Serie C Sky Sport Primafila PPV, Playoff Semifinale Ritorno - Telecronisti Lega Pro

Serie C Sky Sport Primafila PPV, Playoff Semifinale Ritorno - Telecronisti Lega Pro

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 09 giugno 2021 | 12:35

Serie C Sky Sport Primafila PPV, Playoff Semifinale Ritorno - Telecronisti Lega ProContinua la programmazione di Sky in diretta pay-per-view su Sky Primafila (al costo di 4,99 euro a partita). I playoff di Serie C entrano nel vivo.

Cominciano le semifinali playoff, dove entrano in gioco anche supplementari e calci di rigore in caso di risultato di parità e la posizione in classifica ottenuta durante la regular season non influisce più ai fini del passaggio del turno. Nella gara d'andata giocata alle ore 17.30, colpo dell'Alessandria, che vince 2-1 sul campo dell'Albinoleffe e compie un passo importante verso la finale. Dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa sale in cattedra la formazione allenata da Moreno Longo, che prima si lamenta per un possibile calcio di rigore non assegnato a Giorno, ma al minuto 67 passa in vantaggio grazie ad Arrighini, bravo a sfruttare l'assist di Celia. Dieci minuti più tardi arriva il raddoppio di Giorno, uno dei migliori in campo, ma la squadra di casa non si abbatte e tiene aperto il discorso qualificazione con il gol di Giorgione all'82'. Finisce 1-2, con l'Alessandria in posizione di netto vantaggio in vista del match di ritorno. Finisce 1-1 la gara d'andata dell'Euganeo tra Padova e Avellino e tutto rinviato dunque alla gara di mercoledì prossimo al Partenio. Importante ricordare come i gol in trasferta non abbiano doppio valore nei playoff di Serie C e quindi con qualunque risultato di pareggio ad Avellino si andrebbe ai tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Match molto intenso sin dai primi minuti, con il Padova che interpreta meglio la prima frazione e trova il gol del vantaggio al 37' con Kresic, bravo a insaccare di testa il corner battuto da Ronaldo. La reazione degli ospiti arriva nella ripresa, con Della Latta che atterra Maniero in area di rigore: è lo stesso attaccante dell'Avellino a presentarsi sul dischetto, ma la sua botta centrale viene intercettata da Dini. Il portiere del Padova si deve però arrendere alla ribattuta ancora di Maniero che fa 1-1. Nel finale è ancora il Padova a provarci con maggiore convinzione, con Della Latta e Curcio che non riescono a concretizzare due importanti palle gol proprio nei minuti di recupero. Finisce in parità e appuntamento al Partenio.

Inoltre, ogni martedì alle ore 17 su Sky Sport 24 (e anche on demand su Sky Q), appuntamento con “Area C”, l’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti sul turno di campionato. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili sempre su Sky Sport 24.

Ecco la programmazione del weekend di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila (disponibili per i clienti satellite e fibra, i match non sono visibili sulle piattaforme Sky Go e NOW TV):

MERCOLEDI 9 GIUGNO 2021

  • ore 17:30 Serie C Semifinali Playoff Nazionali Andata: Avellino vs Padova [and 1-1] (diretta)
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 251  (solo in pay per view)
    Codice PPV: 438199
    Telecronaca: Daniele Barone

Come acquistare una singola partita su Sky

Con l’offerta pay-per-view Sky Primafila puoi accedere a tanti eventi a pagamento, incluse le partite di calcio.

Per acquistare i contenuti su Primafila, puoi utilizzare i seguenti metodi:

  • dal telecomando del tuo decoder Sky Q se connesso alla rete internet, premi il tasto Home (casetta) vai nella sezione Primafila e premi Ok, seleziona l'evento che vuoi vedere e segui le istruzioni a video;
  • dal telecomando del tuo decoder My Sky, premi il tasto Primafila e seleziona l'evento che ti interessa, poi premi OK. Primafila è anche On Demand: se il tuo decoder My Sky è collegato alla rete Internet, troverai la sua sezione premendo sul tasto rosso del tuo telecomando;
  • dalla Guida TV, scegli l’evento Sky Primafila che preferisci e procedi con l’acquisto;
  • l’app My Sky, entra in Programmazione, scorri fino ad arrivare alla sezione Primafila e seleziona l’evento che ti interessa, acquistalo, poi, segui le istruzioni;
  • dal telefono, chiama il 199.100.200, digita il numero della Smart card e il Codice evento e segui le indicazioni della voce registrata per acquistare; *
  • dallo smartphone, invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: PPV (spazio) numero della Smart card (spazio) Codice evento. Se vuoi utilizzare il credito prepagato: PRE (spazio) numero della Smart card (spazio) Codice evento. Aspetta pochi istanti e riceverai un SMS di conferma del noleggio**.

I prezzi degli eventi Sky Primafila variano in base al contenuto. Per consultare la programmazione e i costi, premi il tasto Primafila del telecomando Sky, tasto Home (casetta) sezione Primafila, oppure va sul sito nella sezione dedicata.

Puoi addebitare gli acquisti direttamente in fattura (quella successiva alla data di visione), oppure utilizzare il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile.

*Non dimenticare di inserire tutti gli zero del numero della Smart Card. Per trovare il Codice evento premi il tasto, entra in Primafila con il telecomando e seleziona l’evento. Il costo del servizio di noleggio tramite SMS è di 25 centesimi (IVA inclusa) per ogni evento noleggiato. Se effettui il noleggio con Sky Primafila Ricaricabile non ti verrà addebitato alcun costo di servizio.

**I costi dell’invio del SMS sono legati all'operatore utilizzato.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video