#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 8 Dicembre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 2 - 8 Dicembre 2018

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 03 dicembre 2018 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 2 - 8 DICEMBRE 2018

ESCAPE AT DANNEMORA
Da martedì 4 dicembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky On Demand
Prodotta e diretta da Ben Stiller, al suo esordio dietro la macchina da presa di un prodotto per la tv, la miniserie SHOWTIME vanta un cast d’eccezione: i premi Oscar® Benicio Del Toro e Patricia Arquette e con loro Paul Dano. Girata principalmente nell’area dello Stato di New York, la cosiddetta Dannemora, la serie ricostruisce gli eventi realmente accaduti nel giugno del 2015 quando due uomini condannati per omicidio, Richard Matt e David Sweat, evadono - per la prima volta nei 170 anni di storia del carcere - dal Clinton Correctional Facility e restano in fuga per 23 giorni. Si scatena così una poderosa caccia all’uomo, con un ingente dispiegamento di forze, che viene seguita in diretta, minuto per minuto, dai media.

X-FACTOR 12 – SEMIFINALE
Giovedì 6 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand
Il penultimo, imperdibile appuntamento con il live show di X Factor 2018. I talenti rimasti in gara si sfideranno per decidere chi saranno i quattro a salire sul palco della finalissima, in onda giovedì 13 dicembre dal Mediolanum Forum di Assago. La dodicesima edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle porta sul palco 12 nuovi concorrenti. Al tavolo della giuria Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. Alessandro Cattelan scandirà dal palco il ritmo del live, tra ospiti e sorprese, nei panni del perfetto padrone di casa.

VI PRESENTO CHRISTOPHER ROBIN
Sabato 8 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Domhnall Gleeson e Margot Robbie, diretti da Simon Curtis (Marylin, Woman in Gold), nella toccante storia che racconta la nascita del celebre personaggio Winnie the Pooh. Traumatizzato dall’ondata di violenza vissuta durante la Prima guerra mondiale, il commediografo A.A. Milne si ritira nel Sussex con la famiglia. La moglie però sente il richiamo della vita cittadina e Milne, per intrattenere il figlioletto Christopher Robin, dà vita alle storie Winnie the Pooh, non potendo immaginare che sarebbero poi diventate un successo mondiale.

SPA WAR: SFIDA ALL’ULTIMA CERETTA
Da domenica 2 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno
Una nuova serie che mette in competizione tre saloni di bellezza per scoprire quale sarà il trattamento con miglior qualità prezzo. Ogni episodio vedrà 3 estetisti locali visitare gli altri centri di benessere, dove saranno sprimacciati e coccolati alla perfezione prima di decidere quanto vorranno pagare per i trattamenti ricevuti. Alla fine delle tre visite, il salone che avrà ottenuto la percentuale di pagamento più alta verrà coronato il vincitore di Spa Wars per quella settimana.

BLACK SABBATH -THE END OF THE END
Lunedì 3 dicembre, alle 21.15 su Sky Arte
Sky Arte celebra i 70 anni di Ozzy Osbourne. Riviviamo assieme l’ultimo concerto dei Black Sabbath nella loro formazione originaria. Una carriera durata quasi mezzo secolo quella della band che ha fatto la storia dell’heavy metal, guidata dall’iconico frontman Ozzy Osbourne. Tony, Ozzy e Geezersi salutano in grande stile, in questo concerto nella Birmingham in cui tutto è cominciato. Birmingham, la città operaia in cui si forgia il ferro, quasi che l'invenzione del metallo (pesante) fosse scritta nel destino di questa band.

DOMENICA 2 DICEMBRE

THE FRENCH JOB
Domenica 2 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
François Cluzet (Quasi amici) in una pellicola ispirata a una storia vera. 5 novembre 2009: Toni Muslim fugge con un furgone blindato che trasporta 11,6 milioni di euro. Per vendicarsi del suo capo e del sistema, ha infatti rapinato una banca, senza ricorrere alla violenza. Ma per mettere a punto il colpo da solo gli è servito un anno, durante il quale ha lasciato la moglie e rotto con il suo unico amico. Intanto, la popolazione lo considera una celebrità, capace della più grande rapina del secolo.

2 DICEMBRE 43: INFERNO SU BARI
Domenica 2 dicembre, alle 21.00 su History
“Voll besetz” (“completamente pieno”): è la mattina del 2 dicembre 1943 quando Werner Hahn, pilota di un ricognitore tedesco, comunica alla sua base che il porto di Bari è gremito di navi. Allo Stato Maggiore della Luftwaffe in Italia non aspettano altro. La stessa sera 105 bombardieri tedeschi JU 88 colgono completamente di sorpresa le difese alleate: alla fine dell’incursione 17 navi saranno distrutte e il porto di Bari sarà quasi completamente spazzato via. Ma non è finita: centinaia di marinai e di cittadini si recano negli ospedali: non hanno ferite, ma cominciano ad averi eritemi sulla pelle, bruciature agli occhi, problemi respiratori, e molti iniziano inspiegabilmente a morire. Che cosa sta succedendo? Quale segreto militare si celava dietro questi strani decessi? Il documentario sarà strutturato come un'investigazione. Gli eccezionali documenti d’inchiesta originali ritrovati nei vari archivi sparsi nel mondo costituiranno la base per la realizzazione del documentario, insieme alle interviste di alcuni testimoni ancora in vita.

LUNEDÌ 3 DICEMBRE

NATALE DA CHEF
Lunedì 3 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Neri Parenti dirige Massimo Boldi, Dario Bandiera, Biagio Izzo e la bella Rocío Muñoz Morales in una commedia ambientata in un ristorante. Un cuoco mediocre, convinto di essere uno chef raffinato, è affiancato da un sommelier astemio e da una pasticcera, più adatta a uscire dalle torte che a confezionarle, per partecipare alla gara d’appalto indetta per il catering del G7. Disponibile on demand nella collezione CHRISTMAS STORIES

SHIMMER AND SHINE CHANNEL
Dal 3 al 9 dicembre, il canale temporaneo in onda su Nick Jr+1 (canale Sky 604)
Dal 3 al 9 dicembre Nick Jr +1, canale Sky 604, si trasforma e diventa SHIMMER AND SHINE CHANNEL, canale interamente dedicato all’adorabile Shimmer e alla coraggiosa Shine, insieme alle loro fedeli aiutanti Nahal e Tala. Tutte le tre stagioni della serie, tutti i giorni, 24 ore su 24, pronte ad accompagnare i bambini a casa in tante incredibili avventure, ricche di magia e brillantini in cui le magiche geniette continueranno a realizzare i desideri della piccola Leah. Durante il pop-up channel, un blocco di programmazione sarà dedicato alle altre piccole “Stelle di Nick Jr”: Nella, la principessa coraggiosa, la creativa Sunny con la serie “Sunny Day” e la coraggiosa Dora di “Dora and friends”, tutte insieme per una fascia di programmazione davvero speciale, da lunedì a domenica alle 19.00. E dal 10 dicembre la festa di Shimmer and Shine prosegue con i nuovi episodi, in onda solo su Nick jr dal lunedì al venerdì alle 20.00.

SINGLE PARENTS
Da lunedì 3 dicembre, alle 21.00 su FOX
Taran Killam (Saturday Night Live), Leighton Meester (Gossip Girl) e Brad Garrett (Til Death, Everybody Loves Raymond) sono i protagonisti della nuova divertente comedy Fox, prodotta dal creatore di New Girl, Liz Meriwether. In Single Parents un gruppo di genitori single disfunzionali si daranno supporto l’uno l’altro nel compito più difficile del mondo: crescere loro figli. Si sosterranno nelle scelte difficili e si aiuteranno a vicenda a non dimenticare mai di essere anche degli adulti, non solo genitori!

ESCOBAR: CACCIA AL RE DEI NARCOS
Lunedì 3 dicembre, alle 22.00 su Crime+Investigation
Il più grande narcotrafficante di tutti i tempi, il più spietato criminale che la storia ricordi, il re dei narcos: in due parole, Pablo Escobar. In concomitanza con l’anniversario della sua morte, uno speciale di due ore, in prima visione, ripercorre le tappe che hanno portato alla cattura de più grande criminale di tutti i tempi. Gli agenti che hanno partecipato alla cattura, giornalisti e investigatori raccontato l’incredibile caccia all’uomo che ha portato al suo arresto. Interviste e materiale esclusivo raccontano senza filtri la vita, i crimini e la cattura di un criminale la cui storia non smette mai di appassionare il mondo intero.

MARTEDÌ 4 DICEMBRE

A QUIET PLACE – UN POSTO TRANQUILLO
Martedì 4 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky on Demand
John Krasinski dirige e interpreta l’horror ad alta tensione rivelazione del 2018 con Emily Blunt. Gli Abbott, padre, madre e tre figli, camminano scalzi, parlano solo a gesti e vivono senza fare alcun rumore da quando la Terra è stata invasa da terribili creature aliene che possono solo sentire e non vedere. Ma un altro figlio è in arrivo e non fare rumore diventa sempre più difficile.

NATALE CON GLI CHEF
Dal 4 al 25 dicembre, tutti i martedì alle 21.00 su Nat Geo People
Questo Natale su Nat Geo People riscopriremo i sapori e i piaceri della cucina delle più svariate località. Il tutto condito dalla accogliente atmosfera degli episodi a tema natalizio delle appassionanti serie come David Rocco e Vita da chef. Inoltre una selezione dei migliori episodi ed eventi dedicati al cibo e ai nostri amati chef ci farà immergere nella bontà e nei profumi del Natale, ma non solo … in tutte le salse e per tutti i gusti! Grazie alle ricette e alla creatività dei nostri protagonisti raggiungeremo nuovi posti e nuove persone. La magia del Natale anche quest’anno farà il suo corso e conquisterà i nostri cuori attraverso la cucina che accoglie e unisce.

MERCOLEDÌ 5 DICEMBRE

50 PRIMAVERE
Mercoledì 5 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Passion
Una commedia tutta al femminile capitanata da una convincente Agnès Jaoui. Aurore fa la cameriera, è separata e ha due figlie di cui una è incinta. Alla vigilia del suo 50esimo compleanno decide di non accontentarsi più e che non può solo essere una nonna. Decide quindi di rimettersi in gioco in amore e l’incontro con un vecchio compagno di scuola sembra propiziatorio. Ma non è così facile…

OMAGGIO A NELSON MANDELA
Mercoledì 5 dicembre, in prima serata su Sky Cinema Cult
A 5 anni dalla scomparsa del politico, attivista e presidente del Sudafrica dal 1994 al 1999 Nelson Mandela, Sky Cinema Cult gli rende omaggio in prima serata con ATTO DI DIFESA - NELSON MANDELA E IL PROCESSO RIVONIA, in cui l’orrore dell’apartheid è visto con gli occhi dell'avvocato Bram Fischer, che nel 1963 difese Mandela, accusato di cospirazione contro il regime sudafricano.

DESTINATION WILD: WILD GRAN BRETAGNA
Dal 5 dicembre, ogni mercoledì, alle 21.00 su Nat Geo Wild
La Gran Bretagna nasconde al suo interno un cuore selvaggio e animalesco, spesso celato alla conoscenza umana. Con una varietà incredibile di paesaggi, animali e climi, quest’isola ha un’incredibile storia naturale e animale da raccontare, molto più avvincente di quanto si possa credere. Questa miniserie, corredata dalle immagini uniche di National Geographic, svela al mondo gli aspetti meno conosciuti di questa terra familiare ma allo stesso tempo misteriosa.

GIOVEDÌ 6 DICEMBRE

L’ARTE VIVA DI JULIAN SCHNABEL
Giovedì 6 dicembre, alle 21.15 su Sky Arte
La storia personale e la carriera pubblica del celebre artista e regista Julian Schnabel. Scritto e diretto da Pappi Corsicato, L’Arte viva di Julian Schnabel ripercorre la formazione di Schnabel, nato a Brooklyn e cresciuto a Brownsville, Texas: dagli esordi della vita professionale nella New York City di fine anni Settanta all’ascesa negli anni Ottanta fino al raggiungimento dello status di superstar nel panorama artistico di Manhattan. Il film descrive l’approccio estroverso e anticonvenzionale di Schnabel nei confronti del lavoro e della vita: l’amato pigiama di seta, la dimora di Montauk a Long Island e quella nel palazzo in stile veneziano nel West Village di Manhattan. Schnabel è ritratto intento a dipingere, ad allestire una nuova mostra in giro per il mondo e in parallelo nella sua vita privata, in vacanza con i familiari.

LA GRANDE FUGA DEL NONNO
Giovedì 6 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Family
Tom Courtenay (45 Anni, Quartet) nel film tratto dall’omonimo romanzo per ragazzi di David Walliams. Quando il nonno di Jack, un ex pilota che ha combattuto nella Seconda guerra mondiale, si ammala di Alzheimer, i genitori del ragazzino decidono di portare l’anziano a Twilight Towers, una casa di cura gestita da Miss Swine. Ma Jack sa che suo nonno lì non è felice e insieme organizzano un’audace fuga.

MARATONA MAYANS MC
Giovedì 6 dicembre, dalle 21.00 su FOX
Il 6 dicembre dalle 21.00 su Fox ha inizio un’imperdibile maratona per gustarvi tutti i dieci episodi della prima stagione di Mayans tutta d’un fiato! A dieci anni dall’inizio di Sons of Anarchy si torna in sella, ma questa volta ad accompagnarci nel viaggio ci sarà il motorcycle club messicano già noto ai fan. Lo spin-off è ambientato tra Stati Uniti e Messico e ha come protagonista EZ (J. D. Pardo), un giovane prospect (nuova recluta) che assieme al club lotta per uscire dal giro d’affari dei cartelli della droga. Appena fuori di prigione infatti, EZ viene accolto come nuova promessa dal club motociclistico dei Mayans e con loro si costruisce una nuova identità da fuorilegge nella stessa città in cui un tempo sognava un futuro migliore per se stesso. Tra i creatori della serie abbiamo nuovamente Kurt Sutter, affiancato da Elgin Jame. Nella serie è già prevista la comparsa di diversi personaggi presenti in Sons of Anarchy per far rivi-vere momenti nostalgici ai fan della serie cult. La serie è stata già rinnovata per una seconda stagione.

COREA DEL NORD: MISTERI NASCOSTI
Giovedì 6 e 13 dicembre, alle 21.55 su National Geographic
Lo storico incontro tra il leader nord coreano Kim Jong-Un e il Presidente sud coreano Moon Jae-In ha generato titoli in prima pagina in tutto il mondo. Michael e il suo team hanno seguito queste giornate storiche insieme a cittadini ordinari di questo Paese così riservato e poco compreso, riuscendo anche ad assistere alle celebrazioni del Primo Maggio coreano.

VENERDÌ 7 DICEMBRE

OPERATION CHROMITE – UOMINI D’ONORE
Venerdì 7 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Liam Neeson nella storia vera degli eroi che liberarono la Corea del Sud. 1950, guerra di Corea. Il generale MacArthur intende far sbarcare le truppe americane a Incheon, per spezzare in due l'esercito nordcoreano, ormai giunto fino a Seoul. Affinché l'operazione Chromite abbia successo però, servono informazioni strategiche che solo un gruppo di infiltrati sudcoreani può recuperare.

NATALE AD ANGEL FALLS
Venerdì 7 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Christmas e su Sky On Demand
L'angelo Gabby ha ricevuto un compito speciale: recarsi nella città di Angel Falls e aiutare i residenti a riscoprire il valore del Natale. Durante il suo mandato, Gabby stringe amicizia con Jack Avery, il capo dei vigili del fuoco volontari e, mentre svolge il suo lavoro al meglio, avrà un'inaspettata rivelazione su se stessa che la porterà verso un inaspettato percorso. Disponibile on demand nella collezione CHRISTMAS STORIES

SABATO 8 DICEMBRE

WEEKEND DA STAR: MEG RYAN
Sabato 8 e domenica 9 dicembre in prima e seconda serata, su Sky Cinema Passion
Sky Cinema Passion dedica il weekend di sabato 8 e domenica 9 dicembre a una delle attrici più famose di Hollywood: Meg Ryan. Sabato 8 sono previsti in prima serata il romantico FRENCH KISS in cui la Ryan, decisa a riconquistare l’ex fidanzato per le vie di Parigi, incappa nell’adorabile imbroglione Kevin Kline, mentre in seconda serata si passa a HARRY, TI PRESENTO SALLY, la commedia romantica con una memorabile interpretazione della Ryan, affiancata da Billy Crystal. Domenica 9 la programmazione monografica si apre con lo struggente AMARSI in cui Meg Ryan ed Andy Garcia sono una coppia sposata che deve affrontare il problema di alcolismo di lei; chiude il ciclo HOMELAND SECURITY, commedia in cui la star è affiancata da Antonio Banderas.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video