Digital-News.it Logo
Foto - Mediaset: Vivendi in udienza all'Agcom entro il mese

Mediaset: Vivendi in udienza all'Agcom entro il mese

News inserita da:

Fonte: MF-DJ

E
Economia

Mediaset: Vivendi in udienza all'Agcom entro il meseAll'Autorita' presieduta da Marcello Cardani manca solo l'audizione dei francesi di Vivendi - che senz'altro ci sara' entro fine mese - per completare il quadro formativo dell'istuttoria aperta su Vivendi. Lo scrive Il Sole 24 Ore aggiungendo che la scadenza e' ad aprile ma forse anche prima l'Agcom stabilira' se la comtemporanea presenza in Telecom e in Mediaset del gruppo presieduto da Vincenti Bollore' viola le disposizioni del testo unico delle comunicazioni. Il 21 marzo e' fissata la prima udienza in Tribunale per il mancato rispetto del contratto su Mediaset Premium da parte di Vivendi. E piu' o meno nello stesso periodo dovrebbe arrivare a conclusione l'istruttoria dell'Autorita' per le tlc.

"Stiamo facendo il lavoro che avevamo detto che avremmo fatto. Stiamo guardando i dati ma ci vuole un sacco di tempo". Lo ha detto al Convegno "Sicuri sul web per una navigazione consapevole" il presidente dell'Agcom, Angelo Marcello Cardani, parlando del dossier Mediaset/Vivendi.

"Mediobanca non si schiera mai con nessun socio su operazioni che riguardano loro stessi. Da banchiere tuttavia, la mia valutazione e' che eventuali operazioni di concentrazione vanno sempre condotte in maniera amichevole e concordata: le statistiche ci dicono infatti che, in caso contrario, il rischio d'esecuzione e' molto piu' elevato e le operazioni si rivelano piu' costose".

E' quanto ha dichiarato nel corso di una conference call l'a.d. di Mediobanca, Alberto Nagel, commentando il braccio di ferro che contrappone dal luglio scorso Fininvest e Vivendi per il controllo di Mediaset.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri canali gratuiti.
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegamento telefonico dall'estero, ha annunciato che 'Vieni via con me' abbandona la Rai per La7. Sulla questione ci va giù duro anche il giornalista Filippo Facci, volto ...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011