Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Estende i Diritti Esclusivi per la LIGA in Italia e Portogallo fino al 2029

DAZN Estende i Diritti Esclusivi per la LIGA in Italia e Portogallo fino al 2029

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta

NON PERDERTI IL DERBY DI MILANO CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

Già Official Broadcaster in Italia della massima competizione spagnola dal 2018, DAZN rimane la piattaforma di riferimento per la trasmissione esclusiva de LALIGA EA SPORTS. Anche per il prossimo quinquennio, le partite de “LALIGA dei fenomeni” di FC Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid e non solo, nonché uno dei campionati più spettacolari in Europa, saranno solo su DAZN.

La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo presente in oltre 200 mercati si conferma partner globale de LALIGA - dopo l'accordo quinquennale siglato nel 2022 in Spagna – e continuerà così a trasmettere in esclusiva tutti i match de LALIGA EA SPORTS, anche in Italia fino al 2029. Gli abbonati DAZN potranno continuare a vivere, per ogni giornata di campionato, le emozioni della competizione spagnola lasciandosi trasportare dalla magia di squadre che rendono unico questo campionato di stelle.

L'accordo pluriennale con LALIGA EA SPORTS garantisce a DAZN la trasmissione in diretta di tutte le 380 partite oltre agli highlights, contenuti e approfondimenti extra disponibili anche on demand e includerà anche i migliori match e gli highlights de LALIGA HYPERMOTION, la seconda divisione del calcio spagnolo.

Negli ultimi decenni LALIGA si è “sfidata” con la Serie A e la Premier League per diventare la lega più prestigiosa d'Europa ed è riconosciuta, a livello mondiale, come uno dei campionati maggiormente qualitativi per la presenza di alcuni dei calciatori più forti del panorama calcistico. Inoltre, LALIGA è conosciuta per l’interesse che catalizza da sempre ElClasico, maanche grazie alle grandi rivelazioni che il campionato spagnolo riesce a dare, come il Girona FC che quest’anno è andato oltre ogni aspettativa, arrivando anche in vetta al campionato.

Un rinnovo quinquennale che conferma il ruolo di DAZN come partner d’eccellenza dei campionati di calcio europei più prestigiosi.

"Siamo orgogliosi che DAZN resti detentrice esclusiva dei diritti de LALIGA in Italia per altri cinque anni.La collaborazione di lunga data che abbiamo avviato con la massima Lega calcistica spagnola prosegue e conferma, consolidandolo, il nostro ruolo come partner di riferimento. È un onore essere stati scelti ancora per la trasmissione in Italia. Siamo certi che insieme continueremo a offrire il miglior prodotto sportivo a tutti i tifosi, portando lo spettacolo del grande calcio spagnolo in una fase sempre più interattiva e appassionante”, sottolinea Stefano Azzi, CEO DAZN Italia.

"Come LALIGA cerchiamo sempre i partner migliori per portare ovunque il calcio spagnolo ai tifosi. E siamo lieti di continuare a lavorare con DAZN in un paese come l’Italia che vanta una tradizione calcistica storica", dice Javier Tebas, Presidente LALIGA.

"Dopo sei anni di lavoro insieme in Italia, e di recente anche in Spagna, siamo convinti che i fan continueranno a vivere al massimo l'emozione e la straordinarietà de LALIGA attraverso DAZN", spiega Melcior Soler, Direttore Audiovisivo LALIGA.

Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta

NON PERDERTI IL DERBY DI MILANO CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Diletta Leotta a #CasaSkyQ e sul #TramSkyQ | #SkyQExperience alla #MilanoDesignWeek2018

    Diletta Leotta, volto Sky, ha visitato Casa Sky Q al BASE Milano, un’istallazione ideata da Sky Italia e curata da Peter Bottazzi, nell’ambito della Milano Design Week. La Leotta è salita anche sul Tram Sky Q, un tram completamente allestito come una casa che girerà per Milano fino al 22 aprile ospitando gratuitamente cittadini, visitatori e turisti per far vivere loro le innovazione di  Sky Q e l’intrattenimento di Sky. Sky Italia sarà presente all’edizione 2018 della Milano...
    S
    Sky
      mercoledì, 18 aprile 2018
  • Un anno di nuove storie in arrivo su NetFlix, ma non questa settimana

    Netflix Italia sceglie ancora una volta gli spazi pubblicitari del Festival di Sanremo per presentare la nuova campagna Coming Soon firmata Publicis Italy / Le Pub (PUBLICIS ITALIA). La campagna vede la partecipazione di alcuni talenti italiani come Luisa Ranieri, Matilda de Angelis, Michele Rech aka Zerocalcare, Giacomo Ferrara e Christian De Sica. Gli attori, presenti sul set delle loro prossime produzioni Netflix, si ritrovano inspiegabilmente soli e costretti ad interrompere le riprese per ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 08 febbraio 2023
  • #PerAmoreDelloSport - Del Piero: ''Sky Sport ha accompagnato tutta la mia carriera''

    Giovedi 2 Luglio 2015, Alessandro Del Piero ha parlato in diretta su Sky Sport 24 HD ai microfoni di Valentina Caruso nel post conferenza stampa #PerAmoreDelloSport - Presentazione Stagione Sky Sport 2015-2016. Presente durante lo svolgimento dell'intervista era anche il nostro inviato ad Alghero Simone Rossi che ci ha ...
    S
    Sky
      domenica, 05 luglio 2015