Digital-News.it Logo

Digital+ prepara il lancio di un pacchetto di canali in HD

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

H
HDTV e 3D

Anche se in ritardo rispetto agli altri paesi Europei anche la Spagna salta sul treno dell' alta definizione anche se in questo caso il treno scelto e' uno molto veloce. Infatti il provider Spagnolo Digital+ nei prossimi mesi lancera' una sontuosa offerta in HD.

Nei piani di Digital+ c'e' infatti un pacchetto con almeno 20 canali in alta definizione che in parte saranno autoprodotti mentre per gli altri ci sono accordi in corso con Fox, Sci-Fi e Calle 13. Molti di questi canali non saranno completamente in HD ma offriranno sia programmi upscalati che produzioni in HD.

Per poter trasmettere questi canali Digital+ dovra' ricorrere ai satelliti Hispasat visto che su Astra non c'e' abbastanza spazio. Inoltre questa offerta come gia detto sara' all' inizio disponibile solo per i clienti che punteranno la loro parabola su Hispasat e solo quando ci sara' abbastanza spazio verra' replicata anche su Astra.

Ovviamente Digital+ mettera' a disposizione dei suoi abbonati un nuovo decoder. Per il momento non si sa ancora nulla dei prezzi ma appena sapremo qualcosa vi riferiremo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" per catturare l'eccitazione e l'azione, lo spot vede i principali protagonisti di questa stagione in un'epica corsa a tre su una pista ad anello. Allora mettiamoci comodi e... "Godiamoci la corsa". Il v...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023
  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che annuncia il voto per "venerdì e domenica" poi, nel servizio, ancora una volta lo slittamento della data: ''13 e 14 giugno'' invece che "12 e 13 giugno".
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che incalza: "No, quest'anno, da un'azienda in perdita come La7". Il conduttore non ci vede più: ormai è lite aperta."Questo è il nostro programma e non &egrav...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012