#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Dicembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 15 - 21 Dicembre 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 16 dicembre 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 15 AL 21 DICEMBRE 2019

MASTERCHEF ITALIA
Dal 19 dicembre, tutti i giovedì alle 21.15 su Sky Uno in streaming su NOW TV
Riparte la ricerca del migliore chef amatoriale d’Italia: riparte MASTERCHEF ITALIA giunto alla sua nona edizione. Il talent culinario di Sky prodotto da Endemol Shine Italy torna da giovedì 19 dicembre con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli. Un ritorno alla giuria a 3 che vedrà in sfida nuovi promettenti cuochi amatoriali per conquistare il titolo di nono MasterChef d’Italia.

THE RACE – CORSA MORTALE
Dal 17 dicembre, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Arriva in Italia su Sky Atlantic The race – Corsa mortale, la serie Sky Original (titolo originale Curfew) creata da Mattew Read con Adam Brody, Billy Zane e Sean Bean. In un distopico futuro, la Terra è minacciata dall’attacco di un misterioso e inarrestabile virus. Il Regno Unito, per proteggere la popolazione, decide di istituire un coprifuoco e ad alcuni fortunati gruppi di persone viene data l’opportunità di competere in una corsa automobilistica illegale, il cui premio finale è il più ambito di tutti: una via di fuga.

DOMENICA 15 DICEMBRE

BOY ERASED – VITE CANCELLATE
Domenica 15 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
L’attore Joel Edgerton firma la sua seconda regia (dopo Regali da uno sconosciuto - The Gift) portando sul grande schermo un’incredibile storia vera affidata a un grande cast, composto da Russell Crowe, Lucas Hedges (Ben is back), Nicole Kidman e dallo stesso Joel Edgerton. Al college, il giovane Jared scopre di provare attrazione per i ragazzi. Quando il padre, un pastore battista, lo viene a sapere in seguito al ricatto di un altro studente, Jared viene iscritto dai genitori a un programma "riabilitativo".

ASPETTANDO “LAST CHRISTMAS”
Domenica 15 dicembre, dalle 16.30 su Sky Cinema Christmas e in streaming su NOW TV
Giovedì 19 dicembre esce nelle sale italiane LAST CHRISTMAS, storia d'amore sotto le luci natalizie con Emila Clarke sulle note del compianto George Michael. In attesa di vederlo in sala, Sky Cinema Christmas propone, domenica 15 dalle 16.30 alla seconda serata, una maratona di commedie romantiche ambientate nel periodo natalizio: A CHRISTMAS REUNION con Denise Richards, TRE CUCCIOLI E UN ANELLO, A CHRISTMAS KISS – UN NATALE AL BACIO, in prima serata NATALE IN AFFITTO con Ben Affleck, James Gandolfini e Christina Applegate, e in seconda serata il classico BIANCO NATALE con Bing Crosby e Danny Kaye.

LUNEDÌ 16 DICEMBRE

THE VANISHING – IL MISTERO DEL FARO
Lunedì 16 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Gerard Butler in un suggestivo thriller, tratto da un fatto di cronaca. 1900. Thomas, James e Donald sono i tre custodi del faro di un’isola al largo della Scozia. I tre uomini cominciano a perdere l'equilibrio mentale, quando un giorno una barca si schianta contro l'isola. Sull’imbarcazione trovano un marinaio che sembra morto e una cassa dal contenuto misterioso.

PASTICCERIA ESTREMA S.3
Dal 16 dicembre, dal lunedì al venerdì alle 11.30 circa su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Benvenuti nel mondo della Pasticceria Estrema, in cui nessuna commissione è troppo grande per un produttore di torte estreme, capace di inventarsi opere sempre più elaborate per soddisfare i golosi.

IMPRONTA CRIMINALE
Dal 16 dicembre, tutti i lunedì alle 22.55 su Crime+Investigation
Insolito, enigmatico, macabro, bizzarro: il tratto distintivo di un serial killer può essere determinante nella risoluzione di un caso. Molto spesso l’assassino lascia sulla scena del crimine o sulle povere vittime quel dettaglio, quell’impronta, una vera e propria firma, che fa perdere il sonno ai detective di tutto il mondo ma che molto spesso rappresenta proprio la chiave per risolvere il caso e incastrare l’assassino. Sei storie di delitti all’apparenza inestricabili che vengono risolti seguendo la traccia che, volente o nolente, il killer ha lasciato dietro di sé. Ricostruzioni accurate, testimonianze inedite, interviste e colpi di scena per indagini mozzafiato risolte grazie al marchio di fabbrica dell’assassino.

ZECCHINO D’ORO 2019 I PROTAGONISTI E LE CANZONI
Da lunedì 16 a martedì 31 dicembre alle 18.20 su DeA Junior
12 videoclip per conoscere le nuove canzoni dello Zecchino d’Oro 2019 e i loro piccoli intrepreti, accompagnati dal Piccolo Coro “Mariele Ventre” dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni. Lo Zecchino d’Oro è il Festival Internazionale delle canzoni per bambini che dal 1959 a oggi è diventato un evento parte del costume e patrimonio culturale italiano. Un brand che è ormai un’istituzione, amatissimo e riconoscibile; un evento cult che fa ballare e cantare tutta la famiglia!

MARTEDÌ 17 DICEMBRE

IL GRANDE SPIRITO
Martedì 17 dicembre, alle 21.25 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
La 14esima regia di Sergio Rubini è una storia di miseria e nobiltà con Rocco Papaleo. Dopo aver eseguito una rapina, uno dei tre complici, Tonino, ruba il malloppo e si rifugia nel sottotetto dove vive Cervo Nero, un tipo bizzarro che sostiene di appartenere alla tribù dei Sioux. Il quartiere intanto è presidiato dai suoi inseguitori e l’unica speranza di Tonino è farsi aiutare da quell’eccentrico individuo.

IL FURTO DEL SECOLO – LA GENESI DI MAFIA CAPITALE
Martedì 17 dicembre, alle 22.00 su Crime+Investigation
Roma, 16 luglio 1999. Con un’azione spettacolare Massimo Carminati e la sua banda di “cassettari” saccheggia con tutta calma alcune delle cassette di sicurezza della banca più sorvegliata d’Italia: la filiale della Banca di Roma all’interno del Palazzo di Giustizia di Piazzale Clodio. Senza sparare, senza forzare neppure un lucchetto, senza far scattare il doppio sistema d’allarme.  É un colpo da 18 miliardi di lire. Ma Carminati non cerca soldi, ha con sé una lista di 147 cassette di sicurezza di magistrati, avvocati, funzionari, alcuni di loro connessi con i più grandi misteri d’Italia: dalla strage di Bologna alla P2, dal delitto Pasolini all’omicidio Pecorelli, dalla Banda della Magliana a Cosa Nostra. Più che una rapina sembra un ricatto. Da quel momento Carminati diventa «un intoccabile». La condanna per il colpo al caveau diventa definitiva il 21 aprile 2010, ma Carminati evita il carcere grazie all’indulto, che gli cancella tre anni di pena. Quindi ottiene l’affidamento nella cooperativa sociale di Salvatore Buzzi. E, secondo l’accusa, fonda Mafia Capitale.

MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE

BENVENUTI A CASA MIA  
Mercoledì 18 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Christian Clavier (Non sposate le mie figlie!) in una commedia scanzonata e irriverente che affronta il tema dell’integrazione. Jean-Etienne Fougerole, figura di spicco della scena letteraria francese, durante un dibattito televisivo promuove il messaggio del suo libro, che i ricchi accolgano nelle loro case i più bisognosi. Il suo avversario però propone in diretta che Fougerole metta in pratica quello che promuove, così la sera stessa lo scrittore si ritrova in giardino una pittoresca famiglia Rom.

GIORNATA INERNAZIONALE DEI MIGRANTI
Mercoledì 18 dicembre, alle 21.00 su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Dal 2000 il 18 dicembre è la Giornata internazionale per i diritti dei migranti e per l’occasione Sky Cinema Drama propone PER UNA VITA MIGLIORE di Chris Weitz (About a Boy) con Damian Bichir, candidato agli Oscar® 2012. Il film è una struggente storia di redenzione ambientata a Los Angeles, dove un immigrato messicano affronta una lunga odissea per ritrovare il suo furgoncino rubato, mezzo che gli consente di fare il giardiniere e di mantenere suo figlio, che prova a tenere lontano dalle bande locali e dagli agenti dell'immigrazione.

BUON COMPLEANNO STEVEN SPIELBERG
Mercoledì 18 dicembre, dalle 12.30 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 18 dicembre compie 73 anni Steven Spielberg, il regista, sceneggiatore e produttore statunitense che tra i vari riconoscimenti ha ottenuto 4 Oscar®, 3 Golden Globe e il Leone d'oro alla carriera a Venezia nel 1993. Per l’occasione, Sky Cinema Due propone una programmazione dedicata: alle 12.30 apre l’omaggio SPIELBERG, il documentario HBO che ci fa intraprendere un emozionante viaggio nel cinema del grande regista americano, scandito dalle parole dei suoi familiari e di decine di star di Hollywood; alle 14.55 si passa al film di fantascienza con Jude Law A.I. – INTELLIGENZA ARTIFICIALE, in cui un androide bambino, in grado di provare emozioni, intraprende un lungo viaggio per scoprire le proprie origini; alle 17.25 è la volta di THE POST, capolavoro sulla libertà di stampa, con Meryl Streep e Tom Hanks, che racconta quando nel 1971 entrò in possesso dei documenti del Pentagono sulla guerra in Vietnam; alle 19.25 chiude l’omaggio il thriller “on the road” DUEL, opera prima di Spielberg in cui un automobilista inizia una sfida mortale, tra sorpassi e agguati, con il misterioso autista di un camion.

LA SCOMPARSA DI MIA MADRE
Mercoledì 18 dicembre, alle 21.00 su laF
Modella iconica negli anni Sessanta, musa di Andy Warhol, Salvador Dalì, Irving Penn, Richard Avedon. Femminista radicale negli anni Settanta in lotta per i diritti e l’emancipazione delle donne. A 75 anni Benedetta Barzini non ne può più di tutti i ruoli che la vita le ha imposto e decide di lasciare tutto e tutti, per scomparire in un luogo il più lontano possibile dal mondo in cui ha vissuto. Dopo essere stato proiettato nei migliori festival di cinema in giro per il mondo (Sundance, Hot Docs, BFI London Film Festival, Biografilm), laF presenta in anteprima assoluta il film documentario diretto da Beniamino Barrese (figlio di Benedetta): attraverso l’obiettivo della camera, Beniamino testimonia questo momento decisivo nella vita di sua madre. Avendola filmata fin da quando era un bambino, nonostante la sua resistenza, adesso vuole fare un film su di lei: per tenerla vicina il più a lungo possibile o, almeno, finché la sua camera continua a filmare.

GIOVEDÌ 19 DICEMBRE

CONDORITO MISSIONE SPAZIALE
Giovedì 19 dicembre, alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Commedia d’animazione, adattamento cinematografico uno dei più popolari fumetti del Sud America. Condorito è deciso a conquistare definitivamente l'amore di Yayita, quando la madre della sua amata viene rapita da un malvagio re alieno che ha intenzione di distruggere il Mondo. Condorito, armato di coraggio, decide di partire insieme al nipote Coné per sconfiggere il re alieno.

VI CUCINIAMO PER LE FESTE
Giovedì 19 dicembre, alle 19.00 su Gambero Rosso
Quest’anno per festeggiare il Natale portiamo la cena dei talent a Milano in una location d’eccezione. Ma soprattutto sarà l’occasione per festeggiare i 20 anni di attività del canale Gambero Rosso. Ci saranno naturalmente Giorgione, Max, Maurizio Santin, Igles Corelli, Gianfranco Pascucci, Peppe Guida ma anche new entry come Victoire e gli actual. Sarà quindi uno show imperdibile, ma soprattutto una cena con i fiocchi. Altra novità di quest’anno è che aboliamo il classico cooking show con palco e una sequenza di piatti infinita, ma creiamo diverse postazioni nella sala, ognuna presidiata da uno chef, con il quale il pubblico riuscirà a quel punto ad avere un rapporto più diretto e vero potendo parlare da vicino con quelli che sono i suoi personaggi preferiti. E quindi buone feste a tutti!

ENIGMI ALIENI IN ITALIA
Giovedì 19 dicembre, alle 21.50 su History
Può il Bel Paese essere stato teatro di eventi ufologici, incontri ravvicinati e casi spiegabili solamente da un eventuale discesa in Italia degli Antichi Alieni? Enigmi Alieni sbarca in Italia con una serata speciale: racconteremo i misteri e le leggende del Monte Musiné, la “Roswell” del Piemonte, e le spettacolari quanto misteriose rovine della Sardegna: siamo davvero stati visitati dagli Antichi Alieni, in passato?

VENERDÌ 20 DICEMBRE

THE PROMISE
Venerdì 20 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Christian Bale, Oscar Isaac e Charlotte Lebon (Amore, cucina e curry) in un triangolo amoroso, ambientato durante gli ultimi giorni dell'impero Ottomano. Sullo sfondo del genocidio armeno del 1915, le storie del brillante studente di medicina Michael, della bellissima e sofisticata Ana, e del rinomato giornalista Chris si intrecciano.

STING – LIVE AT OLYMPIA PARIS
Venerdì 20 dicembre, alle 22.45 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il concerto di Sting registrato all'Olympia di Parigi nell'aprile 2017 durante il tour dell’album “57th & 9th”. Tra i tanti brani proposti I Can’t Stop Thinking About You e 50.000 e tanti classici tra cui le hit dei The Police.

STING – A WINTER’S NIGHT  
Venerdì 20 dicembre, alle 23.45 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Un concerto speciale dalle atmosfere magiche e invernali che vedrà Sting cimentarsi in una selezione di canti, ninne nanne e canzoni popolari che catturano lo spirito delle festività natalizie. Registrato nell’antichissima e suggestiva cattedrale di Durham.

SABATO 21 DICEMBRE

WELCOME HOME – UNO SCONOSCIUTO IN CASA
Sabato 21 dicembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Thriller ambientato in Italia con Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio. Per risanare la loro vita di coppia, Bryan e Cassie vanno in vacanza nella campagna umbra, dove hanno preso in affitto una casa tramite un sito web. Giunti a destinazione, conoscono il vicino di casa, un esperto di computer. L’uomo però ha un fare ambiguo, soprattutto nei confronti della bella Cassie.

IL GIOVANE PICASSO
Sabato 21 dicembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Quando si legge “Picasso”, o semplicemente “Pablo”, non si hanno dubbi. È lui, Pablo Picasso, uno dei nomi più famosi della storia dell’arte. Ma chi era Pablo prima di diventare l’artista conosciuto in tutto il pianeta? Questo film di cercherà di rispondere a questa domanda accompagnandoci nella vita di Picasso come in una detective story, svelando passo dopo passo i fatti che portarono un ragazzo proveniente dal sud della Spagna alla notorietà mondiale. Scopriremo il ruolo fondamentale che nella vita dell’artista ebbero Málaga, Barcellona e Parigi, ricordando perché ciascuna di esse fu così significativa nel corso della sua formazione. La prima, Malaga, è la città natale di Pablo, quella dove Picasso nacque il 25 ottobre 1881 e si appassionò all’arte.  La seconda, Barcellona, è il luogo dove Picasso cominciò la Scuola di Belle Arti. Dopo alcuni soggiorni nella capitale spagnola, Madrid, Picasso tornerà a Barcellona per inserirsi nell’ambiente stimolante del caffè Els Quatre Gats, luogo di incontro privilegiato dei giovani artisti e intellettuali della città.  Attratto dai Preraffaeliti, Picasso deciderà poi di recarsi a Londra, ma non la raggiungerà mai. Perché la tappa intermedia a Parigi diventerà cruciale: qui, gli incontri con artisti e collezionisti saranno fondamentali per la sua attività artistica, alimentando l’indole del pittore, naturalmente volta alla sperimentazione.

TOPOLINO CHANNEL
Da domenica 21 a sabato 28 dicembre, su Disney Channel +1
In occasione dell’arrivo delle festività natalizie Disney Channel +1 (Sky, canale 614) si trasforma! Dal 21 al 28 dicembre, infatti, sarà Topolino Channel, un intero canale dedicato ai classici senza tempo di Topolino per il Natale più divertente di sempre.

AX MEN - DURI COME IL LEGNO
Dal 21 dicembre, ogni sabato alle 21.50 su Blaze
Neve, vento, montagne impervie, ampi paesaggi con boschi fitti a perdita d’occhio, lastre di ghiaccio al posto del suolo. Se per alcuni tutto questo corrisponde alla descrizione di un tipico paesaggio da settimana bianca, per altri questa descrizione, corrisponde a… un ufficio. Ogni giorno in America diversi team di esperti boscaioli si danno da fare per tagliare alberi la cui legna è necessaria all’economia del paese. Ogni giorno, a qualunque ora e in qualsiasi condizione climatica. Con il gelo, con la tempesta di neve, con il caldo asfissiante loro sono sempre lì, duri come il legno. Ritorna dopo una lunga pausa una nuova stagione della serie AX Men: duri come il legno. Dieci nuovi episodi in cui diversi team di uomini duri, forti e temerari sfideranno qualsiasi condizione climatica per portare a termine il lavoro. Tra nuove reclute, e vecchie glorie in questa nuova stagione assisteremo anche al grande rientro di uno degli storici Ax Men della storia. Un cocktail ricco di emozioni e coraggio che ci terrà con il fiato sospeso. Attenti alla testa, potrebbero cadere… alberi.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video