Digital-News.it Logo

Mediaset: on-line la documentazione sul Bilancio d'Esercizio 2009

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

E
Economia
Mediaset: on-line la documentazione sul Bilancio d'Esercizio 2009Mediaset S.p.A. rende noto che la documentazione per l?Assemblea annuale degli Azionisti, incluse le Relazioni illustrative del Consiglio di Amministrazione sui punti all?ordine del giorno, è stata messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale e la Borsa Italiana S.p.A. ed è consultabile sul sito internet www.mediaset.it.

E? stata altresì pubblicata in data odierna presso la sede sociale, la Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della società la Relazione annuale sul governo societario e gli assetti proprietari, anche ai sensi e per gli effetti dell?art. 123 bis, comma 2 lettera a) del Testo Unico della Finanza e dell?art. 89 bis, comma 3 del Regolamento Emittenti Consob.



Documenti utili:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Il bimbo disturba la diretta Cnn: boccacce dietro all'inviata

    In diretta da Montecito, in California, una giornalista della Cnn segue il matrimonio di Kim Kardashian. Improvvisamente alle sue spalle arriva un bambino che inizia a fare delle boccacce davanti alla telecamera e il video in poche ore diventa un cult della rete.
    C
    Curiosità
      lunedì, 22 agosto 2011
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012