Rai TGR Piemonte, nuovo studio e la regia in HD 📺
Inserito da:
Simone Rossi (Satred)
🎥 Un nuovo capitolo per la Tgr Piemonte: il giornalismo in alta definizione! 🚀
La Tgr Piemonte entra in una nuova era con un studio rinnovato e una nuova regia che portano il giornalismo locale a livelli mai visti prima. A partire da domenica 24 settembre, l’intera produzione giornalistica della testata sarà trasmessa in HD, per offrire al pubblico un’esperienza visiva straordinaria.
🌍 Guido Rossi, direttore del Centro di Produzione Rai di Torino, sottolinea: "Così come Rai 1, Rai 2, Rai 3 sono già in HD, anche il telespettatore potrà finalmente godere della Testata giornalistica regionale in alta risoluzione".
📅 Appuntamento imperdibile: il debutto del nuovo studio avverrà alle 10.30 su Rai 3, con lo speciale “Puliamo il mondo”, a cura della Tgr Piemonte.
📰 Da “Buongiorno Regione” a “Leonardo” e, ovviamente, i Tg: tutto in alta definizione! Il caporedattore Francesco Marino spiega l’obiettivo di rendere il telegiornale del Piemonte ancora più attuale e al passo con i tempi, con strumenti all’avanguardia.
🎬 Con 5 nuove telecamere HD e un’open space ipertecnologico, la nuova regia è pronta a sfruttare tutte le potenzialità dell'alta definizione.
📢 A partire da lunedì 25 settembre 2023, Buongiorno Italia e Buongiorno Regione daranno il via a una nuova era televisiva in Piemonte, con un’immagine più chiara e definita che rappresenta un segno concreto di sviluppo e modernità.
#TgrPiemonte #HD #Innovazione #Rai3 #Giornalismo #AltaDefinizione #PuliamoIlMondo #Rai
UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY E SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DIGITALI E LA TECNOLOGIA!
- Sito Web ufficiale - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- X | Twitter - https://x.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- YouTube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.SSkymercoledì, 04 gennaio 2023
-
Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium CinemaIl famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...PPremium Mediasetvenerdì, 15 luglio 2011
-
S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazioneCi sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi. In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...SSkymartedì, 08 dicembre 2015