Digital-News.it Logo

Coppa Uefa: Livorno e Parma senza copertura tv?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Dopo la pausa invernale, torna il grande calcio europeo con i sedicesimi di Coppa Uefa che precedono di una settimana il ritorno della Champions League.

Per quanto riguarda l'Italia sono due le formazioni che hanno superato la fase a gironi della seconda competizione a livello europeo ovvero il Parma e il Livorno.

I primi a scendere in campo saranno gli uomini di mister Arrigoni che si troveranno di fronte i temibili giocatori del Espaynol.

La gara tra il Livorno e l'Espaynol si disputerà mercoledì 14 Febbraio 2007 alle ore 20.45 allo stadio "Armando Picchi".
Al momento in cui scriviamo, la gara sarà giocata a porte chiuse causa inadeguazza dell'impianto alle norme di sicurezza, ma nell'enturage della società amaranto sperano che nel sopralluogo di domani mattina, l' Osservatorio Nazionale, conceda l'apertura dei varchi dello stadio al pubblico.

Giovedì sera alle 20, scende in campo il Parma del neo mister Claudio Ranieri che comincia la sua avventura dalla trasferta in Portogallo contro il Braga.

Notizie ufficiali relative alla copertura tv in Italia di queste due partite, al momento non ce sono, registriamo solamente l'interesse di E'Tv Emilia Romagna che nelle prossime ore tenterà l'acquisizione dei diritti relativi al match del Parma.

In caso di trattativa positiva, i tifosi del Parma di tutta Italia potranno vedere la partita in chiaro sul satellite Hotbird su canale E'Tv disponbile anche alla posizione 891 dei decoder Skybox.

Coppa Uefa

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #ForumEuropeo #ForumLucca #ForumEuropeoDigitale L'evento ha preso il via con i saluti di benvenuto da parte degli organizzatori di Comunicare Digitale 👋 e la presentazione degli ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011
  • Quelli che... Bailano - Parodia ironica a Quelli che il calcio

    Nell'introduzione di ''Quelli che il Calcio'', Vittoria Cabello presenta un nuovo programma "Quelli che Bailano". Ad un certo punto entra in studio la sosia di Milly Carlucci che afferra per il collo Vittoria per strozzarla. Insomma anche la finta Carlucci difende a spada tratta il suo programma anche quando si tratta di una parodia. Infine sullo schermo appare un cartello: "Le trasmissioni riprenderanno non appena la signora Carlucci avrà tolto le mani dal collo della signora Cabello". Tratto da: Quelli che il Calcio (Rai2)
    T
    Televisione
      martedì, 04 ottobre 2011