Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero live Sky e NOW 23 - 26 Febbraio (Premier League, Ligue 1 e Bundesliga)

Calcio Estero live Sky e NOW 23 - 26 Febbraio (Premier League, Ligue 1 e Bundesliga)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Tra venerdì 23, e lunedì 26 febbraio, nella Casa dello Sport di Skyspazio in esclusiva ai campionati esteri più prestigiosi, da seguire anche in streaming su NOW. Una grande stagione di calcio internazionale carica di emozioni, da vivere su Sky e NOW, con le migliori sfide della Premier League inglese, della Bundesliga tedesca e della Ligue 1 francese. In Inghilterra sono in programma le gare della ventiseiesima giornata, mentre in Germania e in Francia si giocheranno quelle del ventitreesimo turno. Tanti gli approfondimenti, gli speciali dedicati, le rubriche, gli studi pre e post partita, oltre a una finestra sempre aperta su Sky Sport 24. Aggiornamenti anche su skysport.it e sui canali social ufficiali Sky Sport (Facebook, X, Instagram e TikTok).

14 in tutto gli incontri in onda in diretta, 2 anche su Sky Sport 4K, uno di Premier League e uno di Bundesliga.

SKY CALCIO ESTERO 2023/24 DIRETTA - PALINSESTO E TELECRONISTI NOW

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Calcio Estero su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Nella prossima giornata della Premier League, in programma per il 26° turno, ci attendono una serie di partite avvincenti che potremo seguire su Sky e NOW. Sabato 24 febbraio, l'appuntamento inizia presto, alle ore 13, con lo studio "La Casa dello Sport Internazionale" su Sky Sport 24 e NOW, con la presenza di Federica Lodi e Nicola Roggero. Poco dopo, alle 15:30, sempre su Sky Sport 24 e NOW, ritroveremo lo stesso studio con gli stessi conduttori.

Tra le partite in programma sabato, alle ore 16, avremo Brighton-Everton su Sky Sport Uno e NOW, con la telecronaca affidata ad Andrea Marinozzi. Sarà l'occasione per i tifosi della Roma di vedere la squadra di De Zerbi loro prossima avversaria negli ottavi di Uefa Europa League. Allo stesso orario, Manchester United affronterà il Fulham su Sky Sport 257 e NOW, con Federico Zancan alla telecronaca. Alle 18, di nuovo lo studio "La Casa dello Sport Internazionale" su Sky Sport 24 e NOW, con Federica Lodi e Nicola Roggero. Poi, alle 18:30, sarà la volta di Bournemouth-Manchester City su Sky Sport Uno e NOW, con la voce di Paolo Ciarravano. La giornata si concluderà con Arsenal-Newcastle alle 21 su Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K, con Massimo Marianella alla telecronaca.

Domenica 25 febbraio, alle 14, ci sarà lo studio all'interno de "La Casa dello Sport" su Sky Sport 24 e NOW, con Federica Lodi e Paolo Ciarravano. Alle 14:30, Wolverhampton affronterà Sheffield United su Sky Sport Max e NOW, con la telecronaca di Massimo Marianella. Infine, alle 19:30, ancora lo studio "La Casa dello Sport Internazionale" su Sky Sport 24 e NOW, con Federica Lodi e Paolo Ciarravano. Lunedì 26 febbraio, la giornata si concluderà con West Ham-Brentford alle 21 su Sky Sport Arena e NOW, con la telecronaca di Paolo Ciarravano.

Passando alla Bundesliga, nella 23ª giornata, abbiamo diversi incontri da non perdere. Venerdì 23 febbraio, alle 20:30, Bayer Leverkusen-Mainz su Sky Sport Max e NOW, con Pietro Nicolodi alla telecronaca. Sabato 24 febbraio, alle 18:30, Bayer Monaco-Lipsia su Sky Sport Calcio, NOW e Sky Sport 4K, con la voce sempre di Pietro Nicolodi. Domenica 25 febbraio, alle 15:30, Eintracht Francoforte-Wolfsburg su Sky Sport Arena e NOW, con Matteo Marceddu alla telecronaca. Alle 17:30, Borussia Dortmund-Hoffenheim su Sky Sport 257 e NOW, con Pietro Nicolodi alla telecronaca.

Infine, per quanto riguarda la Ligue 1, nella 23ª giornata, domenica 25 febbraio, avremo diversi incontri interessanti. Alle 13, Lens-Monaco su Sky Sport Arena e NOW, con Federico Botti alla telecronaca. Alle 15, Nizza-Clermont su Sky Sport 257 e NOW, con Elia Faggion alla telecronaca. Alle 17:05, Paris Saint Germain-Rennes su Sky Sport Max e NOW, con Gianluigi Bagnulo alla telecronaca. Infine, alle 20:45, Olympique Marsiglia-Montpellier su Sky Sport Calcio e NOW, con Filippo Benincampi alla telecronaca.

Ora puoi guardare lo sport di Sky in streaming! Iscriviti a NOW per guardare F1®, MotoGP™ UEFA Champions League, Serie A e molto altro ancora. Clicca qui e scopri tutte le offerte attive Grazie all'offerta Pass Sport NOW a 9,99 euro al mese

la piattaforma in streaming di Sky è la più vantaggiosa

per seguire tutta la stagione 2023/2024 del calcio su Sky!

La programmazione di calcio estero live e in esclusiva su Sky e in streaming su NOW:

PREMIER LEAGUE (26^ giornata)

Sabato 24 febbraio

  • ore 13 Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Nicola Roggero

  • ore 15.30 Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Nicola Roggero

  • ore 16 Brighton-Everton
    Sky Sport Uno e NOW
    telecronaca Andrea Marinozzi

  • ore 16 Manchester United-Fulham
    Sky Sport 257 e NOW
    telecronaca Federico Zancan

  • ore 18 Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Nicola Roggero

  • ore 18.30 Bournemouth-Manchester City
    Sky Sport Uno e NOW
    telecronaca Paolo Ciarravano

  • ore 21  Arsenal-Newcastle
    Sky Sport Uno, NOW e Sky Sport 4K
    telecronaca Massimo Marianella

Domenica 25 febbraio

  • ore 14 Studio: all’interno de “La Casa dello Sport”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Paolo Ciarravano

  • ore 14.30  Wolverhampton-Sheffield United
    Sky Sport Max e NOW
    telecronaca Massimo Marianella

  • ore 19.30  Studio: “La Casa dello Sport Internazionale”
    Sky Sport 24 e NOW
    con Federica Lodi e Paolo Ciarravano

Lunedì 26 febbraio

  • ore 21 West Ham-Brentford
    Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Paolo Ciarravano

BUNDESLIGA (23^ giornata)

Venerdì 23 febbraio

  • ore 20.30 Bayer Leverkusen-Mainz
    Sky Sport Max e NOW
    telecronaca Pietro Nicolodi

Sabato 24 febbraio

  • ore 18.30 Bayer Monaco-Lipsia
    Sky Sport Calcio, NOW e Sky Sport 4K
    telecronaca Pietro Nicolodi

Domenica 25 febbraio

  • ore 15.30 Eintracht Francoforte-Wolfsburg
    Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Matteo Marceddu

  • ore 17.30 Borussia Dortmund-Hoffenheim
    Sky Sport 257 e NOW
    telecronaca Pietro Nicolodi

LIGUE 1 (23^ giornata)

Domenica 25 febbraio

  • ore 13 Lens-Monaco
    Sky Sport Arena e NOW
    telecronaca Federico Botti

  • ore 15 Nizza-Clermont
    Sky Sport 257 e NOW
    telecronaca Elia Faggion

  • ore 17.05  Paris Saint Germain-Rennes
    Sky Sport Max e NOW
    telecronaca Gianluigi Bagnulo

  • ore 20.45  Olympique Marsiglia-Montpellier
    Sky Sport Calcio e NOW
    telecronaca Filippo Benincampi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017
  • Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla ...
    C
    Curiosità
      domenica, 18 settembre 2011
  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito ricon...
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011