Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Palinsesto Calcio 18 - 21 Gennaio (Primavera, Serie C, Argentina)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 18 - 21 Gennaio (Primavera, Serie C, Argentina)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Palinsesto Calcio 18 - 21 Gennaio (Primavera, Serie C, Argentina)CAMPIONATO PRIMAVERA - Ecco tutti gli appuntamenti con il calcio della Primavera 1 Tim in diretta ed esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). Tutte le partite della 15° giornata del girone d’andata, prima del nuovo anno, su cui si accenderanno le telecamere della televisione che racconterà in diretta ed esclusiva tutte le gare della stagione.

SERIE C -  Sabato 19 gennaio 2019 in diretta dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in esclusiva assoluta la sfida della 21° giornata del Girone A della Serie C Pisa-Siena.

CAMPIONATO ARGENTINO -  Grande week end di calcio per gli appassionati del football argentino con i match trasmessi in esclusiva su Sportitalia la Superliga argentina tornata (in diretta ed esclusiva) a far parte della grande offerta di Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky).

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 18 - 21 GENNAIO | PALINSESTO E TELECRONISTI

Venerdi 18 Gennaio 2019:

  • Campionato Primavera 15a Giornata | Atalanta vs Empoli ore 14:30
    diretta su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    Telecronaca: Francesco Letizia - Commento Tecnico: Andrea Soncin
    In diretta dal Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia (BG) per la quindicesima giornata del Campionato Primavera 1 si affrontano i nerazzurri bergamaschi di Massimo Brambilla che vogliono dimenticare la sconfitta subita dall'Inter e l'Empoli di Mister Lamberto Zauli fanalino di coda.

Sabato 19 Gennaio 2019:

  • Campionato Primavera 15a Giornata | Milan vs Fiorentina ore 11:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    Telecronaca: Francesco Letizia - Commento Tecnico: Alberto Colombo
    Bordocampo ed interviste: Luca Cilli
    In diretta dal Centro Sportivo Vismara di Milano uno dei big match della quindicesima giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano il Milan guidato dal nuovo Mister Federico Giunti, vittorioso contro la Samp nell'ultimo turno, e la Fiorentina di Mister Emiliano Bigica, terza in classifica.
     
  • Campionato Primavera 15a Giornata | Roma vs Udinese ore 12:00
    diretta streaming su www.sportitalia.com
    differita ore 7 del 20/1 su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    Dallo Stadio Tre Fontane di Roma uno dei big match della quindicesima giornata del campionato Primavera 1.I giallorossi di Alberto De Rossi, terzi in classifica e reduci dalla vittoria sulla Juventus, affrontano l'Udinese di David Sassarini, terz'ultimo con solo due vittorie ottenute in stagione
     
  • Campionato Primavera 15a Giornata | Napoli vs Juventus ore 13:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    Telecronaca: Matteo Gandini - Commento Tecnico: Lorenzo Mambrini
    In diretta dallo Stadio Comunale Pasquale Ianniello di Frattamaggiore (Na), si affrontano per la 15.a giornata del Campionato Primavera il Napoli di Roberto Baronio, a caccia di una vittoria che manca dall'1 dicembre e la Juventus di Francesco Baldini, reduce da due sconfitte consecutive.
     
  • Campionato Primavera 15a Giornata | Chievo Verona vs Sampdoria ore 14:30
    diretta streaming su www.sportitalia.com
     
  • Serie C Girone C 21 Giornata | Pisa vs Robur Siena  ore 20:45
    diretta su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Giovanni Zichella
    In diretta dallo Stadio Arena Garibaldi di Pisa, per la 21esima giornata del girone A del Campionato di serie C, derby toscano tra il Pisa di Luca D'Angelo ed il Siena di Michele Mignani, due formazioni che puntano alle primissime posizioni della classifica.
     
  • SuperLiga Argentina 16a Giornata | River Plate  vs Defensa y Justicia  ore 24:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    Telecronaca: Alessio Milone
    Per il massimo Campionato Argentino, in diretta dal Monumental di Buenos Aires si affrontano River Plate e il Defensa. I Campioni della Libertadores ospitano la rivelazione del Campionato.

Domenica 20 Gennaio 2019: 

  • Campionato Primavera 15a Giornata | Palermo vs Inter  ore 10:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    Telecronaca: Giuseppe Di Giovanni - Commento Tecnico: Fulvio Fiorin
    Dal Pasqualino Stadium di Carini (PA) il padroni di casa del Palermo di Giuseppe Scurto ospitano l'Inter di Armando Madonna per la quindicesima giornata del Campionato Primavera 1
     
  • Campionato Primavera 15a Giornata | Torino vs Cagliari ore 10:00
    diretta streaming su www.sportitalia.com

Lunedi 21 Gennaio 2019: 

  • Campionato Primavera 15a Giornata | Genoa vs Sassuolo ore 14:30
    diretta su Sportitalia 225 SKY e Sportitalia 60 DTT
    In diretta dal Campo Gambino di Arenzano (GE) uno dei big match della quindicesima giornata del Girone di Andata del Campionato Primavera TIM, si affrontano il Genoa guidato da Carlo Sabatini e il Sassuolo di Stefano Morrone.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013