Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Diretta Europa League 16esimi Ritorno, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport, Diretta Europa League 16esimi Ritorno, Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Diretta Europa League 16esimi Ritorno, Palinsesto e TelecronistiCon gli incontri del ritorno dei sedicesimi di finale torna su Sky l'UEFA Europa League. Ogni giovedì su Sky tutte le partite delle tre squadre italiane in corsa, Napoli, Roma e Milan, oltre alle migliori di giornata, nei due diversi orari, 18.55 e 21. E su Sky Sport 251, Diretta Gol, con tutte le partite in programma, da seguire in contemporanea. Alle 18 e alle 23, studi pre e post partita con Leo Di Bello, in compagnia di Massimo Ambrosini, Riccardo Trevisani, Matteo Marani. Su Sky Sport 24, dalle ore 20, pre partita dei match in programma alle 21 e post degli incontri disputati alle 18.55.

Con il pacchetto Sport potrai vedere su Satellite, Digitale Terrestre e Fibra TUTTE le partite di UEFA Europa League delle italiane, per seguire il cammino di Napoli, Roma e Milan nella competizione più dinamica d’Europa e il doppio appuntamento con Diretta Gol. Con il pacchetto Calcio potrai invece su Satellite e Fibra vedere le sfide tra le squadre straniere in onda sul canale Sky Sport Football.

Si partealle 18.55 con in campo il Napoli, che al Maradona affronterà gli spagnoli del Granada, partendo dallo 0-2 dell’andata (Sky Sport Uno e Sky Sport 254); alle 21 sarà la volta del Milan, a San Siro contro i serbi della Stella Rossa, dopo il 2-2 di settimana scorsa (Sky Sport Uno, Sky Sport 252 e anche in chiaro su TV8) e della Roma, che all’Olimpico ospiterà i portoghesi del Braga, forte del 2-0 ottenuto in Portogallo (Sky Sport Arena e Sky Sport 253).

Tutta la UEFA Europa League 2020/2021 è in diretta su Sky, disponibile anche in streaming su NOW TV. Il grande calcio delle coppe europee sarà su Sky anche per il prossimo triennio 2021/2024. Sky, trasmetterà, per ogni stagione, 121 delle 137 partite della UEFA Champions League e tutte le 282 partite della UEFA Europa League e della nuova competizione UEFA Europa Conference League. In totale 403 gare, finali comprese. Le partite appena citate saranno visibili su Sky e anche in streaming su NOW TV.

Sky Sport, Diretta Europa League 16esimi Ritorno, Palinsesto e TelecronistiL'EUROPA LEAGUE IN CHIARO SU TV8 -  Con l’inizio delle coppe europee si rinnova anche quest’anno solo su TV8 (al canale 8 del digitale terrestre o in HD digitando il n. 121 del telecomando Sky o il tasto 8 del bouquet gratuito Tivùsat) l’appuntamento, in diretta e in chiaro per tutti, con l’Europa League, un’esperienza unica con la partita e gli studi live Sky Sport. La sfida da non perdere è quella in programma allo Stadio Giuseppe Meazza - San Siro di Milano che vede protagonista il Milan contro i serbi della Stella Rossa Belgrado. L’incontro va in onda, in diretta e in chiaro, su TV8, giovedì 25 Febbraio alle ore 21.00.

Pre-partita, all’interno di studio Europa League, in simulcast con Sky Sport 24, alle ore 20.30, con i collegamenti con gli inviati sul posto, le novità sulle formazioni e l’atmosfera degli stadi. In studio, Leo Di Bello che racconterà curiosità e aneddoti su match e personaggi, Beppe Bergomi, Riccardo Trevisani, Matteo Marani. 

A mezzanotte, Terzo Tempo Europa, il talk show in simulcast con Sky Sport, dedicato alla tre giorni di coppe europee con l’analisi dei temi principali delle sfide di Champions ed Europa League. Spazio ai gol e ai gesti tecnici più belli, alle sorprese e alle dichiarazioni di allenatori e giocatori. A seguire, a mezzanotte e mezza, gli highlight di tutte le partite di Champions League e quelli delle partite che vedono impegnate le due squadre italiane di Europa League, e le loro altre avversarie nei gironi.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche

SEDICESIMI RITORNO FASE A GIRONI - NAPOLI, ROMA e MILAN LIVE su SKY SPORT

Dopo la due giorni di Champions League, le partite europee continuano con le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Si partirà però già al mercoledì, a poche ore dai match dell'andata degli ottavi di Champions: alle ore 18 toccherà infatti a Tottenham e Wolfsberger regalare agli appassionati un primo antipasto in vista di Atalanta-Real Madrid e Borussia Monchengladbach-Manchester City delle ore 21. Le altre 15 sfide si giocheranno invece nella canonica serata del giovedì. Protagoniste anche le italiane, a partire dalle ore 18.55, con il Napoli chiamato al Maradona a ribaltare il 2-0 subito all'andata sul campo del Granada. Sicuramente più agevole, almeno sulla carta, il compito della Roma, che alle 21.00 ospiterà il Braga all'Olimpico dopo aver vinto 2-0 in Portogallo. Allo stesso orario giocherà anche il Milan contro la Stella Rossa, dopo aver pareggiato per 2-2 al Maracanà di Belgrado. 

Sky Sport, Diretta Europa League 16esimi Ritorno, Palinsesto e TelecronistiDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite,  tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Mercoledi 24 Febbraio 2021: 

Tottenham Hotspur vs Wolfsberger AC ore 18:00
da Tottenham Hotspur Stadium - London [GBR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Paolo Ciarravano

Giovedì 25 Febbraio 2021: 

Studio - Europa League Show a partire dalle ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Leo Di Bello
In studio: Massimo Ambrosini, Matteo Marani e Riccardo Trevisani
Prepartita dalle 20:30 in onda anche in chiaro su TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky 121 e Tivùsat 8)

Diretta Gol Europa League ore 18:55
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League

  • AFC Ajax vs LOSC Lille: Geri De Rosa
  • Arsenal FC vs SL Benfica: Paolo Ciarravano
  • FC Shakhtar Donetsk vs Maccabi Tel-Aviv FC: Davide Polizzi
  • Rangers FC vs Royal Antwerp FC: Federico Zancan
  • SSC Napoli vs Granada CF: Dario Massara
  • TSG 1899 Hoffenheim vs Molde FK: Daniele Barone
  • Villarreal CF vs FC Salzburg: Antonio Nucera

SSC Napoli vs Granada CF [and. 0-2] ore 18:55
dallo Stadio Diego Armando Maradona - San Paolo - Napoli [ITA]
Satellite e Fibra: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 254
Digitale Terrestre: diretta
esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport 485
Streaming: diretta
esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Tecnico: Fernando Orsi
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Francesco Modugno

Arsenal FC vs SL Benfica [and. 1-1] ore 18:55
da Stadio Georgios Karaiskakis - Piraeus [GRE]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 253
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella

AFC Ajax vs LOSC Lille [and. 2-1] ore 18:55
da Johan Cruijff ArenA - Amsterdam [OLA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Marco Frisoli

Rangers FC vs Royal Antwerp FC [and. 4-3] ore 18:55
da  Ibrox Stadium - Glasgow [SCO]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Filippo Benincampi

Diretta Gol Europa League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Europa League:

  • AC Milan vs FK Crvena zvezda: Federico Zancan
  • AS Roma vs SC Braga: Daniele Barone
  • Bayer 04 Leverkusen vs BSC Young Boys: Luca Boschetto
  • Club Brugge vs FC Dynamo Kyiv: Davide Polizzi
  • GNK Dinamo Zagreb vs FC Krasnodar: Alessandro Sugoni
  • Leicester City FC vs SK Slavia Praha: Paolo Ciarravano
  • Manchester United FC vs Real Sociedad de Fútbol: Antonio Nucera
  • PSV Eindhoven vs Olympiacos FC: Geri De Rosa

AC Milan vs FK Crvena zvezda [and. 2-2] ore 21:00
IN CHIARO SU TV8 (can. 8 DTT - in HD su Sky 121 e Tivùsat 8)

da Stadio Giuseppe Meazza - San Siro - Milano [ITA]
Satellite e Fibra: diretta
su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini

AS Roma vs SC Braga [and. 2-0] ore 21:00
dallo Stadio Olimpico - Roma [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - Commento Tecnico: Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna

Manchester United FC vs Real Sociedad de Fútbol [and. 4-0] ore 21:00
da Old Trafford - Manchester [GBR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero

Leicester City FC vs SK Slavia Praha [and. 0-0] ore 21:00
da Leicester City Stadium - Leicester [GBR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • NOW TV - Be a woman, be what you want

    NOW TV ha realizzato una campagna composta da un video e da alcune card iconografiche con l’obiettivo di celebrare alcune icone del cinema, e non solo, in tutte le loro sfaccettature. Il claim della campagna è Be a woman, be what you want. COSA E' NOW TV
    S
    Sky
      mercoledì, 08 marzo 2017
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI:
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011