Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 24 al 30 Dicembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 24 al 30 Dicembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 24 AL 30 DICEMBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 24 al 30 Dicembre 2017LA BELLA E LA BESTIA
Lunedì 25 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Ventisei anni dopo l’indimenticabile classico d'animazione Disney, la favola di Belle rivive nel live-action, maggiore incasso della scorsa stagione, con Emma Watson, Dan Stevens e Luke Evans. In un villaggio francese, un ricco e arrogante principe viene punito da una strega e trasformato in Bestia. Solo l’amore puro di una ragazza potrà far sì che torni umano.

FERRANTE FEVER
Giovedì 28 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Come si spiega un fenomeno editoriale internazionale come il successo dei libri di Elena Ferrante? Il regista Giacomo Durzi prova a suggerire qualche risposta in questo documentario intervistando una selezione di testimoni autorevoli: dalla traduttrice americana della Ferrante Ann Goldstein (New Yorker) al direttore di Europa Editions Michael Reynolds, da colleghi scrittori come Roberto Saviano e Francesca Marciano ai famosissimi scrittori americani Elizabeth Strout e Jonathan Franzen, fino ai registi che hanno adattato per il grande schermo i primi romanzi della Ferrante, Mario Martone e Roberto Faenza. Le interviste sono accompagnate dalla voce narrante di Anna Bonaiuto, già protagonista de L'amore molesto di Martone, che legge brani de La frantumaglia, la collezione di scritti un cui l'autrice (autore?) si espone a livello autobiografico.

FOX LIFE GREY’S ANATOMY
Dal 24 dicembre al 16 gennaio, dalle 6.00 su Fox Life+1
Questo Natale Fox Life vi regala un canale interamente dedicato alla più amata e longeva serie firmata Shonda Rhimes. Rivivi le imperdibili undici stagioni di Grey’s Anatomy con i momenti più emozionanti delle vite dei medici del Grey’s Sloan Memorial Hospital.

VICTORIA S2
Dal 29 dicembre, ogni venerdì dalle 21.10 su laF
Firmata ancora una volta dalla scrittrice Daisy Goodwin, arriva su laF l’attesa seconda stagione della acclamata serie che racconta la vita e le passioni della Regina Victoria d’Inghilterra. È il 1840: Victoria, il principe Albert e la neonata Victoria Adelaide sono fianco a fianco mentre si apprestano ad affrontare nuove sfide, sia nella tumultuosa Inghilterra che nel resto del Regno. La giovane regina si trova infatti a dover fronteggiare il duplice ruolo di madre e di regnante, sempre affiancata dal fidato marito, che inizia tuttavia a soffrire il peso del suo ruolo indefinito come principe consorte. Oltre ai drammi personali, Victoria dovrà badare anche al suo Paese, in casa e oltre confine, viaggiando tra Francia, Germania e spingendosi fino in Afghanistan. L’anno che attende la giovane Regina sarà uno dei più difficili e complessi per lei: riuscirà a dimostrare di essere una buona madre, una moglie amorevole e una regina per il suo popolo?

DOMENICA 24 DICEMBRE

LION – LA STRADA VERSO CASA
Domenica 24 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Dev Patel, Rooney Mara e Nicole Kidman nel racconto di una storia vera che tocca il cuore, candidata a 6 Oscar® e 4 Golden Globe. India, 1986. Una notte il piccolo Saroo segue il fratello maggiore in un altro distretto, ma non resiste al sonno e si risveglia solo e senza conoscere quel dialetto. Finisce così in un orfanotrofio e poi adottato da una coppia australiana. Venticinque anni dopo, con l'aiuto di Google Earth e dei suoi ricordi, si mette alla ricerca della sua famiglia.

RESTAURARE IL CIELO – LA BASILICA DELLA NATIVITÀ DI BETLEMME
Domenica 24 dicembre dalle 21.15 su Sky Arte HD
Restaurare il cielo è il racconto di un restauro epocale, quello della Basilica della Natività in Betlemme. È la storia di un gruppo di restauratori italiani della Piacenti S.p.A. che dal 2013 lavora al recupero e alla salvaguardia della Basilica della Natività, monumento Patrimonio dell’Umanità. Una moderna Opera del Duomo che ha restaurato prima il complesso tetto della chiesa, poi tutto l’apparato decorativo, restituendo al suo antico splendore un ciclo di mosaici unico al mondo. Restaurare il cielo segue passo dopo passo quest’opera monumentale, fino a mostrare la ritrovata bellezza della Basilica della Natività.

VIGILIA CON FOX COMEDY
Da domenica 24 dicembre, dalle 21.10 su Fox Comedy
Fox Comedy si prepara alle due vigilie più attese dell’anno con due maratone speciali che accenderanno il canale con i colori tipici del Natale, domenica 24 e domenica 31 dicembre le migliori commedie del canale si avvicenderanno dalla prima serata fino a dopo la mezzanotte per una vigilia tutta da ridere!

CHRISTMAS DOMINATION
Da domenica 24 dicembre, dalle 21.00 su Fox Animation
Un altro Natale è arrivato, Fox Animation non poteva lasciarsi scappare l’occasione di festeggiarlo a modo suo, con gli speciali episodi a tema delle migliori serie d’animazione made in USA! Dalla vigilia di Natale fino alla vigilia del nuovo anno, la prima serata del canale sarà illuminata dall’irriverente Christmas Domination.

LUNEDÌ 25 DICEMBRE

OMAGGIO A CHARLIE CHAPLIN
Lunedì 25 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Il 25 dicembre 1977 moriva in Svizzera l’attore, regista, sceneggiatore e produttore inglese Charlie Chaplin. In seguito alla sua morte, diventò un fatto di cronaca il trafugamento della sua salma e la conseguente richiesta di riscatto alla famiglia Chaplin. A 40 anni dalla morte, Sky Cinema Cult ricorda una delle più importanti figure del cinema mondiale con il film in prima visione IL PREZZO DELLA GLORIA che, mescolando elementi di fantasia con elementi reali ricostruiti grazie alla collaborazione della famiglia, racconta l’evento di cronaca e si avvale degli ottimi protagonisti Benoît Poelvoorde (Dio esiste e vive a Bruxelles, Saint Amour) e Roschdy Zem (La moglie del cuoco, Alaska), affiancati da Nadine Labaki (Caramel) e Chiara Mastroianni.

GEORGE MICHAEL: FREEDOM
Lunedì 25 dicembre, dalle 23.45 su Sky Uno HD
In occasione dell’uscita della riedizione dell’album Listen Without Prejudice Vol.1, con il nuovo singolo postumo di George Micheal, andrà in onda il documentario, Freedom, che racconta alcuni momenti importanti della vita del cantante, dalla storia dietro l’album al dolore per la morte del partner Anselmo Feleppo. Il documentario è stato completato, dopo la scomparsa di George Michael, con interviste ad importanti personaggi dello spettacolo – come Elton John e Linda Evangelista. Freedom, non solo mostra i pensieri più intimi dell’artista, ma rende omaggio alla sua incredibile carriera con riprese mai viste prima.

2 CELLOS - SOUNDTRACKS
Lunedì 25 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Nella meravigliosa e iconica cornice della Sidney Opera House, i 2 Cellos, accompagnati dalla Sydney Symphony Orchestra sono i protagonisti di uno spettacolo davvero indimenticabile. I 2 violoncellisti slavi, star della musica classica, al culmine del loro successo hanno scelto di omaggiare il cinema eseguendo gli spartiti delle colonne sonore dei film più celebri di sempre. Tra queste: Now We Are Free (Il Gladiatore), For the Love of a Princess (Braveheart), May it Be (Lord of the Rings), Moon River (Colazione da Tiffany), My Heart Will Go On (Titanic), il tema della serie Il trono di Spade e molto altro ancora.

TOPOLINO CHANNEL
Dal 25 al 31 dicembre, su Disney XD+2 (canale 618 di Sky)
In occasione delle festività natalizie, dal 25 al 31 dicembre speciale Pop Up Channel Topolino sul canale 618. Da lunedì a domenica un intero canale dedicato alle avventure del topo più famoso al mondo!

MARTEDÌ 26 DICEMBRE

MAMMA O PAPA’?
Martedì 26 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Paola Cortellesi e Antonio Albanese vestono gli irriverenti panni di due genitori separati in una divertente commedia di successo al botteghino. Valeria e Nicola sono pronti a divorziare nel modo più civile possibile, nonostante la delusione dei tre figli. Le cose però cambiano quando entrambi ricevono due offerte di lavoro che li porterebbero all’estero per sette mesi. Nessuno dei due vuole rinunciare e la trattativa per l’affidamento dei figli si trasforma presto in una lotta all’ultimo sangue. Da non perdere in preserale su Sky Cinema Uno la rubrica di Gianni Canova IL CINEMANIACO INCONTRA PAOLA CORTELLESI E ANTONIO ALBANESE.

MERCOLEDÌ 27 DICEMBRE

UNA VITA DA GATTO
Mercoledì 27 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Il talento di Kevin Spacey, Jennifer Garner e Christopher Walken al servizio di una divertente commedia per tutta la famiglia. Tom Brand è un magnate multimilionario con sfrenate ambizioni che gli portano via tempo dalla famiglia. Quando per il compleanno la figlia gli chiede un gatto, Tom acquista Mister Fuzzypants da un enigmatico proprietario del negozio di animali. Non può immaginare che in seguito a un incidente finirà in coma e il suo spirito transiterà nel corpo del gatto!

OMAGGIO A CARRIE FISHER
Mercoledì 27 dicembre, dalle 19.20 su Sky Cinema Passion HD
A 1 anno dalla scomparsa di Carrie Fisher, indimenticabile Principessa Leila di Star Wars, mercoledì 27 dicembre Sky Cinema Passion le rende omaggio. In preserale è previsto BRIGHT LIGHTS: LA VITA PRIVATA DI CARRIE FISHER E DEBBIE REYNOLDS, il documentario HBO dedicato alla Fisher e a sua madre, scomparse a un giorno di distanza l'una dall'altra, in cui le attrici condividono i loro ricordi più intimi e svelano il loro rapporto simbiotico. In prima serata va in onda la commedia HARRY, TI PRESENTO SALLY in cui la Fisher interpreta la migliore amica di Sally (Meg Ryan).

GIOVEDÌ 28 DICEMBRE

PROPRIO LUI?
Giovedì 28 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
James Franco e Bryan Cranston a duello in una divertente commedia prodotta da Ben Stiller e Jonah Hill. Durante le vacanze di Natale, Ned, moglie e figlio si recano in California a trovare la figlia e conoscere il suo fidanzato, un miliardario giovane e bello, ma socialmente imbarazzante. Sebbene il ragazzo sembri conquistare la famiglia, Ned persiste nel considerarlo il suo peggior nemico, e la rivalità tra i due cresce…

VENERDÌ 29 DICEMBRE

FLORENCE
Venerdì 29 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Stephen Frears (Philomena, The Queen) porta sullo schermo l‘incredibile storia di Florence Foster Jenkins, interpretata da una strepitosa Meryl Streep, affiancata da un impareggiabile cast capitanato da Hugh Grant. Il film è stato candidato a 2 Oscar® e 4 Golden Globe 2017. New York, anni 40. La ricchissima melomane Florence si convince di essere dotata per il canto, sebbene sia senza talento, e con la complicità del marito insegue il desiderio di esibirsi sul palcoscenico.

MASTERCHEF MAGAZINE S.7
Dal 29 dicembre, dal lunedì al venerdì dalle 20.05 su Sky Uno HD
Masterchef Magazine è la striscia quotidiana che vede protagonisti i grandi chef giudici del programma e non solo, ma soprattutto i concorrenti di Masterchef Italia. Il Magazine racconta i principali food trend del momento e temi di grande attualità come l’attenzione agli sprechi alimentari e l’eco sostenibilità.

SABATO 30 DICEMBRE

THE FOUNDER
Sabato 30 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La vera storia delle origini del colosso mondiale di McDonald's nel biopic interpretato da un perfetto. Michael Keaton. USA, anni 50. Ray Kroc, venditore di frullatori dallo scarso successo, si imbatte nel locale dei fratelli Mac e Dick McDonald, una geniale catena di montaggio per preparare hamburger di qualità nel minor tempo possibile. Ray fiuta l’affare e avvia un franchising, ma non si fermerà lì.

ORNELLA VANONI – SONO NATA QUI
Sabato 30 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Sky Arte HD presenta l’esclusivo concerto di una cantante straordinaria. Ornella Vanoni è tornata al Piccolo Teatro per cantare storie di una malavita che non esiste più. Un repertorio amato dal grande Giorgio Strehler che rivive attraverso la voce della Vanoni, proprio nell’anno del settantesimo anniversario dalla fondazione del Piccolo Teatro. «In questo concerto – spiega la Vanoni – percorrerò la mia carriera iniziata al Piccolo, con la gioia e l’emozione di un bel regalo». Nel 1956 Giorgio Strehler, in collaborazione con Dario Fo, Gino Negri, Fausto Amodei e Fiorenzo Carpi, si ispira a vecchie ballate dialettali per mettere in musica furfanti, spari, poliziotti, malfattori, carcerati, balordi e minatori, storie per lo più ambientate a Milano e talvolta cantate in milanese. La bella e struggente Ma mi, per esempio, fu scritta da Carpi e Strehler proprio per la voce della Vanoni, in quel finire degli anni Sessanta che la vedeva in scena, in via Rovello, insieme a Tino Carraro, Sergio Fantoni, Valentina Fortunato e Virna Lisi.

MARATONA FRIENDS HOLIDAY
Sabato 30 dicembre, dalle 21.00 su Comedy Central
Tre cose rendono le feste natalizie davvero grandiose: un albero addobbato così pesantemente da sfidare le leggi della fisica, pranzi e cene che non badano a calorie e circondarsi di amici! Se sabato 30 dicembre alle 21 sentirai bussare alla porta apri che è arrivato ‘Friends’! Ebbene sì, Ross, Rachel, Chandler, Phoebe, Joey e Monica si autoinviteranno a casa tua occupando il tuo salotto fino al nuovo anno. Lascia molto spazio sotto il tuo albero, siamo sicuri che ti porteranno pacchi di risate.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La rubrica ''Tg1 Media'' tratta dell'imminente chiusura di Current Tv

    La rubrica del Tg1 ''Media'' in onda quest'oggi nell'edizione delle 13.30 del telegiornale diretto da Augusto Minzolini, ha dedicato un servizio a cura di Francesca Oliva sulla chiusura del canale Current Tv che avverrà il prossimo 31 Luglio.
    S
    Sky
      venerdì, 29 luglio 2011
  • -148 giorni al ritorno della F1 su Sky Sport, il promo teaser di presentazione

    Mancano 148 giorni al ritorno della Formula 1 sui canali Sky Sport. E' già in onda da qualche giorno sui canali della piattaforma satelliare un primo teaser con la voce di Carlo Vanzini, team leader della sezione motori di Sky Sport. Sulle inconfondibili note di "Out Ta Get Me" dei Guns N'Roses (già usata da Sky nelle clip di introduzione ai GP durante la precedente esperienza della tv di Murdoch) scorrono le immagini più emozionanti delle ultime gare di questa stagione.
    S
    Sky
      giovedì, 18 ottobre 2012
  • Sky Sport 2024, in diretta un mondo di emozioni mozzafiato! 🌟⚽️🏀🎾

    Eccoci pronti a un altro incredibile anno di emozioni sportive, carico di sogni, adrenalina e drammi pronti a scatenarsi! Sintonizzati su Sky Sport per vivere il 2024 in diretta, immergendoti in un mondo di sport mozzafiato. Sarà un'esperienza che ti terrà incollato allo schermo, con momenti indimenticabili che lasceranno il segno. Non perdere l'occasione di essere parte di questa straordinaria avventura sportiva. Abbonati ora e preparati a essere catturato dall'energia travolgente del 2024...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024