Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero Sky Sport, Bundesliga Ultima Giornata con Diretta Gol (14 Maggio)

Calcio Estero Sky Sport, Bundesliga Ultima Giornata con Diretta Gol (14 Maggio)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 14 maggio 2022 | 10:50

Calcio Estero Sky Sport, Bundesliga Ultima Giornata con Diretta Gol (14 Maggio)In Germania il campionato tedesco si avvia alla conclusione e nella giornata di sabato 14 maggio metterà in scena l’ultima giornata di Bundesliga, con la 17^ di ritorno. Un turno da vivere su Sky e in streaming su NOW, con tutti i match alle 15.30, da seguire in contemporanea grazie a Diretta Gol e con un incontro live in formato integrale. Inoltre, in diretta alle 15 e alle 17.30, su Sky Sport Football e Sky Sport 24 studi pre e post partita all’interno de ““La Casa dello Sport Internazionale”; con la conduzione di Federica Lodi, in compagnia di Paolo Ciarravano.

Alcuni verdetti sono stati già scritti, come quello per il titolo, andato al Bayern Monaco, e per la retrocessione, con il Greuther Furth che scende di categoria, altri ancora da scrivere. Diverse squadre si giocano un posto in Europa, con le sole Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen sicure di andare in Champions League e altre che ballano tra Champions, Europa e Conference League.

Tra queste ci sono Lipsia e Friburgo, in lotta per l’ultimo posto che vale la Champions, con la prima attualmente in quarta posizione con 57 punti e la seconda quinta con 55. Lipsia in casa dell’Arminia Bielefeld, penultimo e con poche speranze di salvezza, mentre il Friburgo andrà a Leverkusen, sul campo di un tranquillo Bayer. Questo sarà il match che verrà trasmesso in diretta integrale, anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Due le squadre che puntano ad evitare lo spareggio che sancirà chi giocherà nella prossima stagione in Bundesliga e chi, invece, in Zweite Liga, la seconda divisione tedesca. Si tratta dello Stoccarda, terzultimo con 30 punti, e dell’Hertha Berlino, quartultimo a quota 33. Allo Stoccarda, che ha una migliore differenza reti, serve assolutamente vincere in casa contro il Colonia e sperare nella contemporanea sconfitta dei berlinesi a Dortmund contro il Borussia. Infatti, in caso di arrivo a parità di punti, Stoccarda salvo ed Hertha allo spareggio contro la terza della Zweite Liga.

SABATO  14 MAGGIO, ore 15.30

Bayer Leverkusen vs Friburgo (Sky Sport 251, in streaming su NOW e Sky Sport 4K, telecronaca Pietro Nicolodi)       

Diretta Gol” (Sky Sport Football e in streaming su NOW)

  • Wolfsburg vs Bayern Monaco (telecronaca Filippo Benincampi)
  • Borussia Dortmund vs Hertha Berlino (telecronaca Filippo Benincampi)
  • Arminia Bielefeld vs Lipsia (telecronaca Marco Frisoli)
  • Stoccarda vs Colonia (telecronaca Christian Giordano)
  • Union Berlino vs Bochum (telecronaca Dario Massara)
  • Mainz vs Eintracht Francoforte (telecronaca Luca Mastrorilli)
  • Borussia Moenchengladbach vs Hoffenheim (telecronaca Luca Mastrorilli)
  • Augsburg vs Greuther Furth (telecronaca Luca Mastrorilli)
  • Bayer Leverkusen vs Friburgo (telecronaca Davide Polizzi)

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, che sta per mettere in scena la 37^ e penultima giornata. Sabato 14 maggio, tutti gli incontri inizieranno alle ore 21 e saranno due quelli da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

A due turni dal termine, la sfida più attesa di questo turno è quella che a Rennes vedrà i padroni di casa dello Stade ospitare l’Olympique Marsiglia. Se i marsigliesi, secondi con 68 punti, hanno ormai centrato l’obiettivo Champions League, per il Rennes, quinto con 62, la corsa continua, dovendo fare, però, i conti anche con i risultati che otterranno le squadre che lo precedono, il Nizza, quarto con 63, e il Monaco, terzo a quota 65. Match in diretta su Sky Sport Football e in streaming su NOW.

L’altra partita in onda sarà quella che vedrà i neocampioni del Paris Saint Germain giocare in casa del tranquillo Montpellier, 13mo in classifica con 43 punti. Diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW.

Sabato 14 maggio

  • ore 21:00  Stade Rennes vs Olympique Marsiglia - Sky Sport Football e in streaming su NOW  diretta
    (telecronaca Massimo Marianella)

  • ore 21:00 Montpellier vs Paris Saint Germain - Sky Sport 253 e in streaming su NOW diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Tra domani, domenica 15, e giovedì 19 maggio, in Inghilterra si giocano le gare della 37^ e penultima giornata di Premier League, con sei match live su Sky e in streaming su NOW. Da seguire in diretta anche gli studi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”; con la conduzione di Federica Lodi, domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.

In Premier prosegue la volata per il titolo con protagoniste Manchester City e Liverpool, divise in classifica da tre punti, con i “Citizens” in testa con 89 e i “Reds” a inseguire con 86. Una volata che potrebbe chiudersi anche in questo turno, grazie ad alcuni risultati che potrebbero consegnare la Premier agli uomini di Guardiola, impegnati domenica a Londra in un match non molto semplice, almeno sulla carta. Questo perché si troveranno di fronte un West Ham, settimo con 55 punti, ancora in corsa per un posto in Europa. In qualsiasi caso si dovrà aspettare fino a martedì per saperne di più, visto che il Liverpool scenderà in campo solo in quella giornata, in quanto impegnato oggi nella finale di FA Cup contro il Chelsea. In caso di successo a Londra dei “Citizens”, “Reds” costretti a vincere martedì a Southampton per rimandare il verdetto all’ultima giornata, perché anche un pari non basterebbe agli uomini di Klopp per sperare ancora nel titolo. Al contrario, invece, un pareggio con il West Ham potrebbe bastare al City per conquistare il titolo, a patto, però, che il Liverpool martedì perda il suo match. 

West Ham-Manchester City verrà trasmessa live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. Il programma prevede anche un “Monday Night”, che lunedì sera alle 21 vedrà affrontarsi il Newcastle e l’Arsenal.  Poi, sempre settimana prossima, diversi recuperi, con in campo, appunto, il Liverpool, martedì alle 20.45 in casa del Southampton, e il Chelsea, che alle 21 di giovedì ospiterà il Leicester.

Domenica 15 maggio

  • ore 13:00 Tottenham vs Burnley
    Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
    (telecronaca Nicola Roggero)

  • ore 15:00 West Ham vs Manchester City
    Sky Sport Football, in streaming su NOW e Sky Sport 4K diretta
    (telecronaca Andrea Marinozzi)

  • ore 17:30 Everton vs Brentford
    Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Lunedì 16 maggio

  • ore 21:00 Newcastle vs Arsenal
    Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

Martedì 17 maggio

  • ore 20:45 Southampton vs Liverpool
    Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta

Giovedì 19 maggio

  • ore 21:00 Chelsea vs Leicester
    Sky Sport Football e in streaming su NOW diretta

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terre...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018
  • Sky sogna azzurro, la prima campagna multisoggetto per Londra 2012

    Sky, tv ufficiale di Londra 2012, racconta in pochi secondi l'attesa e la preparazione degli azzurri in vista delle Olimpiadi. In onda in questi giorni la campagna immagine multi soggetto dal claim "Ci sono storie che solo le Olimpiadi sanno raccontare", che vede protagonisti alcuni dei nostri atleti olimpici. Piccole e grandi storie ne...
    S
    Sky
      martedì, 06 marzo 2012
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023