Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 9 - 15 Dicembre 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 9 - 15 Dicembre 2018

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 9 AL 15 DICEMBRE 2018

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 9 - 15 Dicembre 2018X FACTOR LIVE – LA FINALE
Giovedì 13 dicembre, alle 21.15 su Sky Uno e su Sky On Demand
In diretta dal Mediolanum Forum di Assago l’imperdibile appuntamento con la finale di X Factor 2018. Per l’ottava e ultima puntata live, in sfida i 4 concorrenti più amati. Al tavolo della giuria Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Lodo Guenzi. Alessandro Cattelan scandirà dal palco il ritmo del live, tra ospiti italiani e internazionali – i Muse - e molte altre sorprese.

JAILERS
Da martedì 11 dicembre, alle 22.15 su Sky Atlantic e su Sky On Demand
La nuova serie fenomeno che viene dal Brasile, prodotta da Globo, che racconta la difficile realtà del carcere tra detenuti e guardie carcerarie. Adriano – Rodrigo Lombardi - è un uomo che ha scelto di lavorare come secondino per seguire le orme del padre. Dottore in Storia – a differenza di molti colleghi – è contrario all’uso della violenza e cerca di gestire le minacce e i conflitti con i detenuti utilizzando il dialogo come unica arma. Le difficoltà della sua vita quotidiana, però, non si fermano usciti dai cancelli del carcere. La sua famiglia, passata attraverso vicende burrascose, è profondamente insoddisfatta della sua scelta professionale e la fragile stabilità domestica crollerà come un castello di carte quando le vicende carcerarie entreranno nella loro vita, non senza preavviso, per dimostrare che anche chi vive fuori dal carcere può ritrovarsi privo della sua libertà.

FORTITUDE – S.3
Da mercoledì 12 dicembre, alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky On Demand
L’ultima stagione, in quattro episodi, del thriller produzione originale Sky ambientato nel Circolo Polare Artico, con protagonisti Richard Dormer e Dennis Quaid. La terza stagione riprende dove finisce la seconda, ovvero con la morte del governatore Munk. Per indagare sull’omicidio vengono inviati a Fortitude due nuovi agenti di polizia direttamente dalla città di Oslo. Presto i due scopriranno che, in quello che per secoli era stato uno dei luoghi più tranquilli e sicuro della terra, nulla è come sembra.

#SOCIALFACE S.3 NATALE
Da lunedì 10 a giovedì 14 dicembre, ogni giorno alle 19.15 su Sky Uno
È arrivato il Natale anche nella casa più pazza di Sky Uno! #Socialface ritorna in versione natalizia, con challenge e sfide ancora più divertenti e mai viste, come mascherarsi da Babbo Natale con la panna montata, una corsa super natalizia e una gara di disegno da fuori di testa. Cinque episodi pieni di spirito natalizio in compagnia dei creators più amati: Surry, St3pny, la Sabry, Sasha, Vegas e Favij.

DOMENICA 9 DICEMBRE

BAD MOMS 2 – MAMME MOLTO PIÙ CATTIVE
Domenica 9 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Mila Kunis e compagne tornano in versione natalizia, ancora più scatenate e in compagnia delle loro impertinenti madri, tra cui una divertente Susan Sarandon. Amy, Kiki e Carla devono cimentarsi nella stressante organizzazione delle festività natalizie tra regali, cucina, addobbi e figli. A complicare le cose poi, arrivano le madri, esigenti, critiche e incontentabili, che vogliono imporre la loro idea di Natale. Disponibile on demand nella collezione CHRISTMAS STORIES 

CULT IN NOIR
Domenica 9 dicembre, dalle 14.00 su Sky Cinema Cult e su Sky On Demand
In occasione della 28^ edizione del Noir in festival, che si tiene a Milano dal 3 al 5 dicembre e a Como dal 6 al 9 dicembre, Sky Cinema Cult propone una maratona di film premiati nelle precedenti edizioni. La programmazione noir parte domenica 9 alle 14.00 con la black-comedy BETTY LOVE con Renée Zellweger nei panni di una cameriera testimone di un delitto; il film, oltre ad essere stato premiato ai Golden Globe e a Cannes, ha vinto il Premio Leone Nero al Noir in festival 2000. Il pomeriggio prosegue con IL PERMESSO – 48 ORE FUORI noir con Luca Argentero diretto e interpretato da Claudio Amendola, vincitore del Premio del pubblico Fight Cult - IULM per il cinema italiano nel 2016. È poi la volta di GATTACA - LA PORTA DELL'UNIVERSO cult di fantascienza, vincitore del Premio del pubblico "Gino Guasti" 1997, con Ethan Hawke, Uma Thurman e Jude Law. In preserale si passa all’animazione dark ambientata a Napoli GATTA CENERENTOLA, che nel 2017 ha ottenuto il Premio Caligari al miglior film. In prima serata è previsto il thriller, tratto da una storia vera e vincitore del Premio del pubblico 2013, DEVIL'S KNOT - FINO A PROVA CONTRARIA con Colin Firth e Reese Witherspoon. Chiude la programmazione il film vincitore del Premio Leone Nero 2001 THE BELIEVER, crudo dramma con Ryan Gosling nei panni di uno studente ebreo che, tormentato dalle proprie origini, diventa un naziskin fanatico. I titoli sono disponibili on demand nella collezione CULT IN NOIR 

CALIFORNIA-KILLER: 40 ANNI IN FUGA
Domenica 9 dicembre, alle 22.00 su Crime+Investigation
Il cold case per eccellenza, un mistero lungo 40 anni, un serial killer che ha terrorizzato una nazione intera. La storia del Golden State Killer ha dell’assurdo: 51 aggressioni e 12 omicidi riconducibili allo stesso criminale, rimasto senza identità per decine di anni. Questa serie racconta la più grande caccia all’uomo che gli Stati Uniti ricordino: interviste agli investigatori, ai sopravvissuti, ai parenti delle vittime e ricostruzioni accurate ripercorrono una storia che dagli anni ‘70 tiene una nazione intera col fiato sospeso. Una vera e propria indagine in tempo reale: è infatti proprio durante le riprese della serie che si è finalmente riusciti a dare un nome all’assassino e a consegnare il mostro alla giustizia. Un racconto sconvolgente, un viaggio senza precedenti nella mente dell’assassino: nel corso degli episodi lo spettatore metterà insieme i pezzi del puzzle per dare un nome e un volto a quello che sembrava davvero essere il killer più inafferrabile della storia.

LUNEDÌ 10 DICEMBRE

FOX MAGIC CHRISTMAS
Da lunedì 10 dicembre alle 21.50 su FOX
Tutti gli episodi natalizi delle migliori comedy di Fox vi accompagneranno per quattro settimane, ogni lunedì sera. Una mini maratona di quattro episodi di: Modern Family, The Big Bang Theory, La vita secondo Jim e How I Met Your Mother. Si comincia con Modern Family, la sit-com sulla famiglia più complicata d’America che però fa del Natale uno dei suoi punti di forza. A seguire c’è The Big Bang Theory che ci ricorda che la famiglia è fatta di persone a cui si vuole bene. La vigilia di Natale ci saranno Jim e la sua famiglia a tenerci compagnia. Per chiudere ci sono gli irriverenti personaggi di How I Met Your Mother, con i quali trascorrere un capodanno coi botti.

AFRICA: ANIMA SELVAGGIA
Da lunedì 10 dicembre, alle 21.55 su NatGeo Wild
Sopravvivere nel Botswana è una sfida continua e pericolosa; ogni membro del regno animale ha un proprio rituale, spesso misterioso, elaborato e vario. Attraverso paludi, savane e deserti, gli animali hanno sviluppato e affinato le loro ingegnose strategie per sopravvivere e portare avanti le proprie linee di sangue. La vita animale passa attraverso tre momenti fondamentali: la ricerca di una terra sicura che possano chiamare casa, il rituale dell’accoppiamento e la costruzione di nidi che consentano la prosecuzione della specie. Africa: Anima Selvaggia è un viaggio unico alla scoperta di uno degli angoli più selvaggi del mondo, dove la vita è una continua sfida alla ricerca della sopravvivenza.

MARTEDÌ 11 DICEMBRE

L’ALTRA METÀ DELLA STORIA
Martedì 11 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Charlotte Rampling e Jim Broadbent (The Iron Lady) nell'adattamento del romanzo Il senso di una fine di Julian Barnes sulla fragilità e la tirannia della memoria. Quando Tony, 70enne divorziato con una figlia incinta, viene a sapere che una sua vecchia fiamma è ora in possesso di un vecchio diario, è costretto a mettere in discussione tutto quello che pensava di sapere sul suo passato.

IN THE DARK
Martedì 11 e 18 dicembre, alle 21.10 su laF
Non è sempre facile lasciarsi il passato alle spalle, soprattutto quando hai a che fare con il crimine: la detective HELEN WEEKS e le indagini tratte dai bestseller di MARK BILLINGHAM arrivano su laF. Nella prima indagine (episodi 1 e 2), la detective Helen Weeks – proprio mentre scopre di essere incinta – deve tornare nel piccolo paese dove è nata nel Derbyshire, poco fuori Manchester: qui il marito della sua amica d’infanzia è accusato del sequestro di due ragazze. Helen si rende ben presto conto che non tutto è come sembra. La seconda indagine (episodi 3 e 4) giunge inaspettata a poche settimane dalla maternità, quando Helen viene trascinata nella violenta malavita di Manchester e si ritrova coinvolta in un caso molto personale che potrebbe rovinarle la vita. La serie, scritta da Danny Brocklehurst (premio BAFTA per la versione UK di Shameless), è tratta dai romanzi Time Of Death e In The Dark. A dare volto alla detective Helen Weeks è MyAnna Buring.

MERCOLEDÌ 12 DICEMBRE

FORTITUDE – S.3
Da mercoledì 12 dicembre, alle 21.15 su Sky Atlantic
Gli ultimi quattro episodi nella stagione conclusiva della serie thriller creata da Simon Donald e ambientata nel deserto dell’Artico.

DUE SOTTO IL BURQA
Mercoledì 12 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Commedia anti-oscurantista presentata al Biografilm Festival 2017. Armand e Leila, due studenti francesi di origini musulmane, stanno pianificando di volare insieme a New York ma, pochi giorni prima della partenza, torna dallo Yemen Mahmoud, il fratello di Leila. Mahmoud dopo il lungo soggiorno è diventato un estremista e pretende che la sorella stia in casa e abbandoni il suo stile di vita moderno. Per Armand è la fine, ma trova un modo per farle visita: indossando un burqa si finge una donna musulmana che ha bisogno di ripetizioni da Leila. Ci sarà solo un problema… Mahmoud si innamorerà di questa misteriosa donna col burqa!

OAK ISLAND E IL TESORO MALEDETTO
Da mercoledì 12 dicembre, alle 21.50 su History
Una maledizione narra che sette persone dovranno morire prima che il tesoro di Oak Island venga trovato. Finora, sono sei le persone che hanno perso la vita in misteriosi incidenti. Neanche questo ha fermato i fratelli Rick e Marty Lagina che, dopo aver acquistato l’intera isola, si sono messi alla ricerca del famigerato tesoro. In questa stagione i misteri svelati dai fratelli Lagina su Money Pit e sul pozzo 10-X verranno utilizzati per condurre una ricerca senza precedenti: complesse trivelle industriali e sistemi industriali di perforazione saranno le armi di un estremo assalto al misterioso tesoro maledetto di Oak Island.

GIOVEDÌ 13 DICEMBRE

TUTTO CIÒ CHE VOGLIO
Giovedì 13 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno  
Ben Lewin (The Sessions) dirige Dakota Fanning e Toni Collette in un film delicato ed emozionante. Wendy soffre di una forma di autismo, che la cura e la struttura specializzata di Scottie riescono a tenere sotto controllo, favorendo una rigida routine quotidiana. Quando Wendy scopre che è stato indetto un concorso per sceneggiatori su Star Trek, la sua serie tv preferita, la ragazza rompe ogni regola impostale e parte alla volta di Los Angeles per realizzare il suo sogno: diventare sceneggiatrice.

VENERDÌ 14 DICEMBRE

RUDOLF ALLA RICERCA DELLA FELICITÀ
Venerdì 14 dicembre, alle 21.00 su Sky Cinema Family e su Sky On Demand
Animazione che si basa sul romanzo per bambini più venduto in Giappone che racconta come la lettura riesca ad aprire la mente. Rudolf, un piccolo gatto nero, vive serenamente con la sua amata padrona a Gizu. Un giorno però, seguendo Gizu, Rudolf si ritrova su un camion diretto a Tokyo. Nella capitale incontra Tigre, un grande gatto-capo temuto da tutti in città, che prende Rudolf sotto la sua ala protettrice. Rudolf scoprirà presto che Tigre non è così male e imparerà molto da questa avventura. Disponibile on demand nella collezione NATALE ANIMATO

OMAGGIO A PETER O’TOOLE
Venerdì 14 dicembre, alle 17.20 su Sky Cinema Classics
A 5 anni dalla scomparsa del grande attore irlandese Peter O’Toole, insignito dell’Oscar® alla carriera nel 2003, Sky Cinema Classics gli rende omaggio, venerdì 14 dicembre alle 17.20, proponendo il grande classico a cui ha legato la sua fama LAWRENCE D’ARABIA in versione restaurata. L’avventuroso kolossal, che vinse ben 7 Oscar® e 4 Golden Globe, vede nel cast anche Anthony Quinn e Omar Sharif e racconta come nel 1916 l'agente britannico T.E. Lawrence viene mandato a Il Cairo per fomentare la rivolta degli arabi contro i turchi e ne diventa il carismatico leader.

SABATO 15 DICEMBRE

OGGI È SEMPRE NATALE
Sabato 15 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Christmas e su Sky On Demand
Per Natale, l'adolescente Eddie sogna di ricevere un nuovo paio di scarpe da ginnastica che lo aiutino a fare colpo sulla vicina di casa. La mattina di Natale però l’albero è vuoto. Come se non bastasse, Eddie si ritrova a rivivere quella giornata deludente in continuazione. Per riportare il giusto ordine temporale, Eddie dovrà rivolgersi a un misterioso proprietario di negozio di scarpe… Disponibile on demand nella collezione CHRISTMAS STORIE

NATALE CON DISNEY CINEMAGIC
Da sabato 15 dicembre a domenica 7 gennaio, su Sky Cinema Family
Continua a dicembre la magia di Disney Cinemagic all’interno del consueto appuntamento su Sky Cinema Family e, in particolare, i film da non perdere in prima serata e nel periodo natalizio (oltre ai weekend, appuntamenti speciali il 25 e 26 dicembre e 1 gennaio). I primi due sabati del mese, 1 e 8 dicembre alle 21.00, sono in compagnia della ragazza-guerriero e le sue avventure nella Cina imperiale nel classico Disney MULAN e MULAN II. I sabati successivi, 15 e 22 dicembre alle 21.00, sono dedicati alla magia del fantastico mondo creato da Clive Staples Lewis con LE CRONACHE DI NARNIA: IL LEONE, LA STREGA E L’ARMADIO e LE CRONACHE DI NARNIA: IL PRINCIPE CASPIAN. Da non perdere inoltre, in avvicinamento al Natale, la spassosa trilogia di SANTA CLAUSE con Tim Allen, in preserale sabato 8, 15 e 22 dicembre. L’appuntamento con DISNEY CINEMAGIC A NATALE è ancora più magico. Da non perdere: martedì 25 RATATOUILLE, il capolavoro d'animazione targato Disney/Pixar, vincitore di un Oscar® e un Golden Globe 2008; sabato 29 A CHRISTMAS CAROL, il capolavoro della Disney diretto da Robert Zemeckis con Jim Carrey protagonista, tratto dall'intramontabile racconto natalizio di Charles Dickens; martedì 1 gennaio tornano poi la gatta Duchessa e i suoi cuccioli Minou, Matisse e Bizet, insieme al randagio Romeo, nel classico d’animazione GLI ARISTOGATTI; sabato 5 gennaio è la volta del remake live action dell'immortale classico Disney LA CARICA DEI 101 – QUESTA VOLTA LA MAGIA È VERA, con Glenn Close nei panni di Crudelia De Mon; infine sono da non perdere martedì 25 in daytime TOPOLINO E LA MAGIA DEL NATALE e TOPOLINO - STREPITOSO NATALE.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofon...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011