#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 18 - 24 Febbraio 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 18 - 24 Febbraio 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 19 febbraio 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 18 AL 24 FEBBRAIO 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 18 - 24 Febbraio 2018I MIEI VINILI – NUOVA STAGIONE
Da domenica 18 febbraio, ogni domenica dalle 21.15 su Sky Arte HD e dalle 22.55 su Sky Uno HD
Riccardo Rossi conduce la seconda stagione de I miei vinili. Un programma musicale interamente dedicato alla passione, ai ricordi e agli aneddoti più disparati legati ai dischi in vinile. Anche questa volta gli ospiti, accolti nello storico negozio Goody Music, sono invitati a raccontarsi attraverso i loro dischi preferiti, addentrandosi in quell’universo di sentimenti che solo le canzoni del cuore riesce a liberare.

THE WALKING DEAD
Dal 22 al 26 febbraio su Fox HD
In attesa della ripresa dell’ottava stagione, Fox vi prepara ai nuovi episodi con un canale interamente dedicato alla serie sugli zombie più amata dell’intero pianeta. Le avventure di Rick Grimes e compagni, dalla diffusione del virus fino agli ultimi avvenimenti saranno ripercorse dalla prima puntata per un totale di 107 episodi disponibili dal 22 al 26 febbraio.

YOUNGER
Dal 20 febbraio, tutti i martedì dalle 22.00 su Fox Life HD
La fine della seconda che ci aveva lasciato con molti punti interrogativi e il triangolo amoroso tra Liza (Sutton Foster), Josh (Nico Tortorella) e Charles (Peter Hermann). Quale decisione prenderà Liza? Ma non è solo questo il problema della protagonista. Il suo segreto non è ancora stato rivelato alla sua collega e cara amica Kelsey (Hilary Duff), che ha da poco perso il fidanzato rivelatosi poi un traditore. Riuscirà a confessarle la verità? La serie, ideata da Darren Star stesso produttore di Sex&The City. Younger prende spunto dall’omonimo libro scritto da Pamela Redmond Satran.

DOMENICA 18 FEBBRAIO

UNO IN MUSICA – FRANCESCA MICHIELIN
Domenica 18 febbraio, dalle 15.45 su Sky Uno HD
Francesca Michielin, cantautrice e polistrumentista, presenta il suo nuovo album di inediti, 2640.

THE DINNER
Domenica 18 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Richard Gere, Laura Linney, Steve Coogan (Philomena) e Rebecca Hall in un dramma da camera a sfondo esistenziale, tratto dal romanzo di Herman Koch. Due fratelli si incontrano a cena con le rispettive mogli e si trovano a discutere di un grave crimine di cui sono colpevoli i loro figli adolescenti. La serata volge in dramma famigliare quando le due coppie devono decidere come gestire la delicata situazione.

LUNEDÌ 19 FEBBRAIO

LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE
Lunedì 19 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Due Oscar® 2017 (Miglior montaggio e Miglior montaggio sonoro) al film di Mel Gibson che racconta la storia vera del primo obiettore di coscienza, interpretato da Andrew Garfield. Desmond Doss decide di arruolarsi e servire il suo Paese durante la seconda guerra mondiale, ma Desmond è cristiano e rifiuta di impugnare il fucile. Reclutato quindi come soccorritore medico a Okinawa, combatterà contro il pregiudizio degli altri soldati e riuscirà eroicamente a salvare dozzine di soldati.

MARTEDÌ 20 FEBBRAIO

WILSON
Martedì 20 febbraio dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Woody Harrelson dà vita al personaggio introverso e nevrotico nato dalla graphic novel di Daniel Clowes. Wilson trascorre una vita solitaria ma, quando suo padre muore, sente l’esigenza di ritrovare il rapporto con l’ex moglie, lasciata molti anni prima perché alle prese con la droga e una gravidanza non desiderata. Troverà una donna rinnovata e soprattutto una figlia che ha bisogno di lui. Disponibile anche su Sky On Demand all’interno della collezione LAURA DERN (dal 20 febbraio)

THIS IS US
Dal 20 febbraio, tutti i martedì dalle 22.00 su Fox Life HD
Rivelazione dell’anno e già rinnovata da NBC per una terza stagione, This is Us si conferma la serie drammatica più seguita con ben 11 nomination agli Emmy. Il grande successo è dovuto alla narrazione così inedita della famiglia Pearson: nel passato Jack e Rebecca (Milo Ventimiglia e Mandy Moore) alle prese con i tre figli, mentre nel presente seguiamo le vicende di quegli stessi bambini – Randall, Kate e Kevin – che ormai adulti sono alle prese con le loro rispettive vite. Nei nuovi episodi della seconda parte di questa seconda stagione ci porteranno a esplorare nuovi lati del carattere dei personaggi e a vedere le cose secondo punti di vista differenti.

MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO

HUNTING HITLER
Dal 21 febbraio, tutti i mercoledì dalle 21.00 su History HD
Su History torna la terza stagione di Hunting Hitler, la docu-serie che, basandosi su documenti declassificati del FBI e della CIA, indaga sull’esistenza di una rete di nazisti subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. In questa nuova stagione vedremo l’ex agente della CIA, Bob Baer, e il suo team di investigatori scoprire infrastrutture, nascondigli, piani di fuga usati da nazisti per sfuggire agli eserciti degli Alleati. Dalla Spagna all’Italia, dalla Groenlandia ad un’isola a largo del Cile: questi alcuni dei luoghi che i seguaci di Hitler attraversarono o dove trovarono rifugio senza essere catturati.

EARLY RELEASE – IL PREZZO DEL PASSATO
Mercoledì 21 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Max HD
Kelli Williams (Lie to Me) in un thriller sul passato che ritorna minaccioso. Taylor è una madre di famiglia, ma in seguito a scelte sbagliate, viene condannata a tre anni di carcere per possesso di droga. Dopo il rilascio fa di tutto per riconquistare la fiducia della figlia e del marito e le cose sembrano migliorare, quando inaspettatamente torna nella sua vita la compagna di cella e ha dei piani ostili nei suoi confronti.

GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO

BURIED SECRETS – IL ROMANZO DEI MISTERI
Giovedì 22 febbraio, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
Thriller in cui realtà e finzione si mescolano pericolosamente. Dopo essere stata allontanata dal corpo di polizia in seguito a un’accusa per corruzione da parte della detective Muller, Sarah Winters intraprende una nuova carriera di scrittrice. Anche in questa nuova veste però attira i sospetti della detective Muller, infatti il romanzo sembra contenere molti dettagli riguardanti l’ultimo caso di omicidio a cui Sarah aveva lavorato.

VENERDÌ 23 FEBBRAIO

GLI IMMORTALI – ARTISTI PER SEMPRE
Dal 23 febbraio, ogni venerdì dalle 21.15 su Sky Arte HD
I cimiteri non sono luoghi di silenzio, ma al contrario vere e proprie antologie di storie... storie del passato, molto lontano o più recente, che in qualche modo hanno modificato la nostra vita. Accompagnati da Giorgio Porrà, Gli immortali – Artisti per sempre racconta, le vicende di uomini e donne che hanno cambiato il percorso dell'arte, della letteratura e della musica, personaggi che, rivoluzionando il nostro modo di pensare e di sentire, non hanno mai smesso di parlarci, superando i confini dello spazio e del tempo. Quello che oggi rimane visibile ai nostri occhi, dalla più umile sepoltura alla tomba più sontuosa, e che potrebbe sembrare la fine rappresenta invece l'inizio di un viaggio alla scoperta di una vita straordinaria, anzi due. Ogni puntata è dedicata infatti a due personaggi apparentemente molto distanti tra loro ma legati da un invisibile filo. Poeti maledetti, artisti contro-corrente, geni visionari: voci che tuttora raccontano di noi, incancellabili figure del passato che hanno reso possibile il nostro presente. Ecco le sei coppie di artisti per sempre: Marinetti/Nuvolari, Buscaglione/Magnani, Lee/Leopardi, Nureyev/Wilde, Baudelaire/De André e Volonté/Jim Morrison.

SABATO 24 FEBBRAIO

JACKIE
Sabato 24 febbraio, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Pablo Larraín (Neruda, Il club) affida a Natalie Portman il personaggio di una Jackie Kennedy nel momento cruciale della sua vita, tra l’assassinio del Presidente e il ritiro dalla vita pubblica, nel film premiato al Festival di Venezia 2016 per la Miglior sceneggiatura. Il 22 novembre 1963 il presidente Kennedy è assassinato a Dallas. La First Lady, nelle ore successive all'attentato, è costretta a fare i conti con il dolore e il trauma, nel privato e nel pubblico.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video