Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Tivù, le caratteristiche del nuovo bollino digitale Platinum

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

H
HiTech

Bollino DGTVi, nasce in collaborazione con i produttori di decoder ("set-top box") e di televisori digitali integrati, per garantire le caratteristiche tecnico-qualitative dei ricevitori a tutela del consumatore.

I decoder e i televisori integrati muniti di bollino DGTVI sono conformi alle funzionalità tecniche definite entro le specifiche degli HD-Book. Tivù srl promuove e sostiene la distribuzione dei ricevitori digitali conformi alle specifiche contenute nell’ HD-Book

Tivù, le caratteristiche del nuovo bollino digitale Platinum

Il "bollino Platinum" indica un decoder o un televisore integrato con sintonizzatore digitale di nuova generazione DVB-T2 (conforme alla legge 44/'12) ad Alta Definizione - Full HD, che permette di vedere tutti i programmi gratuiti, i programmi a pagamento e i servizi on demand. Per accedere ai servizi a pagamento con il televisore occorre la CAM (Conditional Access Module), acquistabile insieme al televisore o in post-vendita.

I servizi interattivi fruibili attraverso i ricevitori con bollino Platinum sono sia quelli in "broadcast" (ovvero trasmessi sui canali del digitale terrestre assieme ai programmi televisivi), sia quelli OTT via "broadband" che utilizzano la connessione "Ethernet" o WiFi del proprio decoder o televisore alla ADSL casalinga.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione in tre dimensioni su Sky 3D

    Una straordinaria nuova stagione si apre per Sky 3D! Oltre 40 prime visioni cinema, i top match di Serie A, UEFA Champions League e Bundesliga, straordinari documentari e tanti programmi per bambini tutti da vivere in tre dimensioni. Preparatevi a vivere una stagione di grandi emozioni tridimensionali… tutto questo solo su Sky 3D!
    S
    Sky
      martedì, 27 agosto 2013
  • Wimbledon 2023: Sinner vs Djokovic, semifinale in diretta su Sky Sport Tennis

    Mancano poche partite per decretare (diretta Sky e in streaming NOW) il campione e la campionessa della 136esima edizione del torneo che il mondo conosce come The Championships. 
    S
    Sky
      giovedì, 13 luglio 2023
  • USA, giornalista non si accorge di essere in diretta: ''Sono stupida''

    Nel corso del telegiornale di un'emittente del Connecticut la linea va all'inviata nel momento meno opportuno: la giornalista infatti sta ancora provando l'attacco del suo servizio e non si accorge di essere in diretta. Dopo un inizio senza sbavature la donna si interrompe, scuote la testa e confessa davanti alla telecamera: "E' troppo da ricordare... perché sono stu...
    C
    Curiosità
      martedì, 24 maggio 2011