Digital-News.it Logo
Foto - Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900k

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta
Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Ascolti 32a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Torino-Juventus e Inter-Cagliari sopra i 900kLa 32esima  giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 12 al 15 Aprile) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 5,5 milioni di ascoltatori (4.992.747) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si dispuitano almeno due eventi in contemporanea.

Due i match che hanno superato i 900k di ascolto: Torino-Juventus sabato alle 18.00 (945.934) con la telecronaca di Stefano Borghi / Massimo Ambrosini e Inter-Cagliari domenica alle 20.45 (952.241) con la voce di Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi

Nella 33ª giornata della Serie A, si parte venerdì 19 aprile con Genoa contro Lazio alle 18:30, visibile in esclusiva su DAZN. Poi, alle 20:45, Cagliari affronta Juventus, con la trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Sabato 20 aprile, alle 18:00, Empoli sfida Napoli, disponibile solo su DAZN. Mentre alle 20:45, Hellas Verona contro Udinese, sarà visibile in esclusiva su DAZN e Sky. La domenica 21 aprile, la giornata inizia alle 12:30 con Sassuolo contro Lecce, trasmissione in esclusiva su DAZN e Sky. Alle 15:00, Torino affronta Frosinone, mentre alle 18:00, Salernitana gioca contro Fiorentina, entrambe le partite visibili solo su DAZN. La domenica si conclude con Monza contro Atalanta alle 20:45, disponibile in esclusiva su DAZN. Per concludere il turno, lunedì 22 aprile, Roma gioca contro Bologna alle 18:30, in esclusiva su DAZN. E infine, alle 20:45, Milan affronta Inter, disponibile solo su DAZN.

Il presente report include sia gli ascolti Dazn di origine censuaria, misurati tramite SDK, su tutti i dispositivi, sia gli ascolti Dazn provenienti dai canali sat (Zona Dazn) distribuiti da Sky e da TivùSat che sono di origine campionaria (SuperPanel).

  • Venerdì 12/04/24 20:46 – 22:41* LAZIO – SALERNITANA 243.661** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 15:02 – 16:58* LECCE – EMPOLI 179.883** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 18:05 – 20:05* TORINO – JUVENTUS 945.934** ESCLUSIVA DAZN
  • Sabato 13/04/24 20:46 – 22:41* BOLOGNA – MONZA 252.652
  • Domenica 14/04/24 12:31 – 14:29* NAPOLI – FROSINONE 438.196
  • Domenica 14/04/24 15:01 – 16:58* SASSUOLO – MILAN 711.305** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 18:01 – 19:41* UDINESE – ROMA 633.393** ESCLUSIVA DAZN
  • Domenica 14/04/24 20:47 – 22:41* INTER – CAGLIARI 952.241** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 18:33 – 20:32* FIORENTINA – GENOA 374.020** ESCLUSIVA DAZN
  • Lunedì 15/04/24 20:46 – 22:38* ATALANTA – VERONA 261.462**  

* Fischio di inizio e di fine del match
** Calcolato come AMR al netto dell’intervallo tra primo e secondo tempo. Ponderazione del primo tempo (fischio inizio/fine) e del secondo tempo (fischio inizio/fine). Fruizione ‘Live + Vosdal’
** Comprensivo di tutte le tipologie di device

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.


Ascolti 31a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, 1,4 milioni per Juventus-Fiorentina

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • E' piu' bello tornare a casa con Sky con i suoi contenuti e prodotti distintivi

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità alle sue piccole e grandi innovazioni tecnologiche. Un mondo che, anno dopo anno, si è arricchito sempre di più e ha cambiato le abitudini di milioni di italiani,
    S
    Sky
      lunedì, 15 maggio 2023
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014