Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Diretta Champions #3 Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Sky Sport, Diretta Champions #3 Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Diretta Champions #3, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, LazioTutta la UEFA Champions League 2020-2021 sarà in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche in streaming su NOW TV. Martedì 3 e Mercoledì 4 Novembre, si giocano le gare del terzo turno della fase a gironi della massima competizione europea per squadre di club. In totale 125 partite (una selezione di match anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2020/21 - UN CALCIO STELLARE
Tutti i match LIVE su SKY SPORT E NOW TV 

Tutte le partite della competizione saranno visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre saranno visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

I martedì e mercoledì di coppa si chiuderanno a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

3a giornata FASE A GIRONI - PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport Diretta Champions #3, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, LazioLo spettacolo della Champions League torna protagonista con la terza giornata della fase a gironi da seguire come sempre su Sky Sport. Martedì e mercoledì spazio dunque allo spettacolo europeo, che avrà tra le protagoniste anche le quattro italiane: martedì toccherà all’Atalanta sfidare il Liverpool a Bergamo, mentre l’Inter affronterà il Real Madrid in trasferta; mercoledì sarà il turno della Lazio che giocherà contro lo Zenit in trasferta e della Juventus, impegnata in Ungheria contro il Ferencvaros.

Rivalsa e giovani, temi che si sposano perfettamente col nuovo singolo dei Måneskin, “Vent’anni”, lanciato venerdì 30 ottobre e disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. E’ il ritorno di Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, a due anni di distanza dall’album di debutto “Il ballo della vita”. In mezzo 67 date sold out in Italia e in Europa, oltre a 14 dischi di platino e 5 dischi d’oro.

Con questo singolo la band, salita alla ribalta nel 2017 proprio su Sky grazie a XFactor, si rivolge alla propria generazione con una lettera aperta che è un messaggio carico di libertà e di voglia di lasciare il segno contro hating, apparenze, stereotipi e pregiudizi. “Ho scritto quello che io stesso avrei voluto sentirmi dire da qualcuno più adulto ora che ho vent’anni”, racconta Damiano.

Ad accompagnare l’uscita del brano, il fotografo Oliviero Toscani che firma la campagna di lancio ritraendo la band con un’immagine che vuole essere un messaggio forte, senza filtri: liberarsi dalle sovrastrutture ed essere autentici, se stessi, senza veli inutili.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 3 Novembre 2020: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Lokomotiv Moskva vs Club Atlético de Madrid: Antonio Nucera
  • FC Shakhtar Donetsk vs VfL Borussia Mönchengladbach: Daniele Barone

Gruppo B | FC Shakhtar Donetsk vs VfL Borussia Mönchengladbach ore 18:55
da NSK Olimpiyskiy - Kyiv [UCR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Lucio Rizzica
Ucraini in vantaggio 9 a 7 nelle 24 sfide europee contro club tedeschi. Il Borussia non vince da 5 partite di Champions League, 4 pari e 1 ko. Prima sfida ufficiale in competizioni europee tra i due club. Shakhtar che è imbattuto nelle 4 precedenti sfide interne (4 pareggi) contro squadre tedesche che non vincono in trasferta in Ucraina in Champions League dal dicembre 1994.

Gruppo A | FC Lokomotiv Moskva vs Club Atlético de Madrid ore 18:55
da Stadion Lokomotiv - Moscow [RUS]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara
Russi con un solo punto nelle ultime 7 partite di UCL e un solo punto nelle 5 sfide con l'Atletico. Spagnoli reduci dal 3-2 sul Salisburgo. 5 i precedenti tra le due squadre nelle competizioni europee, con la formazione russa che non è mai riuscita a vincere: 3-3 in Coppa UEFA nel 2007, Lokomotiv che ha perso entrambi gli incontri di Europa League nel 2017/18 e di Champions League nel 2019/20.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Atalanta BC vs Liverpool FC: Riccardo Gentile
  • FC Midtjylland vs AFC Ajax: Gianluigi Bagnulo
  • FC Porto vs Olympique de Marseille: Federico Zancan
  • FC Salzburg vs FC Bayern München: Andrea Marinozzi
  • Manchester City FC vs Olympiacos FC: Paolo Ciarravano
  • Real Madrid CF vs FC Internazionale Milano: Maurizio Compagnoni

Gruppo B | Real Madrid CF vs FC Internazionale Milano ore 21:00
da Estadio Alfredo Di Stéfano - Madrid [SPA]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi
Entrambe le formazioni ancora in cerca della prima vittoria. Inter in vantaggi 5 a 3 nei 9 precedenti di coppa Campioni/Champions. Nelle ultime 10 sfide europee tra Real Madrid e Inter, la squadra di casa ha vinto in nove occasioni (1N): l’ultimo successo esterno risale al marzo 1967, 2-0 per l’Inter in Coppa Campioni. Il Real Madrid ha vinto otto delle ultime nove sfide in Champions League contro squadre italiane (1P), ad eccezione della sconfitta 1-3 in casa contro la Juventus nella gara di ritorno dei quarti di finale 2017/18. Nelle maggiori competizioni UEFA, l’Inter ha perso 15 delle 20 trasferte in Spagna.

Gruppo D | Atalanta BC vs Liverpool FC  ore 21:00
[in 4K HDR per clienti Sky Q SAT premendo tasto verde]
da Atalanta Stadium - Bergamo [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato
Nerazzurri con un solo ko nelle ultime 8 gare di Champions, 5 vittorie e 2 pari. Liverpool a punteggio pieno e con la porta ancora inviolata.  Prima sfida di sempre tra i due club. Liverpool che ha perso le tre trasferte in Italia in Champions League con Klopp in panchina, contro la Roma nel maggio 2018 e il Napoli sia a ottobre 2018 che a settembre 2019. L’Atalanta sfiderà la terza avversaria inglese differenze dopo l’Everton in Europa League nel 2017/18 e il Manchester City nella scorsa Champions League.

Gruppo A | FC Salzburg vs FC Bayern München ore 21:00
da Stadion Salzburg - Salzburg [AUT]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Austriaci reduci dal ko in rimonta sul campo dell'Atletico Madrid. Bayern con una striscia in corso di 13 vittorie consecutive di Champions.  Prima sfida ufficiale di sempre tra i due club. L’unico precedente del Bayern Monaco – imbattuto da 14 trasferte nella competizione – in Champions League contro un avversario austriaco risale alla fase a gironi del 2005/06, quando vinse entrambe le sfide contro il Rapid Vienna.

Gruppo C | Manchester City FC vs Olympiacos FC ore 21:00
da City of Manchester Stadium - Manchester [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella
City a punteggio pieno e con un solo ko nelle ultime 12 partite di Champions. Greci con solo un punto nelle ultime 5 trasferte di UCL. L’unico precedente europeo del Manchester City contro una squadra greca risale ai sedicesimi di finale della Europa League 2010/11, vittoria 3-0 tra andata e ritorno contro l’Aris. City imbattuto da 13 gare nella fase a gironi di Champions.

Gruppo D | FC Midtjylland vs AFC Ajax ore 21:00
da Arena Herning - Herning [DAN]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
 Danesi con 0 punti e 0 gol segnati. Ajax per la prima vittoria dopo la sconfitta in casa col Liverpool (0-1) e il pari con l'Atalanta (2-2). Per il Midtjylland questa sarà la prima partita in competizioni europee contro un’avversaria olandese, l’Ajax ha vinto solo una delle sue ultime quattro trasferte europee in Danimarca. Questa sarà la prima partita di Champions League tra una formazione danese e una olandese.

Gruppo C | FC Porto vs Olympique de Marseille ore 21:00
da Estádio do Dragão - Porto [POR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa
Porto ancora al Do Dragao dopo il 2-0 sull'Olympiacos. Non ha mai perso in 4 sfide col Marsiglia. Francesi con una striscia di 11 ko in UCL. Il Porto è imbattuto contro il Marsiglia in Champions League (3V, 1N): la squadra francese non ha mai vinto in sette trasferte europee in Portogallo. Nella storia della Coppa Campioni/Champions League, le squadre portoghesi sono imbattute in casa contro avversari francesi.

Mercoledi 4 Novembre 2020:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento)

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 21 “Champions League Post Partita” Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Zenit vs SS Lazio: Dario Massara
  • Istanbul Basaksehir vs Manchester United FC: Andrea Marinozzi

Gruppo F | FC Zenit vs SS Lazio ore 18:55 
da Saint Petersburg Stadium - St Petersburg [RUS]
Satellite e Fibra: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta
esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Riccardo Gentile - commento Nando Orsi
Russi per i primi punti dopo le 2 sconfitte con il Brugge e il Borussia D. La Lazio non vince da 5 trasferte di Champions, 2 pari e 3 sconfitte. Prima sfida in competizioni europee tra le due formazioni. Lo Zenit ha vinto solo una delle ultime quattro gare in Champions contro squadre italiane (1N, 2P), 1-0 in casa del Milan nel dicembre 2012. La Lazio è imbattuta contro squadre russe nelle maggiori competizioni europee (1V, 3N): un successo e un pareggio contro il Rotor Volgograd in Coppa Uefa nel 1997 e due pareggi contro la Lokomotiv Mosca in Coppa delle Coppe nel 1999.

Gruppo H | Istanbul Basaksehir vs Manchester United FC ore 18:55
da Ba?ak?ehir Fatih Terim Stadyumu - Istanbul [TUR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Lipsia reduce dalla "manita" subita all'Old Trafford. PSG per la 4a vittoria di fila in trasferte di UCL. Ha vinto l'unico precedente.  Turchi reduci da 4 sconfitte di fila in Champions League senza segnare. RedDevils a punteggio pieno con 7 gol fatti e uno solo subito.  Zero precedenti tra i due club, con il Manchester United che ha perso le ultime due trasferte in Turchia in competizioni europee; 0-1 contro il Galatasaray nel novembre 2012 e 1-2 contro il Fenerbahçe nel novembre 2016.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Chelsea FC vs Stade Rennais FC: Riccardo Trevisani
  • Club Brugge vs Borussia Dortmund: Lucio Rizzica
  • FC Barcelona vs FC Dynamo Kyiv: Davide Polizzi
  • Ferencvarosi TC vs Juventus: Maurizio Compagnoni
  • RB Leipzig vs Paris Saint-Germain: Geri De Rosa
  • Sevilla FC vs FC Krasnodar: Ivano Pasqualino

Gruppo G | Ferencvarosi TC vs Juventus ore 21:00 
da  Puskás Aréna - Budapest [UNG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta
esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca
: Federico Zancan - commento Massimo Ambrosini
Gli ungheresi non vincono da 4 partite di Champions. Juventus reduce dal ko col Barcellona. In vantaggio 3-2 nei 7 precedenti europei. Ferencvaros e Juventus si affronteranno per la seconda volta in competizioni europee: il precedente è stato vinto 1-0 dagli ungheresi nel 1964-65 nella finale di Coppa delle Fiere. La Juve vuole evitare di perdere due partite consecutive nella fase a gironi di Champions League per la prima volta dall’ottobre 2014, quando l’attuale allenatore Andrea Pirlo era in campo nel secondo di questi ko contro l’Olympiakos.

Gruppo G | FC Barcelona vs FC Dynamo Kyiv ore 21:00
da Camp Nou - Barcelona [SPA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone
Barcellona a punteggio pieno. In vantaggio 4-2 nei 6 precedenti di coppa Campioni/Champions. Gli ucraini cercano la prima vittoria. Incontro numero 11 tra Barcellona e Dinamo Kiev nelle competizioni europee; i catalani hanno vinto sei delle 10 sfide precedenti (1N, 3P). Barça imbattuto da 22 partite nella fase a gironi di Champions, Dinamo Kiev che non vince da 14 partite contro avversari spagnoli nelle competizioni europee (7N, 7P).

Gruppo F | Club Brugge vs Borussia Dortmund ore 21:00
da Jan Breydelstadion - Bruges [BEL]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Belgi ancora in casa dopo 1-1 con la Lazio. Non hanno mai segnato nei 2 precedenti. Tedeschi con 4 ko nelle ultime 4 trasferte di UCL.  Settimo incontro tra le due formazioni nelle competizioni europee. Il Borussia Dortmund ha perso le prime tre trasferte in Belgio nelle competizioni europee tra il 1987 e il 2003, ma poi ha vinto le ultime tre di fila, compreso l’1-0 in casa del Club Brugge nella Champions League 2018/19.

Gruppo H || RB Leipzig vs Paris Saint-Germain ore 21:00
da RB Arena - Leipzig [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
Lipsia reduce dalla "manita" subita all'Old Trafford. PSG per la 4^ vittoria di fila in trasferte di UCL. Ha vinto l'unico precedente. Questa sarà la seconda partita tra Lipsia e PSG in competizioni europee esattamente 78 giorni dopo il loro ultimo incontro nelle semifinali della scorsa Champions League (vittoria per 0-3 del PSG). Nessuna delle precedenti 14 partite tra Coppa UEFA/Champions League del PSG contro avversarie tedesche è terminata con un pareggio, con i francesi che hanno vinto nove incontri a fronte di cinque sconfitte.

Gruppo E | Chelsea FC vs Stade Rennais FC ore 21:00
da  Stamford Bridge - London [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano
Blues imbattuti e a porta chiusa, con 1 vittoria e 1 pareggio. Rennes a caccia del primo successo di Champions dopo 1 pari e 1 sconfitta. Chelsea e Rennes non si sono mai affrontate in precedenza in nessuna competizione. Il Chelsea ha perso solo una delle nove sfide interne in Champions League contro avversari francesi.

Gruppo E | Sevilla FC vs FC Krasnodar ore 21:00
da  Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Seville [SPA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Christian Giordano
Siviglia imbattuto da 3 gare di Champions dove non subisce gol da 292'. Russi reduci dalla sconfitta in casa contro il Chelsea (0-4).  L’ultimo incontro tra Siviglia e Krasnodar risale alla fase a girone dell’Europa League 2018/19, con una vittoria per parte nelle rispettive gare casalinghe. Le ultime cinque trasferte europee in Spagna del Krasnodar sono terminate con una sconfitta: solo una squadra russa ha vinto in trasferta contro il Siviglia in competizioni europee, il CSKA Mosca negli ottavi di finale di Champions League nel 2009/10 per 2-1.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provo...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021