Digital-News.it Logo
XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

High-tech: Xiaomi - Telefonia

Inserito da:

Redazione Digital-News

T
Telefonia
  martedì, 06 ottobre 2015

XIAOMI Mi4C 4G SmartphoneDefinito da chi già lo possiede un "Piccolo Principe" il nuovo smartphone di casa XiaoMi Mi4C 4G,  è dotato di processore Qualcoom Snapdragon 808 a 64bit  con frequenza massima di 1.8 GHz con GPU Adreno 418, che permette prestazioni in termini di velocità paragonabili alla versione successiva (la 810) dello stesso Snapdragon ma con consumo di energia nettamente inferiore e dunque con una maggiore durata della batteria (3.080 mAh) anche in occasioni di utilizzo di risorse impegnative come ad esempio durante l'esecuzione di un gioco.

Le dimensioni di questo smartphone sono abbastanza contenute: 138.1 x 69.6 x 7.8 mm per 132 grammi di peso. All'interno è presente la nuova porta USB di tipo C a design simmetrico, che permette il collegamento del cavo USB da qualsiasi verso venga inserito e grazie alla tecnologia Qualcomm Quick Charge 2.0 si può ottenere una ricarica veloce del telefono. Mi 4C inoltre supporta il protocollo di trasmissione OTG che permette al telefono di connettersi in maniera rapida con accessori come Pen Drive, tastiere USB ed extended play. Per quanto riguarda il sistema operativo è presente a bordo l’interfaccia proprietaria MIUI 7 basata su Android 5.1.

Il display ha diagonale di 5 pollici con risoluzione Full HD 1080p perfettamente visibile sotto la luce del sole e in modalità notturna per la lettura con scarsa luminosità esterna. La fotocamera posteriore è una Sony IMX258 da 13 megapixel con obiettivo a 5 lenti e apertura f/2.0 con doppio flash led dual tone, mentre quella frontale scatta immagini a 5 megapixel con apertura f/2.0 e angolo di visione di 85 gradi. Il display è inoltre. Xiaomi Mi4C dispone anche di una porta di controllo remoto che rende possibile controllare con lo smartphone oltre 2.000 apparecchi in casa di 10 diverse categorie differenti come TV, Radio, condizionatori etc..

Da segnalare anche la funzione Edge Tap che si estende su emtrambi i lati del telefono per rendere le operazioni e l'interazione con il telefono, ancora più agevoli. Ad esempio, quando si scattono foto, toccando il lato del telefono, si attiva lo scatto oppure quando si sta navigando su internet toccando due volte sul lato del telefono, si ritorna alla pagina precedente.

Per quanto riguarda la connettività, il dispositivo possiede due slot per micro-sim, supporto alla rete 4G, GPS e bluetooth 4.1 mentre non è presente il chip NFC. Xiaomi Mi4C viene commercializzato in due diverse varianti: una “standard edition”  equipaggiata con 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna ed una “advanced edition” con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Display: 5.0 inch, 1920×1080 Pixel
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 808 64bit Hexa Core 1.8GHz
  • GPU: Adreno 418
  • Sistema Operativo: Android 5.1
  • RAM + ROM: 3GB RAM + 32GB ROM, TF card up to 32 GB
  • Foto-Camera: 5.0MP frontale + 13.0MP camera posteriore
  • Sensore: Light sensor, G-sensor, Proximity sensor, Hall Sensor
  • Feature: Giroscopio, Compasso Elettronico
  • Bluetooth: versione 4.1
  • GPS: Si
  • SIM Card: Dual SIM dual standby, Dual Micro SIM
  • Network:
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz.

 XIAOMI Mi4C 4G SmartphonePREZZO E ACQUISTO ONLINE:

Questo nuovo modello XIAOMI Mi4C 4G Smartphone è disponibile alla vendita direttamente sul sito partner di Digital-News, GearBest ad un prezzo vantaggioso sia nella versione standard che in quella avanzata.

 

XIAOMI Mi4C 4G Smartphone

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nuovo palinsesto, caratterizzato dalla divisione in "Zone" e dal prime time con inizio alle ore 22.00 Consulta la programmazi...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO

    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
      martedì, 15 febbraio 2022