Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Sky Sport, Diretta Gol Bundesliga | Palinsesto e Telecronisti 27a Giornata

Calcio Estero Sky Sport, Diretta Gol Bundesliga | Palinsesto e Telecronisti 27a Giornata

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

IN DIRETTA SU SKY SPORT LA BUNDESLIGA
 TUTTA LA 27a GIORNATA LIVE GRAZIE A DIRETTA GOL
Venerdi il derby di Berlino, Sabato Dortmund a Wolfsburg (15,30 Sky Sport Football)

Calcio Estero Sky Sport, Bundesliga | Palinsesto e Telecronisti 27a Giornata

Dopo la scorpacciata di gol ed emozioni della scorsa settimana, che ha parzialmente sanato la fame di pallone in Germania, ma che è stata avidamente sbirciata in tv dappertutto (audience record anche in Italia su Sky Sport), la Bundesliga continua ad essere al centro del calcio, in attesa del complicato riavvio in Premier, Liga e Serie A. L'incoraggiante ripartenza a porte chiuse con gare gagliarde, l'attenzione alle prescrizioni, la gioia condivisa a colpi di gomito hanno riportato ad una sorta di normalità persa da due mesi. E ora la Bundesliga replica nel fine settimana, in particolare con la corsa allo scudetto e alla Champions League: delle cinque squadre in corsa hanno vinto tutte tranne il Lipsia.

Il match clou sarà tra Moenchengladbach e Leverkusen, una sfida importante visto che chi esce sconfitto perde molte chance nella corsa al quarto posto. Rischia di più il Leverkusen quinto che però, in caso di vittoria, può scavalcare i padroni di casa che distano due punti. A suonare la carica del Borussia saranno Thuram e Plea. La lotta scudetto sembra però ristretta al Bayern di Lewandowski e al Dortmund di Haaland. Nonostante i quattro punti di scarto è tutto in gioco perché martedì prossimo ci sarà la sfida diretta a Dortmund. In attesa dell'atteso duello il Bayern ospiterà un Francoforte in vesti un pò dimesse, mentre è più complicato il compito del Borussia che renderà visita a un Wolfsburg sesto, in lotta per l'Europa League. Dopo la frenata col Friburgo il Lipsia di Schick (che dovrebbe essere riscattato dalla Roma) non può perdere altro terreno nella trasferta non proibitiva di Magonza. Nelle altre gare Friburgo, Schalke e Hoffenheim sono decisamente favorite nei confronti con Brema, Augsburg e Paderborn.

IL PROGRAMMA DEL WEEKEND -  Il calcio tedesco torna in campo nel weekend per la 27^ giornata: tutte le 9 partite in programma saranno trasmesse in esclusiva su Sky Sport. Si parte Venerdì 22 Maggio con l'atteso derby di Berlino tra Herta e Union in diretta dalle 20:30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Studio pre (dalle 20) e post (dalle 22:30) su Sky Sport 24 e Sky Sport Football con lo “Sky Tech” e la realtà aumentata, per analizzare le fasi di gara più significative. Sabato 23 maggio alle 14:30 appuntamento su Sky Sport Football e Sky Sport 24 con Bundesliga Live: lo studio che introdurrà i match del pomeriggio, condotto da Federica Lodi e con la partecipazione di Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Niccolò Omini. Poi, alle 15:30, le prime quattro partite, tra cui la capolista Borussia Dortmund sul campo del Wolfsburg in onda su Sky Sport Football. Tutte le reti e le azioni migliori del pomeriggio saranno disponibili grazie a Diretta Gol Bundesliga, sempre alle 15:30 su Sky Sport Uno. Alle 18:30  Bayern Monaco vs Eintracht Francoforte sarà il posticipo del sabato. La 27esima giornata prosegue Domenica 24 Maggio, con ben 3 partite in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Football: Schalke 04 vs Augsburg alle 13:30, Mainz-Lipsia alle 15:30 e Colonia vs Fortuna Dusseldorf alle 18. Tutti gli eventi saranno disponibili anche in streaming su Sky Go e NOW TV.

SABATO 23 MAGGIO SU SKY SPORT 24 - Tanti i temi della giornata di Sky Sport24. Ospiti, approfondimenti e il calcio live della Bundesliga con cinque partite in programma e in esclusiva su Sky Sport. Alle 12 il primo appuntamento della giornata sarà dedicato all’Nba con Francesco Bonfardeci: domani sarà infatti una giornata interamente dedicata al Black Mamba su Sky Sport NBA. Un palinsesto per rivivere alcune delle partite più importanti della carriera di Kobe Bryant, intervallate dagli speciali, per raccontare uno dei più grandi giocatori di pallacanestro di sempre. A seguire, alle 12.30 (secondo passaggio alle 21.30) a “Il calciomercato che verrà” protagonisti il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso e quello del Verona Tony D’Amico. Poi si parlerà di benessere con Eleonora Cottarelli Geri De Rosa e Alessandro Barlotti, titolare di Esserebenessere Health Management. A seguire, un approfondimento dedicato alla "ripartenza" di palestre e piscine, che lunedì riapriranno in tutta Italia, eccetto la Lombardia, con l’obbligo di rispettare le linee guida del Governo. Alessandro Acton ha girato ’Italia per vedere come gli operatori si stanno preparando.  Ale 14.00 il primo appuntamento con #CasaSkySport, in live streaming anche su SkySport.it. Con Marco Bucciantini ci sarà l’attore, scrittore e regista teatrale, Gioele Dix. Dalle 14.30 spazio al campionato tedesco, oggi in campo per la 27^ giornata (live su Sky Sport Uno e Sky Sport Football): dopo il derby tra Hertha e Union Berlino, quattro le gare in programma alle 15.30, mentre alle 18.30 sarà il turno di Bayern-Eintracht, il posticipo del sabato. E su Sky Sport24 tutti gli aggiornamenti e gli studi pre e post partita con Federica Lodi, Riccardo Gentile, Massimo Marianella e Nicolò Omini al corner. Appuntamento alle 15.00, 17.30, 18.00 e 20.30. Poi, dalle 19, appuntamento con #CasaSkySport “Speciale Race Anatomy Formula 1”: un’ora in compagnia di Fabio Tavelli, Matteo Bobbi, Mario Miyakawa, Leo Turrini, Umberto Zappelloni e Linus. Come di consueto, potete interagire con i giornalisti e gli ospiti, scrivendo le vostre curiosità sui canali social di Sky Sport (Twitter e Instagram) con l'hashtag #CasaSkySport, oppure inviando un messaggio, scritto o vocale, su Whatsapp al numero 3459906769. A chiudere la giornata di Sky Sport24, alle 23.30, sarà un nuovo appuntamento con “Juke Box”: il pubblico avrà la possibilità di scegliere gli eventi da rivedere insieme ad Eleonora Cottarelli. Mezz’ora con i momenti di sport più amati di sempre chiesti da casa.Da non perdere infine su Sky Sport Uno l’intera giornata dedicata al Milan campione d’Europa nel 2007 con le partite che portarono i rossoneri di Ancelotti fino ad Atene e gli speciali che raccontano i protagonisti di quella stagione trionfale.  

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU SKY SPORT HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

VENERDI 22 MAGGIO 2020 

  • ore 20:00 Studio: Bundesliga Live
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Pietro Nicolodi, Riccardo Gentile, Gianluigi Bagnulo
     
  • ore 20:30 Bundesliga 27a Giornata: Hertha BSC vs FC Union Berlin
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Massimo Marianella
    L'Hertha, reduce dalla vittoria contro l'Hoffenheim, ospita il derby di Berlino contro l'Union, il primo in Bundesliga che giochera' nel proprio stadio.
     
  • ore 22:30 Studio: Bundesliga Live
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Pietro Nicolodi, Riccardo Gentile, Gianluigi Bagnulo

SABATO 23 MAGGIO 2020 

  • ore 14:30 Studio: Bundesliga Live
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Niccolò Omini
     
  • ore 15:30 Bundesliga 27a Giornata: VfL Wolfsburg vs Borussia Dortmund
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
    Telecronaca: Fabio Caressa

    Dopo la convincente vittoria contro lo Schalke, il Borussia Dortmund fa visita al Wolfsburg, sesto in classifica. Occhi punti su Haaland.  Di fronte ci saranno due squadre che hanno vinto nello scorso turno, il primo dopo il lungo stop forzato per l’emergenza coronavirus. Il Wolfsburg ha festeggiato tre punti sul campo dell'Augsburg per 2-1 grazie al centro decisivo di Ginczek in pieno recupero, salendo in sesta posizione con 39 punti. Il Borussia ha superato con un netto 4-0 lo Schalke 04 nel derby della Ruhr, consolidando il secondo posto e confermandosi degna rivale del Bayern Monaco - oggi distante quattro punti - per la vittoria del campionato. Haaland e compagni sono reduci da quattro vittorie consecutive e vogliono mettere la quinta.
     
  • ore 15:30 Bundesliga 27a Giornata: Diretta Gol
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:


    Bor. Mönchengladbach vs Bayer Leverkusen: Riccardo Trevisani
    SC Freiburg vs Werder Bremen: Andrea Marinozzi
    SC Paderborn vs TSG 1899 Hoffenheim: Geri De Rosa
    VfL Wolfsburg vs Borussia Dortmund: Federico Zancan
     
  • ore 17:30 Studio: Bundesliga Live
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Niccolò Omini
     
  • ore 18:30 Bundesliga 27a Giornata: FC Bayern München vs Eintracht Frankfurt
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Pietro Nicolodi
    Il Bayern non vuole fallire la prova generale del Klassiker e vuole prendersi la rivincita dell'Eintracht, che all'andata spazzo via i bavaresi, causando il licenziamento di Kovac. Con il 2-0 dello scorso turno sul campo dell'Union Berlino il Bayern Monaco ha ripreso il suo cammino verso il titolo con un successo, anche se il Borussia Dortmund resta a -4. La squadra di Hansi Flick ha vinto le ultime cinque partite giocate in Bundesliga e cercano la sesta. L'Eintracht Francoforte invece ha perso gli ultimi quattro incontri e non trova i tre punti dal 7 febbraio (5-0 all'Augsburg). Di fronte ci saranno la miglior difesa del campionato, quella del Bayern con 26 centri al passivo, e l'attacco più prolifico dal decimo posto in giù, quello dell'Eintracht a quota 39 reti segnate.
     
  • ore 20:30 Studio: Bundesliga Live
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella, Riccardo Gentile e Niccolò Omini

DOMENICA 24 MAGGIO 2020 

  • ore 13:00 Studio: Bundesliga Show
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella, Andrea Marinozzi, Niccolò Omini
     
  • ore 13:30 Bundesliga 27a Giornata: FC Schalke 04 vs FC Augsburg
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
    Dopo la batosta nel Revierderby contro il Borussia Dortmund lo Schalke prova a rimettersi in piedi; in casa contro l'Augsburg ha bisogno dei tre punti. Entrambe ripartite male dopo i due mesi di stop, Schalke 04 e Augsburg cercano di rialzarsi nella gara che dà il via alla domenica di Bundesliga. Padroni di casa reduci dal pesante 4-0 subito nel Derby della Ruhr contro il Dortmund e intenzionati a vincere per superare in classifica il Wolfsburg e raggiungere il sesto posto, l'ultimo valido per la qualificazione alla prossima Europa League. A Gelsenkirchen arriva però l'Augsburg, anch'esso alla ricerca di punti utili per allontanarsi dalla zona retrocessione, al momento distante quattro lunghezze. Ospiti che però sono chiamati a sfatare una sorta di maledizione, visto che non vincono contro lo Schalke da 8 partite e nei 17 precedenti sono usciti vittoriosi in una sola occasione (Augsburg-Schalke 04 2-1 del dicembre 2015).
     
  • ore 15:30 Bundesliga 27a Giornata: FSV Mainz 05 vs RB Leipzig
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Riccardo Gentile
    Un pareggio per entrambe nel giorno del ritorno in campo dopo piu' di due mesi. Amaro per il Lipsia, in casa contro il Friburgo. Come una vittoria per il Mainz a Colonia.
    Due pareggi dal sapore molto differente, quelli che hanno caratterizzato il ritorno in campo di Mainz e Lipsia nell'ultima giornata. Se la formazione di Nagelsmann è riuscita solo nel finale a raggiungere l'1-1 in casa contro il Friburgo, il Mainz ha rimontato due gol sul campo del Colonia con uno splendido secondo tempo che gli ha permesso di portare a casa un fondamentale punto nella lotta per non retrocedere. Padroni di casa che vorranno vendicare l'umiliazione patita all'andata, quando il Lipsia si impose con un fragoroso 8-0. Allora il protagonista indiscusso fu Timo Werner, che segnò 3 gol e fornì 3 assist ai propri compagni. Le cose sono molto cambiate, però, da quella gara e oggi il Mainz è reduce tre risultati utili consecutivi e ha perso soltanto una volta nelle ultime 6 giornate (Wolfsburg-Mainz 4-0 alla 23^ giornata).
     
  • ore 17:30 Studio: Bundesliga Show
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 200) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 24 (canale 481)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Federica Lodi - In studio: Massimo Marianella, Andrea Marinozzi, Niccolò Omini
     
  • ore 18:00 Bundesliga 27a Giornata: FC Köln vs Fortuna Düsseldorf
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Telecronaca: Dario Massara
    Il Colonia vuole riprendere l'inseguimento alla zona Europa, il Fortuna invece cerca punti salvezza.
    Il Colonia per restare tranquillo e mettere, forse, la parola fine alle proprie sofferenze, il Fortuna Dusseldorf per accorciare le distanze e riportare nel gruppo delle coinvolte nella lotta per non retrocedere anche i padroni di casa. Dieci punti separano il Colonia dalla squadra ospite, al momento terz'ultima in classifica e quindi retrocessa in Zweite Liga. Entrambe bloccate sul pareggio nel turno precedente, le due squadre cercheranno oggi di ottenere la prima vittoria dal rientro in campo. All'andata si impose il Fortuna Dusseldorf per 2-0, interrompendo una striscia senza vittorie contro il Colonia che durava da 9 partite consecutive. Per ritrovare una vittoria esterna del Fortuna su questo campo, invece, bisogna tornare indietro di quasi 31 anni, a un 1-3 dell'Ottobre 1989.
     
  • ore 20:00 Studio: Sky Calcio Club
    Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203)
    Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
    Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

    Conduce: Fabio Caressa - In studio: Stefano De Grandis
    In collegamento: Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta, Luca Marchegiani, Paolo Di Canio e Damiano Tommasi (presidente AIC)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo c...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011
  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Accordo pluriennale tra Rai e Sky, Raiplay tra le app Sky Q

    Dopo l'accordo che consentirà di vedere sulla propria piattaforma anche le partite trasmesse in esclusiva da Dazn, Sky annuncia anche l'approdo di Raiplay nella sua offerta. Una strategia, quella della tv satellitare, che mira ad ampliare sempre più il numero di app presenti sul proprio decoder, a fronte della volontà della...
    S
    Sky
      venerdì, 12 agosto 2022