Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (15 - 17 Ottobre)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (15 - 17 Ottobre)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 15 ottobre 2021 | 16:55

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (15 - 17 Ottobre)Tra domani, sabato 16,e lunedì 18 ottobre in Inghilterra si giocano le partite dell’8^ giornata di Premier League. Saranno sette i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”. Sabato alle 15.30 e alle 18, ospite Paolo Ciarravano, domenica alle 19.30, ospite Nicola Roggero.

In una giornata senza incontri tra big, sono comunque diversi gli spunti interessanti che questo turno si appresta ad offrire. A partire dal ritorno su una panchina della Premier di Claudio Ranieri che, dopo i fasti di Leicester, con tanto di titolo, sta per cominciare una nuova esperienza inglese, stavolta alla guida del Watford. L’obiettivo è la salvezza e l’inizio per il manager italiano non sarà dei più facili, visto che al Vicarage Road arriverà una delle favorite nella corsa al titolo, il Liverpool, secondo in classifica con 15 punti, a una sola lunghezza dalla vetta. Watford 15mo a quota 7. Calcio d’inizio domani alle ore 13.30.

Impegno in trasferta da non sottovalutare per la capolista Chelsea, in testa con 16 punti, che, sempre sabato, andrà a far visita al Brentford, settimo a quota 12, in un match che verrà proposto live alle 18.30 anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

In 4K HDR anche il “Monday Night” di questa giornata, in programma lunedì a Londra, dove saranno di fronte, in uno dei tanti derby della capitale, l’Arsenal e il Crystal Palace, allenato dall’ex “Gunners” Patrick Vieira.

Tra le inseguitrici del Chelsea ci sono anche le due di Manchester, entrambe staccate di due lunghezze dai londinesi. Per i campioni in carica del City, impegno casalingo contro il Burnley, 18mo con 3 punti, in trasferta, invece, lo United, in casa del Leicester, 11mo a quota 8, in quello che si può considerare come il match più interessante di questo turno.

Il programma della Premier League su Sky e in streaming su Now (8a giornata)

Sabato 16 ottobre

  • ore 13.30 Watford vs Liverpool  Sky Sport Football e Sky Sport Uno    diretta   
    (telecronaca Filippo Benincampi)      
     
  • ore 16         Leicester vs Manchester United  Sky Sport Football       diretta    
    (telecronaca Nicola Roggero)
     
  • ore 16         Manchester City vs Burnley   Sky Sport Arena         diretta    
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
     
  • ore 18.30 Brentford vs Chelsea  Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K  diretta
     (telecronaca Paolo Redi) 

Domenica 17 ottobre

  • ore 15         Everton vs West Ham Sky Sport Football       diretta
    (telecronaca Federico Zancan)
     
  • ore 17.30 Newcastle vs Tottenham  Sky Sport Football e Sky Sport Uno    diretta
    (telecronaca Filippo Benincampi)

Lunedì 18 ottobre

  • ore 21         Arsenal vs Crystal Palace  Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K  diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

Tra venerdì 15, e domenica 17 ottobre, si giocano in Germania le gare dell’ottava giornata di Bundesliga. Saranno cinque le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda già domani sera con l’anticipo tra Hoffenheim e Colonia, in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Action.

Ma l’incontro più atteso è quello che vedrà di fronte a Leverkusen le due squadre che guidano la Bundes, appaiate in classifica con 16 punti, Bayer e Bayern Monaco. Big vs match in programma domenica, con in palio, per chi lo vincerà, il primato in solitario. Diretta su Sky Sport Uno alle ore 15.30.

Grazie a una classifica cortissima, un eventuale pareggio potrebbe costare a entrambe la vetta della classifica, visto che le immediate inseguitrici, Borussia Dortmund e Friburgo, sono staccate di una sola lunghezza. Per il Dortmund, impegno casalingo sabato contro il Mainz, formazione di centroclassifica, attualmente al nono posto con 10 punti.

Per questo turno di Bundesliga, il match che verrà proposto anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite, sarà quello tra Borussia Moenchengladbach e Stoccarda, in differita sabato alle ore 23. Di questo incontro è prevista la diretta su Sky Sport Arena alle 18.30.

Questa la programmazione dell’8^ giornata di Bundesliga su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 15 ottobre

  • ore 20.30   Hoffenheim vs Colonia  Sky Sport Action       diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)

Sabato 16 ottobre

  • ore 15.30 Borussia Dortmund vs Mainz   Sky Sport Uno  diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)
     
  • ore 18.30 Borussia Moenchengladbach vs Stoccarda   Sky Sport Arena        diretta
    differita ore 23 Sky Sport 4K
    (telecronaca Marco Frisoli)

Domenica 17 ottobre

  • ore 15.30  Bayer Leverkusen vs Bayern Monaco    Sky Sport Uno  diretta  
    (telecronaca Pietro Nicolodi)    
     
  • ore 17.30  Augsburg vs Arminia Bielefeld   Sky Sport Arena        diretta  
    (telecronaca Christian Giordano)

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la decima giornata. Tra venerdì 15, e domenica 17 ottobre saranno quattro gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Nel primo dei due match in onda, in campo ci sarà il Paris Saint Germain, reduce in campionato dalla clamorosa sconfitta nel turno precedente in casa del Rennes. Una battuta d’arresto inaspettata per Messi e compagni che, comunque, rimangono in testa alla classifica con un margine rassicurante sulla seconda, il Lens, staccato di sei punti (24 a 18). Per i parigini, anticipo domani sera al Parco dei Principi contro un ottimo Angers, quarto in graduatoria a quota 16. Calcio d’inizio alle ore 21, con diretta su Sky Sport Football.

Tra le immediate inseguitrici del PSG c’è anche il Nizza, terzo con 16 punti, che domenica ospiterà il Troyes, 17mo, mentre il match più atteso sarà quello di sabato tra Oliympique Lione, decimo a quota 13, e Monaco, sesto con 14 punti.

IL PROGRAMMA DELLA LIGUE 1 SU SKY E IN STREAMING SU NOW (10^ giornata)

Venerdì 15 ottobre

  • ore 21    Paris Saint Germain vs Angers Sky Sport Football   diretta
    (telecronaca Federico Zancan)

Sabato 16 ottobre

  • ore 21     Olympique Lione vs Monaco       Sky Sport Football   diretta
    (telecronaca Manuel Favia)

Domenica 17 ottobre

  • ore 13    Troyes vs Nizza  Sky Sport Football   diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)
     
  • ore 20.45    Olympique Marsiglia vs Lorient       Sky Sport Football   diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rupert Murdoch colpito di striscio con piatto di schiuma da barba

    Un uomo ha tentato di tirare un piatto di schiuma da barba addosso al magnate dei media Rupert Murdoch, mentre stava rispondendo alle domande della Commissione Media del Parlamento britannico sullo scandalo delle intercettazioni. L'uomo è stato arrestato e la seduta è stata sospesa. Il responsabile dell'aggressione sarebbe l'attore comico Jonnie Marble...
    S
    Satellite
      martedì, 19 luglio 2011
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni in uno spot in onda a partire dallo scorso 31 Dicembre. Nel video on air nelle principali emittenti tv (e visibile qui in basso) "Da sempre insieme
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019