Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 24 al 27 Febbraio)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 24 al 27 Febbraio)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 26 febbraio 2022 | 12:09

Ci apprestiamo a vivere un altro grande weekend di Premier League, con 6 match in diretta su Sky. Turno in trasferta per la capolista Manchester City, che proverà a riprendersi dopo il ko interno di sabato scorso con il Tottenham, che ha dato modo al Liverpool di portarsi a sole tre lunghezze dai “Citizens”. Per gli uomini di Guardiola impegno al Goodison Park di Liverpool, dove troverà un Everton bisognoso di punti, vista la classifica che lo vede solamente 16mo con 22 punti, anche se deve recuperare ben tre partite. Calcio d’inizio alle ore 18.30 di sabato, live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Non saranno di questo turno, invece, proprio il Liverpool, secondo con 60 punti, e il Chelsea, terzo con 50, impegnate nella finale di Coppa di Lega. Tra le squadre che puntano a un piazzamento in Europa c’è anche il Tottenham, ottavo con 39 punti e due partite in meno, che ieri sera ha, però, sprecato l’occasione di avvicinarsi ancor di più alle prime, facendosi battere in trasferta dal Burnely. Per gli uomini di Antonio Conte ancora una sfida lontana da Londra, stavolta in casa del Leeds, 15mo in graduatoria a quota 23. Anche questo incontro verrà proposto live su Sky Sport 4K a partire dalle 13.30 di sabato. Imperdibile il ritorno in campo di Eriksen con il Brentford: il match contro il Newcastle, a cui il danese ex Inter prenderà parte, andrà in onda alle 16 di sabato su Sky Sport Action.

Venerdì 25 febbraio

  • ore 21.00 - Southampton-Norwich (diretta Sky Sport Football, telecronaca Filippo Benincampi)

Sabato 26 febbraio

  • ore 13.30 - Leeds United-Tottenham (diretta Sky Sport Football e Sky Sport 4K, telecronaca Nicola Roggero)
  • ore 16 - Manchester United-Watford (diretta Sky Sport Football, telecronaca Massimo Marianella)
  • ore 16 - Brentford-Newcastle (diretta SkySport Action, telecronaca di Andrea Marinozzi)
  • ore 18.30 - Everton-Manchester City (diretta Sky Sport Football e Sky Sport 4K, telecronaca Federico Zancan)

Domenica 27 febbraio

  • ore 15 - West Ham-Wolverhampton (diretta Sky Sport Football, telecronaca Paolo Ciarravano)

Tra venerdì 25, e domenica 27 febbraio, in Germania si giocano le gare della 24ma giornata di Bundesliga, settima del girone di ritorno. Saranno quattro le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda domani alle ore 20.30, con l’anticipo tra un Hoffenheim che punta all’Europa, quinto con 37 punti, e uno Stoccarda in piena zona retrocessione, penultimo con 19. La corsa al titolo è una questione a due tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund, distanziate da sei lunghezze, con i campioni in carica in vetta con 55 punti. Entrambe giocheranno in trasferta, con i bavaresi impegnati nel big-match di sabato a Francoforte contro l’Eintracht, decimo a quota 31, ma con il quarto posto distante solo sei lunghezze. Bayern in campo alle ore 18.30 di sabato. In casa del pericolante Augsburg, 16mo con 22 punti, il Borussia Dortmund, che giocherà il suo incontro domenica alle ore 17.30, conoscendo già il risultato del Bayern.

Venerdì 24 febbraio

  • ore 20.30 - Hoffenheim-Stoccarda (diretta Sky Sport 252, telecronaca Daniele Barone)

Sabato 26 febbraio

  • ore 18.30 - Eintracht Francoforte-Bayern Monaco (diretta Sky Sport 252, telecronaca Pietro Nicolodi)

Domenica 27 febbraio

  • ore 15.30 - Bochum-Lipsia (diretta Sky Sport Action, telecronaca Christian Giordano)
  • ore 17.30 - Augsburg-Borussia Dortmund (diretta Sky Sport Action, telecronaca Pietro Nicolodi)

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la 26ma giornata. Tra sabato 26, e domenica 27 febbraio, saranno quattro gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.  In primo piano il match che metterà di fronte il Paris Saint Germain, sempre più lanciato verso la conquista del titolo, e il St. Etienne, invischiato nella lotta per non retrocedere. PSG in testa con 59 punti, St. Etienne 16mo con 22 punti. Calcio d’inizio inizio alle ore 21. Alle spalle dei parigini, in seconda posizione a quota 46, c’è l’Olympique Marsiglia, impegnato domenica in casa del Troyes, 17mo con 21.

Sabato 26 febbraio

  • ore 21.00 - Paris Saint Germain-St. Etienne (diretta Sky Sport Football, telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Domenica 27 febbraio

  • ore 13.00 - Monaco-Reims (diretta Sky Sport Football, telecronaca Filippo Benincampi)
  • ore 17.05 - Troyes-Olympique Marsiglia (diretta Sky Sport Football, telecronaca Gianluigi Bagnulo)
  • ore 20.45 - Olympique Lione-Lille (diretta Sky Sport Football, telecronaca Maurizio Compagnoni)