Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  sabato, 19 novembre 2011
17:05

Promo - La Serie A anche in 3D con Roma-Juventus su Sky Sport

Su Sky 3D (canale 150), che ospita il meglio dello sport internazionale, rigorosamente in diretta, arriva anche la Serie A TIM con la prima partita che verrà trasmessa in diretta e in 3 dimensioni: Roma-Juventus, posticipo della 15ma giornata di campionato, lunedì 12 dicembre alle 20.45. Un big match del Campionato Italiano, che Sky offrirà in 3D agli abbonati per la prima volta assoluta.

In occasione di questo evento, Sky darà la possibilità di provare l'emozione del 3D, offrendo la visione della partita anche a tutti gli abbonati al pack Calcio, con servizio HD attivo.

Per tutti gli altri abbonati sarà anche possibile acquistare la singola partita, Roma-Juventus, in Pay Per View, al costo di 10 euro.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Media Industry Innovation Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Quinto appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. L' innovazione nell'i...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 29 settembre 2020
  • Foto - Sky Wifi - Sferico

    Sky Wifi - Sferico

    È on air la nuova campagna di comunicazione di Sky Wifi centrata sul Wi-Fi «sferico», una caratteristica dello Sky Wifi Hub, che grazie alla forma sferica del segnale riesce a raggiungere ogni angolo della casa. Tutti gli Sky Wifi Hub sono dotati infatti di otto antenne, ...
    S
    Sky
      martedì, 23 maggio 2023
  • Foto - 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011