Serie C Sky Sport PrimaFila PPV, Playoff Nazionale 2 Turno - Telecronisti Lega Pro

Serie C Sky Sport PrimaFila PPV, Playoff Nazionale 2 Turno - Telecronisti Lega Pro

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 30 maggio 2021 | 11:05

Serie C Sky Sport PrimaFila PPV, Playoff Nazionale 1 Turno - Telecronisti Lega ProContinua la programmazione di Sky dedicata alla Serie C. Domenica 30 Maggio scatta l'ora del secondo Turno dei Playoff Nazionali, con 3 match trasmessi in diretta pay-per-view su Sky Primafila (al costo di 4,99 euro a partita).  

Un posto in B, otto squadre che se lo giocano. Prende il via oggi il secondo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Entrano in gioco Alessandria, Padova e Catanzaro, che hanno chiuso al secondo posto i rispettivi gironi, mentre dal primo turno hanno guadagnato il pass per i quarti di finale Feralpisalò, Renate, Sudtirol, Avellino e Albinoleffe. Si giocano partite su andata e ritorno. Il ritorno, in calendario mercoledì 2 giugno, si gioca in casa della testa di serie. Avanza chi ha fatto più punti nella doppia sfida. In caso di parità conta la differenza reti della doppia partita. In caso di ulteriore parità passa la testa di serie (no supplementari, no rigori). Già stabilito il tabellone con le semifinali e la finale. Le gare valide per le semifinali sono in programma tra andata e ritorno domenica 6 giugno e mercoledì 9 giugno, mentre la finale di andata è fissata per domenica 13 giugno, con il ritorno mercoledì 16.

Domenica 30 Maggio, le 3 partite disponibli su Sky in campo alle ore 17:30 con Feralpisalò-Alessandria (Sky Sport 252), Renate-Padova (Sky Sport 253), Avellino-Sudtirol (Sky Sport 254)

Inoltre, ogni martedì alle ore 17 su Sky Sport 24 (e anche on demand su Sky Q), appuntamento con “Area C”, l’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti sul turno di campionato. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili sempre su Sky Sport 24.

Ecco la programmazione del weekend di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila (disponibili per i clienti satellite e fibra, i match non sono visibili sulle piattaforme Sky Go e NOW TV):

Domenica 30 Maggio 2021:

  • ore 17:30 Serie C Primo Turno Playoff Nazionale: Feralpisalò vs Alessandria (diretta)
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 252 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 438122
    Telecronaca: Antonio Nucera
     
  • ore 17:30 Serie C Primo Turno Playoff Nazionale: Renate vs Padova (diretta)
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 253 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 438133
    Telecronaca: Daniele Barone
     
  • ore 17:30 Serie C Primo Turno Playoff Nazionale: Avellino vs Sudtirol (diretta)
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254  (solo in pay per view)
    Codice PPV: 438144
    Telecronaca: Lucio Rizzica

Ritorno mercoledì 2 giugno 2021

  • Alessandria-Feralpisalò (gara 1)
  • Padova-Renate (gara 2)
  • Suditirol-Avellino (gara 3)
  • Catanzaro-Albinoleffe (gara 4)

Semifinali - Andata 6 giugno 2021, ritorno 9 giugno 2021

  • Semifinale A: vincente gara 4 (Albinoleffe-Catanzaro)-vincente gara 1 (Feralpisalò-Alessandria)
  • Semifinale B: vincente gara 2 (Renate-Padova)-vincente gara 3 (Avellino-Sudtirol)

Finale  - Andata 13 giugno 2021, ritorno 16 giugno 2021

  • Vincente semifinale B-vincente semifinale A

Come acquistare una singola partita su Sky

Con l’offerta pay-per-view Sky Primafila puoi accedere a tanti eventi a pagamento, incluse le partite di calcio.

Per acquistare i contenuti su Primafila, puoi utilizzare i seguenti metodi:

  • dal telecomando del tuo decoder Sky Q se connesso alla rete internet, premi il tasto Home (casetta) vai nella sezione Primafila e premi Ok, seleziona l'evento che vuoi vedere e segui le istruzioni a video;
  • dal telecomando del tuo decoder My Sky, premi il tasto Primafila e seleziona l'evento che ti interessa, poi premi OK. Primafila è anche On Demand: se il tuo decoder My Sky è collegato alla rete Internet, troverai la sua sezione premendo sul tasto rosso del tuo telecomando;
  • dalla Guida TV, scegli l’evento Sky Primafila che preferisci e procedi con l’acquisto;
  • l’app My Sky, entra in Programmazione, scorri fino ad arrivare alla sezione Primafila e seleziona l’evento che ti interessa, acquistalo, poi, segui le istruzioni;
  • dal telefono, chiama il 199.100.200, digita il numero della Smart card e il Codice evento e segui le indicazioni della voce registrata per acquistare; *
  • dallo smartphone, invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: PPV (spazio) numero della Smart card (spazio) Codice evento. Se vuoi utilizzare il credito prepagato: PRE (spazio) numero della Smart card (spazio) Codice evento. Aspetta pochi istanti e riceverai un SMS di conferma del noleggio**.

I prezzi degli eventi Sky Primafila variano in base al contenuto. Per consultare la programmazione e i costi, premi il tasto Primafila del telecomando Sky, tasto Home (casetta) sezione Primafila, oppure va sul sito nella sezione dedicata.

Puoi addebitare gli acquisti direttamente in fattura (quella successiva alla data di visione), oppure utilizzare il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile.

*Non dimenticare di inserire tutti gli zero del numero della Smart Card. Per trovare il Codice evento premi il tasto, entra in Primafila con il telecomando e seleziona l’evento. Il costo del servizio di noleggio tramite SMS è di 25 centesimi (IVA inclusa) per ogni evento noleggiato. Se effettui il noleggio con Sky Primafila Ricaricabile non ti verrà addebitato alcun costo di servizio.

**I costi dell’invio del SMS sono legati all'operatore utilizzato.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video