Breydelstadion alla terza giornata. I francesi non perdono una partita interna ai gironi di Champions League dal dicembre 2004 contro il CSKA Mosca. Da allora sono imbattuti nelle ultime 22 partite al Parc des Princes (17 vittorie e 5 pareggi). Kylian Mbappé ha segnato una tripletta da subentrato contro il Brugge alla terza giornata, diventando il quarto giocatore a riuscirci in Champions.

Gruppo B | FK Crvena zvezda vs Tottenham Hotspur ore 21:00
dal Stadion Rajko Mitić, Belgrado
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
L’ultima volta che la Stella Rossa ha ospitato il Tottenham in una competizione europea risale al dicembre 1972 in Coppa Uefa, vincendo 1-0 ma uscendo con un risultato aggregato di 2-1; i serbi non hanno mai perso una sfida interna contro un avversario inglese in Champions League. Harry Kane ha segnato 18 gol in sole 22 presenze di Champions League, inclusi quattro gol in tre partite in questa stagione. Nella storia della competizione, minor numero di partite necessarie per raggiungere i 20 gol è di 26, stabilito da Alessandro Del Piero nell’aprile 1998.

Gruppo C | GNK Dinamo vs FC Shakhtar Donetsk ore 21:00
dallo Stadion Maksimir, Zagabria
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli
La Dinamo Zagabria non ha mai vinto contro lo Shakhtar Donetsk in tre precedenti in competizioni europee: due sconfitte nelle qualificazioni di Champions League ad agosto 2008 ed un pareggio 2-2 nella terza giornata della competizione in corso. Il portiere dello Shakhtar, Andriy Pyatov, non è riuscito a mantenere la propria porta inviolata in ciascuna delle ultime 22 presenze da titolare in Champions League - l’ultimo estremo difensore a registrate una striscia più lunga nella competizione è stato Igor Akinfeev (43) fra novembre 2006 ed ottobre 2017.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video